Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  599

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 8 aprile 2015: Francisca tenta di uccidere Raimundo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco cosa accadrà nella puntata serale di mercoledì 8 aprile 2015, scopriamolo subito!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 8 aprile 2015: Francisca tenta di uccidere Raimundo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco cosa accadrà nella puntata serale di mercoledì 8 aprile 2015, scopriamolo subito!


Le vicende legate alla telenovela spagnola ritornano e adesso la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci riveleranno le vicende legate alla puntata serale di mercoledì 8 aprile 2015. Quali vicende saranno pronte a caratterizzarla? Stando alla trama della puntata di oggi, che sarà trasmessa su Canale 5 dopo Striscia La Notizia alle ore 21,10 vedremo Francisca tentare di uccidere Raimundo: non può sopportare che l’uomo abbia ricevuto in eredità da Leon i possedimenti terrieri un tempo appartenuti a Salvador, mentre Quintina affronterà l’operazione, come andrà?

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 8 aprile 2015, episodi pomeridiani, ecco un assaggio di quel che accadrà

Prima di cominciare, se vi siete persi le anticipazioni riguardo alla puntata che andrà in onda, sempre mercoledì 8 aprile 2015, alle ore 16,20, ecco un piccolo assaggio: Gonzalo verrà visitato da un dottore, che stabilirà di essersi salvato per un soffio! Il buon sacerdote prometterà a Maria che presto scapperanno da Puente Viejo, ma la giovane, una volta rientrata in Villa, verrà nuovamente ricattata da Fernando, che gli dirà di aver provocato l’incidente al suo amato e che se lei proverà a scappare dal paese, ucciderà il figlio di Pepa!

Puntata Il Segreto stasera mercoledì 8 marzo 2015: Quintina recupererà la vista?


Con Pedro e Hipolito, Quintina raggiungerà Barcellona dove incontrerà l’equipe medica che dovrà operarla ed in questa puntata la ragazza si appresterà ad affrontare l’operazione, mentre Dolores, restata a Puente Viejo per fare le veci di suo marito sindaco, dovrà affrontare non pochi problemi. Intanto Gonzalo, dopo essersi ripreso, deciderà di ultimare i preparativi per fuggire dal paese con la sua amata, ma resterà con l’amaro in bocca: la ragazza cedendo alle minace di Fernando, deciderà di non partire più! Infatti, Mesia la ricatterà: ucciderà il sacerdote se proverà a scappare dalla cittadina spagnola!

Trama Il Segreto di stasera: Raimundo in pericolo di vita!

Francisca, con l’aiuto di Mauricio e dei suoi uomini, darà un falso appuntamento a Raimundo, che giungerà nei pressi di un granaio, ove verrà immobilizzato da alcuni uomini. Francisca dichiarerà di voler bruciare la paglia e di dargli fuoco, urlando il suo forte odio verso l’ex locandiere, ma proprio in quel momento, sopraggiungerà Leon, il quale non solo salverà Ulloa, ma confesserà alla Montenegro di essere innamorato di lei e di voler passare il resto dei suoi giorni con la donna che ha sempre desiderato! Poi aggiungerà di essere gravemente malato: un brutto morbo, infatti, lo sta consumando e non sa quanti giorni gli restano da vivere! Nel frattempo, Jacinta si recherà in stazione, per incontrare Ana, l’amica della vera Aurora Castro che presto approderà nel cast della telenovela di successo. E sappiamo che la ragazza, quando vedrà davanti ai suoi occhi Jacinta Ramos, capirà che qualcosa non va ed è a questo punto  che la perfida finta figlia di Tristan le tenderà un cattivissimo tranello!

Ma non vorrete credere che le anticipazioni Il Segreto seconda stagione siano terminate, vero? Presto, sarà la trama della puntata pomeridiana del 9 aprile 2015, giovedì, a regalarci un pomeriggio ricco di emozioni. Infatti, vedremo che Aurora e la sua amica, Ana, giunta in realtà per la vera Castro, verranno trovate prive di sensi ed in gravissime condizioni e portate subito ad El Jaral! Non scappate via e continuate a seguirci!