Anticipazioni Il Segreto seconda stagione puntate di giugno 2015: Mariana si sente osservata da...

Chi è l’uomo che osserva la Castaneda? Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate che andranno in onda su Canale 5 a giugno 2015 lasciano trapelare che Mariana, la bellissima figlia di Rosario nonché cameriera di Villa Montenegro, verrà particolarmente osservata da un uomo misterioso, Nicolas Ortuno, un fotografo, che si innamorerà di lei! Inizialmente la Castaneda si mostrerànervosa ed infastidita dai suoi sguardi. Poi, i due si avvicineranno e quel che accadrà, scopritelo con noi proseguendo nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di giugno 2015: Mariana infastidita da un bellissimo fotografo

Il bel Nicolas Ortuno noterà Mariana e resterà particolarmente affascinato dalla sua bellezza. Lei, nel frattempo, si sentirà come infastidita dalle continue attenzioni del giovane e ne parlerà anche con Quintina. Un giorno, Nicolas, che è un fotografo,troverà il coraggio di fermarla presso la piazza del paese e qui le chiederà un piccolo favore: aiutarlo a trovare gli scorci paesaggistici più belli della cittadina spagnola, in quanto lui è un artista e ha bisogno di idee nuove. Mariana, all’inizio, si mostrerà scortese, poi finirà per sentire una forte ed inspiegabile attrazione verso il giovane che troverà alloggio presso la locanda di Emilia e di Alfonso. La Castaneda dopo le sventure in amore vissute nel corso della prima stagione ( la morte di Paquito) riuscirà a vivere degli attimi di grande felicità?

Il Segreto anticipazioni, prossime puntate: Ecco il personaggio di Nicolas Ortuno

Chi è il valente fotografo che approderà a breve nella cittadina spagnola? Si tratta di un giovane benestante, proveniente da una ricca famiglia di Madrid, con la passione per il cinematografo e che immortalerà, senza peraltro rendersene conto, la dolce Mariana in un suo scatto e finirà per innamorarsene a prima vista, perdutamente. Anzi vi diciamo di più. Nicolas cercherà di inserire Mariana nel suo mondo, quello del cinema, ma la giovane mostrerà verso questo suo progetto una certa riluttanza. La cognata di Emilia, dunque, inizierà ad indagare sulla vera identità del forestiero e in questa vicenda verrà coinvolta anche la consorte di Hipolito, Quintina, che spronerà l’amica a farsi fotografare. Inoltre, stando alle ultime indiscrezioni su questa coppia, Nicolas potrebbe rinunciare al suo sogno di fotografo e diventare il nuovo autista della Montenegro: quali ripercussioni avrà sulla di coppia tutto ciò? Nel frattempo, Rita e Isidro continueranno a vivere il loro amore impossibile, mentre Gonzalo e Maria avranno un forte riavvicinamento!

Il Segreto, terza stagione puntate future: Mariana sposa Nicolas che cosa nasconde un segreto

Gli sviluppi di questa conoscenza e di questa storia d’amore proseguiranno nel corso della terza stagione. Sappiamo che Nicolas sposerà la sorella di Alfonso, ma la loro unione sarà disapprovata da qualcuno. No, non si tratta di Francisca che cercherà di mettere i bastoni fra le ruote alla sua cameriera, ma questa volta della madre del fotografo, che non vedrà di buon occhio la loro unione sottolineando il fatto che Mariana provenga da umili origini. E così scopriremo la storia di Nicolas, che, prima di diventare fotografo, ha frequentato l’università per intraprendere la carriera di avvocato, ma l’interesse per la fotografia ha prevalso su tutto e sui desideri della madre che lo volevano inchiodare in un mondo che a lui non apparteneva e lo ha portato a lasciare gli studi per dedicarsi alla sua passione. La figlia di Rosario, umiliata dalle parole della suocera, deciderà di fare ritorno nel paesino iberico, alla sua vita di sempre, fatta di piccole cose, ma Nicolas, non baderà alle parole della nobildonna e…ritornerà a Puente Viejo ribadendo alla sua amata di voler passare il resto dei suoi giorni con lei al suo fianco!

Una storia che fa sciogliere il cuore non credete? Queste ultime vicende faranno da sfondo alla terza stagione ma nelle puntate di giugno 2015 de Il Segreto conosceremo finalmente colui che diventerà il marito della bella Mariana. Per gli sviluppi prossimi e futuri della vicenda non vi resta che seguirci, a presto!