Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata serale domenica 26 aprile 2015

E non smettono di sorprenderci le anticipazioni Il Segreto seconda stagione che oggi andranno a riguardare la puntata serale di domenica 26 aprile 2015, trasmessa, come di consueto su Canale 5 alle ore 21,10. Sarà un appuntamento da non perdere: Dolores crederà che Quintina sia incinta, mentre a causa della perfida Jacinta, tra Aurora e Tristan nascerà un fortissimo diverbio che porterà l’ex valente capitano a scontrarsi pesantemente con la donna ed anche con Candela. Intanto, Anibal avrà in mente un piano per poter separare Isidro e Rita e si recherà da don Anselmo.

Il Segreto anticipazioni, ecco gli ultimissimi avvenimenti già anticipati

Ma guardiamoci gli ultimissimi spoiler, che troverete sul nostro sito. Francisca non potrà fare a meno di pensare alle parole pronunciate da Loen sul finire delle sue ore, mentre Anibal avrà piena certezza che tra la sua fidanzata e suo fratello sia nato un rapporto intimo e segreto, tenutogli all’oscuro. Nel frattempo, Jacinta attirerà Aurora a El Jaral e qui potrebbero venire ai ferri corti !

Puntata serale Il Segreto seconda stagione oggi domenica 26 aprile 2015: Francisca proibisce ai suoi compaesani di comprare pasticcini presso il negozio di Candela

La falsa Castro attirerà la vera Aurora a El Jaral e tra le due ragazze nascerà un fortissimo diverbio. La Ramos, abile macchinatrice, farà ricadere tutta la colpa sulla vera Aurora e Tristan la caccerà via. Ma gli scontri tra le due ragazze non finiranno di certo qui. Proseguiranno presso la pasticceria di Candela e questa volta la premurosa pasticcera non ne potrà più della cattiveria e dell’insolenza di Jacinta e per questo, la caccerà via! Tristan si recherà presso il negozio di Candela e tra i due nascerà un forte battibecco, al quale assisterà Dolores. Di tale diverbio ne verrà a conoscenza Francisca che sembrerà prendere dei provvedimenti contro la pasticcera! E li metterà in atto: proibirà a tutti i suoi compaesani di non fare più acquisti presso la Mendizabal! Donna Francisca, nel frattempo, avrà l’animo in pena: che cosa le avrà mai detto Leon in punto di morte da gettarla nello sconforto?

Trama puntata serale Il Segreto domenica 26 aprile 2015: Isidro si arruola nell’esercito!

Gonzalo, ripensando alla venuta improvvisa di Don Celso in paese, si convincerà che il prelato sia in accordo con Don Anselmo e lo affronterà. Quintina inizierà a soffrire di nausea e ciò getterà Dolores nel dubbio: che la ragazza sia in dolce attesa? Intanto, Anibal farà in modo che Isidro si arruoli in modo da sparire alla vista di Rita! Oltre ad impedire ai cittadini di intraprendere acquisti di dolciumi presso la pasticceria di Candela, Francisca troverà un modo per mandarla in rovina. Aurora si convincerà sempre più che dire a Candela chi sia realmente potrebbe essere un modo per smascherare definitivamente la Ramos! Inoltre, molto presto Anibal sposerà Rita e la ragazza cadrà nel più totale sconforto!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, inoltre, ci svelano che anche il prossimo episodio di lunedì 27 aprile 2015 sarà davvero avvincente. Infatti, vedremo che Francisca, sempre più cattiva verso Candela, deciderà di raddoppiarle l’affitto! Affettuosi saluti!