Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate di giugno 2015: tra Isidro e Paula nascerà l'amore?

E’ sempre l’amore il filo conduttore che unisce le vicende della telenovela spagnola: le anticipazioni Il Segreto sulle puntate che verranno trasmesse a giugno 2015, questa volta sono incentrate  ancora una volta sull’amore impossibile tra Isidro e Rita e nei loro tormenti s’insinuerà la bella Paula, amica dei fratelli Buendìa che verrà “scelta” da qualcuno per fare breccia nel cuore di Isidro e conquistarlo. Forse per fargli dimenticare la bella Aranda di cui è pazzamente innamorato? E avete già intuito chi studierà tale macchinazione?

Anticipazioni Il Segreto episodi di giugno 2015: Isidro torna a Puente Viejo e…

Dopo che Isidro avrà disertato l’esercito e dopo che la bella Rita sarà andata in sposa ad Anibal, nella vita quotidiana dei fratelli Buendìa si insinuerà Paula. Si tratta della cugina di un uomo di nome Jato. Durante la fiera del bestiame, Rita accuserà dei forti malori e Paula le presterà soccorso e chiederà ai fratelli Buendia di potersi interessare della fattoria, adesso che la ragazza dalle treccine d’oro sta poco bene. Ciò contribuirà a far nascere un forte legame tra Isidro e la bella Paula e di questo la dolce Aranda ne sarà molto gelosa. Anibal, invece, godrà di tale situazione e cercherà di favorire al meglio l’unione tra la parente di Jato e suo fratello.

Il Segreto prossime puntate: La vita matrimoniale di Rita e Anibal non sarà rose e fiori, infatti…

La vita coniugale di Anibal e Rita sarà tutt’altro che felice: la ragazza come apparirà evidente soffrirà moltissimo e non riuscirà ad avere rapporti con l’uomo che sposato.  Anibal arriverà a stringere accordi con la bella Paula che sedurrà Isidro, ma poi deciderà di fare un passo indietro. Ci accorgeremo presto, infatti, che la giovane provi dei sentimenti molto forti per l’ex soldato e che si sia innamorata di lui. Nel mentre accade ciò, Soledad farà ritorno a Puente Viejo con il suo nuovo amore americano, mentre Aurora, farà la conoscenza di un uomo di nome Conrado, con il quale, durante la terza stagione, vivrà una bellissima quanto tragica storia d’amore.

Il Segreto anticipazioni: Isidro dimenticherà Rita grazie a Paula?

Il piano di Anibal, però, non andrà a buon fine e Paula deciderà di confessare la verità al ragazzo di cui si è innamorata. Isidro, però, cercherà di rifarsi una vita e come vedremo presto, chiederà a Rafael, la madre della giovane, il permesso di poter corteggiare la ragazza: Rita che cosa ne penserà? Isidro cercherà di dimenticare la cognata oppure no? Inoltre spoiler spagnoli, ci svelano che presto a Puente Viejo giungerà un altro Buendia, un tale Doroteo, che perderà la testa per la dolce Rita e il finale che se seguirà… sarà a dir poco tragico!

Prossime anticipazioni ci sveleranno questi ed altri dettagli, a presto! E per scoprire tutto ciò che andrà prossimamente in onda riguardo alla telenovela Il Segreto, non dimenticate di consultare le categorie dedicate presenti sul nostro blog.