Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  464

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 8 febbraio 2015: Gonzalo riceve notizie su Maria

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla puntata serale di domenica 8 febbraio 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 8 febbraio 2015: Gonzalo riceve notizie su Maria

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla puntata serale di domenica 8 febbraio 2015


Riprendiamo le nostre anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta vi racconteremo che cosa accadrà nella puntata serale che andrà in onda domenica 8 febbraio 2015 alle ore 21,10 e fino alle 23,10, quando sarà il programma di attualità e moda X-Style a farci compagnia su Canale 5. Rumoreggia che Gonzalo non crederà alle parole rassicuranti di Mariana riguardanti Maria, mentre a Puente Viejo si diffonderanno voci sul presunto avvelenamento di Raimundo provocato da Francisca. La perfida nobildonna sembrerà sorvolare sui chiacchiericci della gente, mentre Soledad inizierà a prendere lezioni di guida da Ramon.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco cosa andrà in onda sabato 7 febbraio 2015

Ci aspetta una puntata davvero molto ricca di avvenimenti, ma prima di scoprirne dettagli e particolari, agganciamoci all’episodio che andrà in onda sabato 7 febbraio 2015 dalle 16,00 alle 16,30 circa prima di lasciare spazio al programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, che spesso ha ospitato i protagonisti della fortunatissima telenovela iberica. Soledad con i suoi atteggiamenti disinvolti e spregiudicati non farà altro che attirare le chiacchiere del paese e Mariana le consiglierà di ritornare la ragazza di una volta.

Gonzalo si recherà con Mariana da Don Anselmo e i due confesseranno al parroco la loro scoperta: è stato Fernando ad aver violentato Maria. Il buon sacerdote non crederà alle loro parole e Olmo Mesia li sorprenderà a parlottare e li inviterà a non fare i guastafeste. Nel frattempo Martin si recherà alla Villa, ma verrà bloccato da Mariana: finalmente Maria ha dato notizie di sé!


Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata serale domenica 8 febbraio 2015: Gonzalo e le notizie positive su Maria

Dopo giorni di assenza e di silenzio, Maria darà notizie di sé molto positive e ciò indurrà Mariana a credere di essersi sbagliata sul conto di Fernando Mesia, che potrebbe non aver avuto alcun ruolo nello stupro di Maria. Tutti cercheranno di far ragionare il giovane sacerdote, ma Gonzalo è convinto che sia stato il perfido figlio di Olmo ad aver provocato del male a Maria.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Alfonso non crede alla buona fede di Francisca

Quintina e Hipolito faranno ritorno a Puente Viejo, mentre Emilia e Tristan, che avevano sospettato del coinvolgimento di Francisca riguardo ai continui malori di Raimundo, inizieranno a pensarla in un modo diverso, ma Alfonso Castaneda resterà dell’idea contraria. Ma non è finita qui. Tristan arriverà addirittura a porgere le sue scuse alla madre.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Soledad prende lezioni di guida

Intanto Soledad passerà il suo tempo in compagnia del cugino Ramon, che le impartirà lezioni di guida, mentre Mauricio, incaricato da Donna Francisca di indagare sul conto di Pia e di Tristan farà due clamorose scoperte: tra l’ex soldato e Candela potrebbe essere nata una relazione, mentre il piccolo che Pia porta in grembo è quasi certamente di Olmo Mesia e non di Roque, come invece marito e moglie vogliono lasciar credere alla gente!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Francisca è sicura di sé

A Puente Viejo si spargeranno voci sulla possibile implicazione di Francisca come causa dei malori di Raimundo, ma la donna non sembrerà curarsene più di troppo: forse ha trovato il modo per corrompere i dottori? Tristan, invece, è molto ansioso perché presto Aurora Castro farà ritorno nella cittadina iberica.

E nell’episodio che andrà in onda lunedì 9 febbraio 2015 dalle ore 16,20 alle 17,00 su Canale 5, Raimundo verrà nuovamente sorpreso da fortissimi malesseri che getteranno nuove foschi sospetti sulla Montenegro!