Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  536

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 22 marzo 2015: Aurora seduce e provoca Fernando

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco che cosa accadrà nella puntata serale di domenica 22 marzo 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 22 marzo 2015: Aurora seduce e provoca Fernando

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco che cosa accadrà nella puntata serale di domenica 22 marzo 2015


E siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta ci occuperemo della trama della puntata serale di domenica 22 marzo 2015, che andrà in onda alle ore 21,10 su Canale 5. Ci aspettano due episodi imperdibili, durante i quali emergeranno non poche verità. Soledad è in pericolo di vita, mentre Quintina non potrà più recarsi a Barcellona per operarsi in quanto l’operazione è davvero troppo costosa. Intanto, Maria crederà di essere sonnambula: sul suo corpo ci sono graffi e lividi dappertutto e non riesce ancora a capirne le origini. Mai la giovane figlia di Emilia può immaginare che Fernando la narcotizzi e la violenti ogni notte!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ricapitolando: Federico e il suo terribile compito, Leon confessa la verità

Come vedremo presto in puntata, a Federico spetterà il compito di uccidere la signorina Castro e nella puntata che presto andrà in onda venerdì 20 marzo 2015, Aurora tenterà di avere atteggiamenti molto seduttivi verso Fernando Mesia, che non se ne dispiacerà. Intanto Raimundo ha scoperto, proprio per bocca dello stesso Leon, i motivi del suo ritorno a Puente Vejo. Il cugino di Salvador, dopo anni e anni di silenzio, confesserà l’amara verità: fu lui stesso a provocare, secondo gli ordini del marito di donna Francisca, l’incidente durante il quale morirono i genitori naturali di Emilia!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata serale domenica 22 marzo 2015: Maria crede di soffrire di sonnambulismo


Federico è stato incaricato da Olmo Mesia di uccidere il prima possibile Soledad e per questa ragione il fedele sicario di Olmo vivrà degli attimi di profondo sconforto: obbedire al suo padrone o salvare una donna buona ed innocente? Intanto Pedro, Dolores e Hipolito informeranno Quintina dell’impossibilità di poter sostenere i costi troppo alti dell’operazione agli occhi e la ragazza non sembrerà reagire malissimo. Intanto, Maria crederà di essere diventata sonnambula: altrimenti come poter spiegare l’origine dei lividi? Aurora assumerà atteggiamenti sempre più provocatori e seduttivi verso Fernando, che sembrerà ricambiare. Anzi, i due potrebbero venir scoperti addirittura da Gonzalo!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Rosario e la verità riguardante Maria

Maria continuerà a rifiutare ogni singolo tentativo di Fernando di fare l’amore con lei, mentre Tristan andrà su tutte le furie quando scorgerà Gonzalo e Candela parlare malissimo di Aurora. Dopo questo affronto, Gonzalo riceverà Rosario in confessionale, la quale confesserà al buon sacerdote alcune verità riguardanti Maria: la ragazza non è figlia biologica di Alfonso Castaneda, ma di Severiano, un uomo che sedusse e poi abbandonò Emilia. Intanto la dolce Maria continuerà a sentirsi sempre più stanca ed afflitta.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sono pronte a salutarci ma presto vi sveleremo dettagli importanti riguardanti il prosieguo delle storie degli abitanti di Puente Viejo ed in particolare sull’episodio che colorerà il nostro pomeriggio Mediaset lunedì 23 marzo 2015. La puntata inizierà alle 16,15 ed ecco un piccolo anticipo di quel che succederà: Federico e Soledad si recheranno da Engracia e cercheranno di fare il possibile affinché la donna smascheri Olmo Mesia  e racconti a Fernando la verità sulla morte di Isabel!