Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  467

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata serale 24 ottobre 2014: Rosario fa una rivelazione a Gonzalo

Ecco le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata serale in onda venerdì 24 ottobre 2014 a partire dalle ore 21,10 su Canale 5

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata serale 24 ottobre 2014: Rosario fa una rivelazione a Gonzalo

Ecco le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata serale in onda venerdì 24 ottobre 2014 a partire dalle ore 21,10 su Canale 5


Riprendono con entusiasmo le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e questa volta siamo pronti per rivelarvi le vicende  cui assisteremo nella puntata serale di venerdì 24 ottobre 2014. Non c’è ombra di dubbio che la telenovela iberica, che in Spagna è arrivata alla sua terza serie, sta conquistando il cuore di tutti con la tormentata love story tra Maria e Martin e con l’amore riscoperto tra Raimundo e Francisca. Ma come già accaduto per la prima stagione, anche in questa seconda serie non mancheranno colpi di scena, segreti  e rivelazioni.

Proprio a proposito di rivelazioni, Rosario confiderà a Gonzalo che la stanza di Pepa non è mai stata aperta dopo la sua morte e ciò spingerà Gonzalo ad effettuare le dovute ricerche in merito. Oltre a ciò, vedremo Dolores accorgersi dello strano rapporto nato tra Pia e Olmo, mentre Raimundo Ulloa riceverà una visita, ma la faccia che farà nel vedere la persona venuta apposta per lui, ci lascerà pensare.

Poiché la puntate serali riprendono l’episodio trasmesso alle ore 16,10, nel nostro caso la puntata pomeridiana di venerdì 24 ottobre 2014, facciamo un piccolo passo indietro per capire che cosa vi abbiamo già anticipato: Pia pretende di più da Olmo, non le basta incontrarlo per poche ore al giorno. Fernando  ha chiesto a Maria di partire con lui, mentre Dolores è sempre più preoccupata per suo figlio Hipolito.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, prima parte, puntata serale venerdì 24 ottobre 2014: Rosario fa una confessione a Martin


Martin scoprirà, grazie all’aiuto di Rosario, che la stanza di Pepa non è mai stata più aperta a seguito della sua dolorosa morte. Tutti i ricordi della levatrice sono ancora intatti per volere di Tristan. Oltre a ciò, Dolores, vedrà Olmo e Pia in atteggiamenti molto intimi senza preoccuparsi di essere visti e proprio nella piazza del piccolo paesino spagnolo. Raimundo, invece, riceverà una visita che se pur inaspettata e improvvisa, non lo renderà felice. Infine, Francisca inviterà Fernando a sbrigarsi: deve licenziare gli operai della fabbrica tessile, mansione che gli ha già  indicato di fare  giorni fa!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, seconda parte: Ayala preoccupa Raimundo

A Puente Viejo giungerà Ayala, che preoccuperà moltissimo Emilia, la quale si accorgerà che il comportamento del padre sia improvvisamente cambiato, come se qualcosa lo stesse tormentando e proprio in relazione all’arrivo di colui che l’ex locandiere definisce un amico. Maria, invece, è intenzionata a restare accanto a Gonzalo e spiegherà a Mesia le motivazioni della sua mancata partenza per Madrid.

Olmo e Pia riusciranno a trascorrere una notte d’amore insieme e Roque verrà avvisato da Dolores, ma l’uomo continuerà a mettere la mano sul fuoco riguardo alla fedeltà di Pia. Gonzalo e Maria, sul finale della puntata, sorprenderanno tutti i telespettatori: arriveranno quasi a baciarsi!

E’ arrivato, anche per questa volta, il momento di darci i saluti e di darci appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto, seconda stagione. Siamo proprio curiosi di scoprire se Gonzalo e Maria arriveranno a baciarsi! Troppo curiosi per resistere? Ecco una piccola anteprima di ciò che vedremo sabato 25 ottobre 2014 in puntata: Luis, il maestro di piano di Soledad, si sentirà piuttosto sconfortato, mentre Olmo assisterà impietrito al quasi avvicinamento intimo tra Maria e Martin!