Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata serale domenica 15 febbraio 2015

E ripartono le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta scopriremo che cosa accadrà nella puntata serale che sarà trasmessa su Canale 5 domenica 15 febbraio 2015. Raimundo sarà molto vicino alla verità riguardo ai suoi malori, che come già saprete, vengono continuamente provocati da Francisca Montenegro con la somministrazione di polvere di cristallo nelle bevande e nei cibi. E proprio in questo episodio, l’ex locandiere avrà modo di accertarsi al meglio e potrà finalmente credere alle parole di Alfonso Castaneda, che lo aveva messo in guardia dalla pericolosità della donna già molto tempo fa. Hipolito, invece, sarà alle prese con i preparativi del matrimonio con Quintina: molto presto i due giovani saranno pronti a giurarsi amore eterno!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco dove eravamo rimasti…

Prima di proseguire e di raccontarvi che cosa accadrà domenica 15 febbraio, procediamo a ritroso e scopriamo quali sorprese e quali novità sarà pronta a riservarci la telenovela spagnola e cosa sta andando attualmente in onda sulla rete ammiraglia Mediaset. Sempre più convinto della colpevolezza di Fernando Mesia in merito allo stupro di Maria, il giovane Gonzalo coinvolgerà la donna che ama in un progetto di beneficenza volto alla ricostruzione delle case dei contadini che hanno perso tutto a causa delle condizioni metereologiche avverse.

Intanto Mauricio si accorgerà che tra Candela e Tristan stia nascendo del tenero, mentre l’ex soldato, sempre più confuso, prenderà una forte decisione: prendersi una pausa di riflessione. L’ex sindaco di Puente Viejo, inoltre, scoprirà che il figlio di Pia è di Olmo e non di Roque e correrà a riferirlo alla Montenegro. Nel frattempo, il comportamento di Soledad sarà sempre più spregiudicato e farà un incidente in auto con Mariana, per fortuna senza conseguenze tragiche. Maria, dopo la luna di miele, apparirà a tutti profondamente cambiata.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata serale domenica 15 febbraio 2015: Raimundo si inserisce nel progetto di beneficenza

A prestare aiuto e soccorso a Maria, Gonzalo e Candela per la ricostruzione dei tetti e delle case dei poveri contadini rimasti senza nulla a causa del maltempo, ci sarà anche Raimundo Ulloa, il quale, dopo aver appurato la verità riguardo al perfido piano della nobildonna, resterà senza parole! Sarà, infatti, il dolce preparato da Francisca che Mariana porgerà all’ex locandiere e che quest’ultimo offrirà ad Olmo Mesia a smascherare le cattive intenzioni della donna. Raimundo perdonerà Francisca oppure i due si separeranno per sempre?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Hipolito è deciso a sposare Quintina

Presto a farci emozionare ci saranno le nozze tra  Hipolito e Quintina. Proprio in questo episodio il giovane Miranar prenderà le redini dell’organizzazione del suo matrimonio, in cui rumoreggia che la madre Dolores avrà un ruolo chiave! Intanto Olmo vorrebbe che Soledad, costretta dalla madre a chiedere scusa a Pedro, parta al più presto con lui per Madrid, mentre Tristan farà una proposta interessante a Gonzalo: di cosa si tratterà?

E presto, come vedremo nella puntata che andrà in onda lunedì 16 febbraio 2015 alle ore 16,20 Francisca ammetterà a Raimundo l’odio profondo che ha covato per lui, mentre Tristan, proprio mentre stava per recarsi ad un appuntamento con Candela, riceverà la visita inaspettata ed improvvisa di Aurora!