Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  548

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione puntate di giugno 2015: Arriva Ricardo, il marito di Candela!

Anteprime Il Segreto sulle puntate di giugno 2015 ci svelano che arriverà presto il marito della dolce pasticcera!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione puntate di giugno 2015: Arriva Ricardo, il marito di Candela!

Anteprime Il Segreto sulle puntate di giugno 2015 ci svelano che arriverà presto il marito della dolce pasticcera!


Un ritorno alquanto inaspettato: ciò è quanto ci rivelano le primissime anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate di giugno 2015, che andranno in onda tra qualche settimana su Canale 5. La dolce pasticcera vedrà comparire dinanzi a sé il marito che credeva morto in guerra e contrariamente a quanto possiamo immaginare, non sarà felice di rivederlo. L’uomo, infatti, la ricatterà e la donna dovrà sottostare alle ripicche del marito. E tutto questo, proprio quando Tristan, scoperta la verità sulla sua vera figlia, che è Aurora, deciderà di convolare a nozze con la Mendizabal ed arriverà addirittura a fissare la data! E cosa accadrà a Candela? Dobbiamo aspettarci un epilogo tragico, come quello che toccherà a Rita Aranda? Continuate nella lettura e lo scoprirete!

Anticipazioni Il Segreto puntate di giugno 2015: Candela e Tristan si fidanzano ufficialmente

Dopo che Tristan scoprirà, grazie ad un abile stratagemma di Aurora che Jacinta sia solo una falsa ed una imbrogliona e dopo che la ragazza sparirà dalla loro vista non prima di aver pugnalato Tristan fortunatamente senza tragiche conseguenze, l’ex capitano capirà che il suo posto è accanto a Candela e per questo vorrebbe chiederle di sposarlo, ma l’uomo non riuscirà a trovare il momento propizio per farlo, a causa di una serie di impedimenti. In primis, dovuti al fatto che Candela arriverà a volergli restituire i soldi della pasticceria – che sarà acquistata proprio da Tristan– a causa dei continui e fastidiosi chiacchiericci della gente. Sarà Aurora a favorire l’unione tra il padre e la donna che l’ha sempre aiutata e sostenuta, offrendole casa, lavoro, amore e protezione, quasi alla pari di una mamma. La giovane organizzerà una cena romantica e dopo questo incontro, i due capiranno di essere fatti l’uno per l’altra e di dover dare una svolta alle loro vita: si fidanzeranno per la gioia di Martin e della stessa Aurora. In concomitanza con queste vicende, nella cittadina spagnola giungerà un fotografo, Nicolas, che resterà incantato quando vedrà Mariana, la sorella di Alfonso e la immortalerà in alcuni suoi scatti! Dopo l’incontro romantico, Candela e Tristan decideranno di fidanzarsi, ma la loro unione incontrerà la ferma opposizione di Francisca Montenegro, che non approverà la decisione del figlio!

Il Segreto prossime puntate di giugno 2015: L’opposizione della Montenegro


Come già svelato, donna Francisca non sarà felice che suo figlio stia con la pasticcera e tratterà diverse volte in malo modo la Mendizabal. Quando Fernando cadrà dalla sella del suo cavallo ( poi si scoprirà che Mesia abbia manomesso la sella per poter uccidere Maria, ma il suo piano si ritorcerà contro), Gonzalo, Candela e Aurora si precipiteranno in ospedale per avere notizie della figlia di Emilia, coinvolta nell’incidente, ma la perfida nobildonna avrà un battibecco con la pasticcera e la tratterà in maniera sprezzante. Nel frattempo a Puente Viejo, Hipolito e Quintina apriranno un nuovo emporio e quando Pedro e Dolores scopriranno che i prezzi dei prodotti che vengono sono più convenienti di quelli della loro bottega, andranno su tutte le furie, come ci hanno svelato spoiler di giugno 2015!

Telenovela Il Segreto, anteprime di giugno 2015: Irrompe sulla scena il marito di Candela

Proprio quando Candela e Tristan decideranno di fissare la data delle loro nozze, giungerà a Puente Vejo il marito della pasticcera, che la Mendizabal credeva deceduto durante gli anni della guerra. La donna lo accoglierà a casa sua e l’uomo dirà che sarebbe partito l’indomani all’alba, in quanto solo di passaggio. Pian piano però emergerà l’amara verità: Ricardo è giunto in paese solo ed esclusivamente per poterla ricattare! E la buona Candela? Cederà ai suoi ricatti? Tememdo che Tristan e Aurora la scoprissero, riferirà loro che Javier ( lo presenterà con falsa identità) sia suo cognato venuto da lontano a chiederle ospitalità. Il figlio della Montenegro crederà alla sua menzogna e stabilirà le nozze entro una settimana! Candela non saprà più come fare ed alle domande insistenti di Aurora sul perché sia sempre agitata e nervosa, la donna dirà di soffrire di ansia pre-matrimoniale! Ricardo , dunque, terrà in pugno Candela: se non le darà il denaro che vuole impedirà a Tristan di sposarla! Pian piano, però, l’ex di Pepa scoprirà un’amara verità: Candela ha ipotecato la pasticceria. Fraintendendo il comportamento della sua futura sposa, l’ex capitano la lascerà! Intanto a Puente Viejo giungerà Soledad più bella che mai ed in compagnia del suo nuovo amore: Terence! Ed anche questa unione sarà osteggiata da Francisca!

Il Segreto puntate di giugno 2015: Tristan scopre la verità e finalmente…

Tristan indagherà su Ricardo e riuscirà a scoprire il marcio che c’è nel finto cognato di Candela. Indignato per aver fatto soffrire la donna per la quale nutre dei forti sentimenti, lo prenderà a pugni e gli tenderà una trappola. Finalmente i due potranno organizzare le loro nozze che presumibilmente vedremo durante il mese di luglio 2015. Intanto, Maria scoprirà di essere in dolce attesa, mentre Aurora incrocerà sul suo cammino un giovane, Conrado Buenaventura, di cui vi anticipiamo che… se ne innamorerà! Come sarà il loro amore? Ce lo sveleranno le prossime anticipazioni Il Segreto! E prima di lasciarvi vi segnaliamo una notizia riguardante il matrimonio di Candela e Tristan: ci sarà il ritorno di Jacinta Ramos!

E non scappate via! Vogliamo ricordarvi che sul nostro bog, ogni giorno, potrete, scovare interessanti spoiler, rumors e news anticipatrici sulle puntate spagnole e sugli episodi italiani nonché ripercorrere gli avvenimenti della prima stagione oppure scoprire in anteprima che cosa vi riserverà ancora la seconda stagione attualmente in corso, la terza e la quarta! Carissimi saluti!