Aggiornato al: 27 Settembre, 2018  788

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale domenica 3 maggio 2015: Jacinta prende accordi con Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama della puntata serale di domenica 3 maggio 2015 in onda su Canale 5 alle 21,10

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale domenica 3 maggio 2015: Jacinta prende accordi con Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama della puntata serale di domenica 3 maggio 2015 in onda su Canale 5 alle 21,10


Focalizziamo la nostra attenzione sulle anticipazioni Il Segreto seconda stagione che oggi andranno a riguardare la trama della puntata serale di domenica 3 maggio 2015. Scopriamo insieme che cosa succederà. Pare che Francisca Montenegro stringerà accordi perfidi e cattivi con la finta Aurora Castro che è stata smascherata dalla signora, mentre Maria avvertirà la sua madrina della presenza del piccolo Alfonsino in casa Ulloa. L’appuntamento domenicale è previsto per le 21,10 su Canale 5, affrettiamoci a leggere quel che accadrà!

E inoltre, potrete trovare il riassunto dettagliato della puntata cliccando qui!

Il Segreto anticipazioni, trama puntata serale domenica 3 maggio 2015: Isidro e Rita e la rinuncia al loro sogno d’amore!

Sabato 2 maggio 2015, Francisca scoprirà che colei che si fa chiamare Carmen Garcia sia in realtà la vera figlia di Tristan e di Pepa, mentre colei che è giunta a Puente Viejo spacciandosi per la vera Castro sia in realtà una imbrogliona ed anziché mettere suo figlio al corrente della verità, deciderà di approfittarsene per poterne trarre vantaggi personali e vendicarsi ancora una volta della levatrice tanto odiata, cioè di Pepa Balmes! Intanto Rita e Isidro si convinceranno sempre più del loro amore, ma non sanno che qualcosa di brutto potrebbe accadere di lì a poco ed infatti nella puntata serale di domenica 3 maggio vedremo i due fare ritorno a casa con l’intenzione di rivelare ad Anibal la verità sul loro amore, ma si accorgeranno che il giovane non stia bene e per questo porranno fine alla loro relazione e rinunceranno al loro sogno!


Puntata serale Il Segreto seconda stagione di oggi domenica 3 maggio 2015: Jacinta svela la verità a Francisca

Jacinta spiegherà a Francisca come sia riuscita ad impossessarsi della identità di Aurora Castro e la nobildonna, anziché mettere al corrente suo figlio della verità, stringerà accordi con lei. Intanto Candela e la vera Castro cercheranno di capire come poter fare per poter smascherare definitivamente Jacinta. Alfonso ed Emilia decideranno di tenere il piccolo che chiameranno Alfonsino, pur contro il parere discordante di Raimundo. Rita e Isidro, per il bene verso Anibal decideranno di porre fine alla loro relazione e di rinunciare, anche perché impauriti della maledizione che incombe sui Buendìa, al loro sogno d’amore.

Trama Il Segreto puntata di stasera domenica 3 maggio 2015: Maria e Gonzalo fanno pace

Maria e Gonzalo, dopo i diverbi precedenti legati al fatto che il giovane non abbia mai rivelato alla donna che ama di essere Martin, faranno pace, mentre Don Anselmo inviterà Francisca ad essere più clemente verso l’ex locandiere. Maria, ingenuamente, informerà Francisca della presenze del piccolo Alfonsino nella vita di Alfonso e di Emilia, mentre Aurora scoprirà da Candela la storia di Maria e di Gonzalo. Intanto, Rosario capirà che Carmen sia in realtà la figlia di Tristan, ma la giovane inviterà la buona Castaneda a mantenere il segreto.

E le anticipazioni Il Segreto finiscono qui, ma domani non dimenticate di sfogliare le pagine del nostro blog e di leggere gli spoiler sulla puntata di lunedì 4 maggio 2015: scopriremo che Gonzalo, dopo diversi dubbi ed incertezze, deciderà di lasciare Puente Viejo e di partire per la missione dei evangelizzazione in Amazzonia!