Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  633

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata serale 3 ottobre 2014: Don Anselmo fa delle confessioni a Valbuena

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della doppia puntata serale di venerdì 3 ottobre

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata serale 3 ottobre 2014: Don Anselmo fa delle confessioni a Valbuena

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della doppia puntata serale di venerdì 3 ottobre


E riprendono le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap spagnola di Canale 5 che venerdì 3 ottobre 2014 allieterà i fedeli telespettatori con un triplo appuntamento: una puntata alle 16,10 e ben due episodi a partire dalle 21,10.

Vi abbiamo già fornito le anticipazioni sulla puntata pomerdiana del 3 ottobre 2014, ove vedremo Olmo sedurre Pia, la quale sta vivendo con Roque un periodo di forti incomprensioni e Soledad sempre più triste e stanca dei continui tentativi di Mesia di riconquistarla. E Fernando e Maria? Il ragazzo continua a corteggiarla senza sosta.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata venerdì 3 ottobre, prima parte serale : Francisca non crede alle parole di Raimundo

In puntata vedremo Francisca non credere alle parole del suo vecchio amore. Raimundo, infatti, confesserà di amarla ancora, ma lei lo caccerà via. Nel mentre accade ciò, Gonzalo fingerà di essere felice  e Maria non capirà il suo comportamento.


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Fernando inizia ad essere ambiguo

Fernando Mesia, che ha annunciato a tutti  di essere il fidanzato ufficiale di Maria, cercherà di farsi amico Gonzalo. Solo per i suoi scopi? Oppure perché lo valuta alla pari un buon amico? Lo vedremo presto.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Tristan si reca in pasticceria

Tristan, che ha capito di aver trattato piuttosto male una donna buona come Candela, giungerà alla sua pasticceria e avrà modo di confidarsi con la donna. La Mendizabal le confiderà che anche lei ha piuttosto sofferto nella sua vita e Tristan le presterà ascolto.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata venerdì 3 ottobre, seconda parte serale : La furia di Soledad

Olmo Mesia porterà alla donna che ama il quadro realizzato per lei da Sorolla e fatto riparare dal capo mastro di Donna Francisca. Tutto, però, non andrà per il verso giusto: Soledad diventerà furiosa e chiederà di essere lasciata in pace in sempre.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Emilia è preoccupata per suo padre

Raimundo confiderà ad Emilia di amare ancora la Montenegro, ma la ragazza teme che suo padre possa farsi del male. Francisca lo ama ancora. Perché ha il cuore chiuso verso il suo antico amore?

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Don Anselmo parla al diacono di Pepa

La trama ci rivela che Don Anselmo parlerà a Gonzalo di Pepa e gli racconterà alcuni elementi importanti, che permetteranno a Martin di ricostruire le tessere del mosaico sulla morte della giovane levatrice.

Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni Il Segreto, seconda stagione. Nella puntata di sabato 4 ottobre 2014, Tristan e Martin saranno impegnati nella ricerca di un bambino e il passato di  Gonzalo verrà inevitabilmente a galla! Arrivederci con una bella notizia proveniente dalle puntate spagnole: Pepa ritorna a Puente Viejo?