Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  578

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 22 febbraio 2015: Francisca disprezza Aurora

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione per scoprire che cosa accadrà domenica 22 febbraio 2015 in puntata

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 22 febbraio 2015: Francisca disprezza Aurora

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione per scoprire che cosa accadrà domenica 22 febbraio 2015 in puntata


La trama della telenovela di successo iberica si fa sempre più densa e ricca di avvenimenti, intrighi e macchinazioni e la puntata serale di domenica 22 febbraio 2015 vedrà un susseguirsi di scoperte negative, come ci rivelano le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ove a pagarne il prezzo più caro saranno le persone più deboli e quindi maggiormente esposte a sopraffazioni e ingiustizie. Stiamo parlando dei coniugi Pia e Roque. Olmo vorrebbe rapire il figlio della donna ( del quale il perfido Mesia ne è il padre) in modo da poter costruire con Soledad quella famiglia che hanno sempre sognato. La figlia della Montenegro, scoperto il perfido progetto, cercherà di fare il possibile per salvare i due sarti.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, prima di proseguire  uno sguardo alle precedenti puntate

L’arrivo di Aurora Castro a Puente Viejo ha sconvolto totalmente la vita dell’ex valente capitano dell’esercito, che non fa che passare tuto il giorno con la sua cara figliola. Candela, invece, inizierà a provare un certo sentimento di disagio e si sentirà esclusa e messa da parte, in quanto Tristan la presenterà alla figlia semplicemente come la pasticcera di Puente Viejo. Mariana, invece, vedrà Soledad assumere un atteggiamento piuttosto lusinghiero verso Olmo Mesia  e temendo il peggio chiederà consiglio a Don Anselmo.

Nel frattempo Aurora, che come già saprete altri non è che una spregiudicata compagna di collegio della vera Aurora, cioè della vera figlia di Pepa e di Tristan, inizierà a sentirsi esclusa e a disagio, soprattutto per il fatto di non conoscere nessuno in paese e di essere continuamente paragonata a Pepa, cosa che la infastidisce parecchio. A questo punto Gonzalo e Maria, i quali stanno donando corpo e anima per la ricostruzione delle case per le persone bisognose, si recheranno da Aurora e la inviteranno a far parte del loro progetto. Soledad, invece, sta cercando di tenere Olmo Mesia dalla sua parte, facendogli credere di aver finalmente capito quanto lui sia importante per lei. In realtà, la sorella di Tristan vuole vendicarsi di lui.


Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata serale domenica 22 febbraio 2015: Francisca disprezza Aurora

Mentre Aurora inizierà a mostrare una certa simpatia verso Donna Francisca, quest’ultima non farà altro che mostrare il suo profondo odio verso la figlia di Pepa, l’odiata levatrice. Nel frattempo, Tristan avrà modo di aprirsi con sua figlia e di raccontarle il parto, la morte e il mistero della tomba della cara madre. Soledad, invece, continuerà ad avere un atteggiamento piuttosto civettuolo verso Olmo Mesia. L’uomo inizierà a fidarsi di lei e per questo le racconterà, senza problemi, il piano da lui architettato: attendere la nascita del figlio di Pia, rapirlo e farlo loro, avendo in questo modo la possibilità di costruire quella famiglia che hanno sempre sognato, o meglio che lui ha sempre voluto da Soledad. Sconcertata, la ragazza capirà che sia giunta l’ora di agire e si accorgerà che gli uomini assoldati da Mesia, tra i quali vi è Federico, sono nei pressi della casa di Pia e di Roque, pronti per intervenire nel momento opportuno.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Soledad cerca di aiutare Pia e Roque

Gonzalo e Tristan  vedranno Raimundo sempre più spento e l’ex locandiere avrà modo di parlare con Alfonso e di metterlo al corrente del profondo disprezzo che prova verso donna Francisca. Fernando avvicinerà Maria intenzionato ad avere un rapporto con lei, ma la donna lo rifiuterà. Intanto Soledad, attraverso un abile escamotage, riuscirà a organizzare un incontro tra Roque, Rosario e Mariana.  Aurora riuscirà a simpatizzare con tutta Puente Viejo, meno con Candela, per la quale nutrirà un sentimento di invidia mista a fastidio: forse ha intuito che tra il padre e la donna stia nascendo del tenero?

Ed ecco che le anticipazioni Il Segreto riguardanti la seconda stagione della soap spagnola terminano qui. In attesa di quelle di lunedì 23 febbraio 2015, ove vedremo Gonzalo e Tristan visibilmente preoccupati per don Raimundo, cogliamo l’occasione per ringraziarvi per  l’affetto che ci dimostrate seguendo i nostri spoiler quotidiani. Arrivederci!