Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  422

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata serale 28 novembre 2014: Francisca nelle mani di Ayala

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla puntata serale del 28 novembre 2014

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata serale 28 novembre 2014: Francisca nelle mani di Ayala

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla puntata serale del 28 novembre 2014


Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla puntata serale che andrà in onda su Canale 5 alle ore 21,10 venerdì 28 novembre 2014,  ci rivelano che Gonzalo, dopo aver appreso la triste vicenda capitata a Maria, si indignerà di brutto e per questo deciderà di non partire più per Saragozza. A vivere degli attimi di terrore sarà , invece, donna Francisca: dopo il duro colpo di Maria, la donna verrà messa alle strette da Ayala!

La trama della telenovela spagnola sta diventando sempre più avvincente, come dimostrato anche dallo scorso episodio che vi abbiamo anticipato, quello pomeridiano di venerdì 28 novembre 2014. Qui, infatti, abbiamo visto Don Pablo visitare Maria ed accertare che la giovane abbia subìto una violenza carnale. Pia, invece, si sentirà spiata da Roque: nonostante l’uomo l’avesse definitivamente lasciata, Pia non esisterà a confidare a Candela di sentirsi spiata dal suo ex marito.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata serale venerdì 28 novembre 2014: Francisca in pericolo nelle mani di Ayala

La situazione tra Ayala e Don Raimundo sta diventando sempre più tragica ed infatti Donna Francisca vivrà dei bruttissimi momenti perché sarà rapita da Ayala, mentre Sebastian verrà torturato. La Montenegro si rifiuterà di sottostare alle richieste dell’uomo e preferirà veder Sebastian morire o perfino lei stessa, piuttosto che cedere a suoi assurdi ricatti.


Nel frattempo, Gonzalo, che è appena venuto a conoscenza della triste sventura che ha colpito la povera Maria, prenderà una decisione inaspettata: non partità più per Saragozza per restare accanto  a lei. Don Celso sarà un ostacolo oppure glielo consentirà? Staremo a vedere!

Anche questa volta le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sono terminate. Le indagini sullo stupro di Maria proseguiranno anche nella prossima puntata, quella di sabato 29 novembre 2014, in cui vedremo anche Evarista pronta a mettere nei guai Pia se la donna non le darà il denaro che le serve. Restate con noi!