Aggiornato al: 11 Luglio, 2016  700

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata serale 5 ottobre 2014: Gonzalo rivela a don Anselmo di essere Martin

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata serale domenica 5 ottobre 2014

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata serale 5 ottobre 2014: Gonzalo rivela a don Anselmo di essere Martin

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata serale domenica 5 ottobre 2014


La puntata serale de il segreto è stata spostata a venerdì’ in prima serata, lasciamo comunque le anticipazioni che avevamo scritto per voi.

Riparte l’appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, la soap iberica che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato dopo le 15,30 e la domenica in prima serata. Cosa accadrà nella puntata di domenica 5 ottobre 2014? Vi annunciamo che verranno trasmessi ben due episodi e la trama è a dir poco emozionante! Finalmente Gonzalo troverà la forza di rivelare al parroco la sua vera identità: lui è Martin Castro, strappato a Pepa troppo presto, il figlio che la levatrice credeva morto.

Nella puntata precedente, ovvero quella di sabato 4 ottobre 2014, di cui vi abbiamo già fornito le anticipazioni, Don Anselmo ha raccontato al diacono alcuni importanti momenti della vita della giovane levatrice e ciò è servito a Gonzalo per ricostruire alcuni elementi rilevanti, utili a far luce anche sulle circostanze della morte della madre.

Cosa accadrà domenica? Siete pronti a leggere tutti i particolari?


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata domenica 5 ottobre 2014, prima parte: Gonzalo è disperato

In puntata Soledad si confiderà con Gonzalo, ma il ragazzo, dopo aver parlato con Don Anselmo, ci apparirà piuttosto turbato. Così, rimasto solo, ripercorrerà le tappe della sua sventurata infanzia e in seguito incontrerà Tristan. I due si metteranno alla ricerca di un bambino scomparso e il diacono non potrà che pensare a quanto a lui accaduto.

Fernando, invece, vedrà suo padre Olmo piangere per amore.  Maria, invece, è sempre più triste e non fa che pensare a Martin.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, seconda parte: Gonzalo rivela di essere Martin Castro

La seconda parte della puntata di domenica, che fa riferimento all’episodio num. 407, ci lascerà davvero senza parole. Finalmente, il diacono confesserà a Don Anselmo di essere Martin! Come reagirà il vecchio parroco nell’udire una simile notizia?

Ce lo chiediamo in tanti! Nel frattempo, Maria scoprirà che Francisca non è ben voluta nè da sua zia Mariana nè da sua madre. Maria non riuscirà a comprenderne le vere ragioni e ne parlerà con Soledad, la quale le consiglierà di volgere i suoi interessi altrove.

La trama , infine, ci svela, che Olmo, in preda al delirio dell’alcool incontrerà Pia, la moglie di Roque e fra i due nascerà un’intesa. Che Pia si stia innamorando di Mesia? Lo vedremo presto!

Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ove  a breve vi racconteremo dettagli e particolari sulle puntate cha andranno in onda da lunedì 6 ottobre a domenica 10 ottobre 2014. E voi? Cosa ne dite? Presto anche Tristan verrà a conoscenza che l’odiato diacono altri non è che Martin? Scopritelo restando con noi! Arrivederci con una bella notizia proveniente dalle puntate spagnole: Pepa ritorna a Puente Viejo?

A