Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata serale domenica 25 gennaio 2015

E siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta vi sveleremo che cosa accadrà nella puntata serale di domenica 25 gennaio 2015 in onda su Canale 5 alle ore 21,10. Stando alle indiscrezioni provenienti dalla trama delle puntate che saranno trasmesse dal 25 al 31 gennaio 2015, Raimundo annuncerà con entusiasmo a don Anselmo che lui e Francisca stanno cercando di costruirsi una vita insieme, mentre Gonzalo, con l’aiuto di Mariana, indagherà ancora sullo stupro di Maria perché come già saprete, ha espresso il suo forte desiderio di scoprire una volta per tutte l’aggressore che ha violentato la sua amata.

Gonzalo e Mariana arriveranno a sospettare di Fernando Mesia, che dietro il suo volto angelico, nasconde segreti e foschi piani.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, cosa è successo nella precedente puntata?

Prima di scoprire che cosa ci regalerà l’episodio che andrà in onda domenica alle 21,10, cerchiamo di scoprire, invece, che cosa accadrà sabato 24 gennaio 2015. Pia prenderà una decisione molto forte: quella di affrontare una volta per tutte Olmo Mesia ed infatti si recherà da Roque affermando di volersi riconciliare e poi deciderà di affrontare il perfido padre di Fernando, ma non tutto andrà secondo quanto previsto perché Olmo non sopporterà il suo affronto e si recherà nel negozio di Candela e l’aggredirà. Intanto Fernando continuerà a dare prova della sua cattiveria a Maria ed infatti la raggiugerà in cucina, presso la Casona ed esprimerà  alla sua futura sposa un “desiderio”: vuole che a sposarli sia Gonzalo Valbuena! Come reagirà Maria e soprattutto come la prenderà il buon sacerdote?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata serale domenica 25 gennaio 2015: Francisca e Raimundo convivono

Con grande felicità, l’ex locandiere affermerà alla presenza di Don Anselmo che lui e Francisca stanno cercando di pianificare la loro vita insieme. Raimundo però non è consapevole delle macchinazioni della donna che ama e non sa che più passano i giorni più la convivenza intrapresa  diventa pericolosa, in quanto la Montenegro lo sta pian piano avvelenando.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Fernando e Francisca hanno una piccola discussione

Maria è molto preoccupata per il nonno e deciderà di posticipare la data delle sue nozze con Fernando. Intanto a Puente Viejo si sparge la voce che Soledad presto farà ritorno in paese e ultimi spoiler spagnoli ci svelano che la sorella di Tristan sarà molto diversa dalla triste ragazza che abbiamo conosciuto durante la prima parte della seconda stagione della soap e inoltre aiuterà Pia e Roque dalla ferocia di OlmoFernando, invece, si recherà da Francisca e i due avranno un piccolo diverbio, in quanto il giovane le parlerà di testamento e la donna non potrà che esprimergli il suo profondo disappunto e gli rinfaccerà il forte interessamento per Maria esclusivamente da un punto di vista economico.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Gonzalo indaga sullo stupro di Maria

Gonzalo non si da pace: presto dovrà sposare Maria e mostrerà i suoi dubbi a Don Anselmo, mentre le indagini sulla violenza di Maria lo condurranno in un tunnel senza luce. Mariana, però,  farà una importante scoperta: rinverrà i guanti del possibile stupratore della giovane nipote e inizierà a sospettare che siano proprio di Fernando. Intanto Pia, per frenare i chiacchiericci in Paese, deciderà di farsi vedere in giro più spesso con il marito con il quale è arrivata ad una riconciliazione, in modo che tutti possano arrivare a pensare che il padre del nascituro sia il capomastro dei Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Hipolito prende lezioni di boxe da Mauricio

Hipolito è sempre più convinto di poter riuscire a sconfiggere una volta per tutte Rogelio, il cattivo zio che tormenta Quintina e che gli impedisce di avere una vita facile e serena con l’artista circense, per questo chiederà a Mauricio lezioni di pugilato, ma nel corso della prima lezione, il buon Hipolito ne combinerà una delle sue.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sono terminate, ma non perdetevi le prossime, ove vi sveleremo cosa accadrà nella puntata di lunedì 26 gennaio 2015. Ed ecco un piccolo assaggio: Raimundo, dopo un terribile malore, si riprenderà al meglio, proprio secondo quando aveva stabilito Francisca.Restate con noi!