Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  485

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate settimana 1-7 dicembre 2014: Emilia rivela ad Alfonso il suo segreto

Per voi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione sulle puntate che andranno in onda dal 1 al 7 dicembre 2014

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate settimana 1-7 dicembre 2014: Emilia rivela ad Alfonso il suo segreto

Per voi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione sulle puntate che andranno in onda dal 1 al 7 dicembre 2014


Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e questa volta siamo davvero curiosi di scoprire che cosa accadrà nella puntate della prima settimana del mese di dicembre 2014 e ovvero quelle dal 1 al 7 dicembre 2014. C’è grande attenzione per la vicenda dello stupro di Maria, ma altrettanta tensione ci trasmetterà  la brutta faccenda che sta riguardando Sebastian e Francisca, nelle mani di Ayala. Stando a quanto emerge dalla trama, scopriremo che Sebastian è in realtà alleato con Ayala e i due , al fine di entrare in possesso delle fortune della Montenegro, arriveranno  a minacciare di uccidere Tristan se la donna non farà ciò che gli comanderanno. Intanto, il segreto di Francisca ed Emilia verrà improvvisamente alla luce ed Alfonso scoprirà tutta la verità.

Anche la settimana dal 24 al 30 novembre, che è da poco iniziata, è stata ricca di novità e di sorprese, a partire dall’accertamento dello stupro di Maria, che è stato stabilito dal medico e adesso a Puente Viejo sarà caccia all’aggressore. Sul finale della settimana, si arriverà a credere che a commettere il brutto fattaccio sia stato proprio Lazaro, sparito la stessa notte dell’aggressione di Maria presso le scuderie da parte di un uomo incappucciato. Lazaro, infatti, ha violentato numerose donne durante gli anni della guerra e ciò porterà a credere che l’uomo non avesse frenato i suoi istinti perversi nel vedere la povera ragazza tutta sola.

Ancora, Candela accoglierà Pia, la quale è stata ripudiata dal marito Roque e adesso la donna dovrò affrontare le minacce di Evarista, una donna del suo passato che la ricatta continuamente e le estorcerà del denaro.  Maria, intanto, ha scoperto di non essere in dolce attesa, mentre Ayala inizierà a torturare Sebastian al fine di convincere la Montenegro a donargli parte del suo ingente capitale, mentre Olmo, sempre più ossessionato dalla presunta relazione tra Soledad e Luis, pedinerà il maestro di musica nella speranza di scoprire qualcosa in più sulla misteriosa donna che frequenta.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate settimana lunedì 1- domenica 7  dicembre 2014: Emilia rivela ad Alfonso il segreto riguardante Maria


Chi è l’aggressore di Maria? Evarista continuerà ad estorcere denaro a Pia? Scopriamo insieme tutti gli avvenimenti, puntata dopo puntata, della prima settimana del mese di dicembre 2014:

  • Partiamo da lunedì 1 dicembre 2014. Francisca non si piegherà alle minacce di Ayala ed anzi ben presto comprenderà la triste verità: anche il figlio di Raimundo, Sebastian Ulloa, è complice dei sequestratori, che vogliono da lei una grossa somma di denaro. La Montenegro non vorrà piegarsi a resisterà con tutte le sue forze.
  • Ed ecco quello che accadrà martedì 2 dicembre 2014. Dopo le dichiarazioni di Maria, tutti i sospetti finiranno su Lazaro e sarà caccia all’uomo. Mauricio sarà in prima fila per vendicare la povera figlia di Emilia, mentre Tristan cercherà di fare di tutto perché Raimundo confessi la verità su Sebastian e Francisca alle autorità spagnole, ma l’ex locandiere avrà paura che ciò potrebbe ulteriormente compromettere la vita dei suoi cari
  • Ed eccoci a mercoledì 3 dicembre 2014. Mentre Hipolito chiederà a Quintina di diventare sua sposa, Evarista inizierà a ricattare anche Roque. Intanto Fernando cercherà in tutti i modi di mettere la donna che ama, Maria, contro padre Gonzalo. Ci riuscirà?
  • Passiamo a giovedì 4 dicembre 2014. Mauricio si prodigherà al massimo sia per trovare l’aggressore di Maria che per riportare la Montenegro sana e salva a casa. Dolores, preoccupata, crederà che le intenzioni di Mauricio siano ben altre: rubarle la carica di sindaco che adesso appartiene  a lei. Quintina inizierà ad essere molto distante verso Hipolito.
  • Venerdì 5 dicembre 2014 non andrà in onda la puntata serale della soap iberica, che è stata anticipata a domenica 30 novembre 2014. Per questo, vedremo solo la puntata pomeridiana: Donna Francisca non vorrà  pagare il riscatto e per questo Sebastian e Ayala inizieranno a ricattarla pesantemente, minacciando di fare del male a Tristan! Emilia si confiderà con Alfonso, mentre Evarista continuerà imperterrita a minacciare Pia.
  • Ed eccoci alla puntata di sabato 6 dicembre 2014. Finalmente Alfonso scoprirà il segreto di Francisca e di Emilia: da piccola la bambina è stata vittima di un pedofilo, che ha abusato di lei!
  • Nella puntata di domenica 7 dicembre 2014, che andrà in onda alle ore 21.10, Quintina dichiarerà di non amare Hipolito, ma quest’ultimo non si rassegnerà, mentre Lazaro verrà ferito a morte, ma Gonzalo riuscirà a confessarlo.

La violenza avvenuta nelle scuderie e perpetrata ai danni della figlia di Emilia da un uomo incappucciato, non è stato l’unico episodio di violenza sessuale che ha dovuto subire la povera Maria. La sua infanzia, infatti, è stata segnata da questo tremendo fattaccio. Il pedofilo in questione era il fratello della sua balia,  Faustina, a cui la piccola veniva affidata, dal momento che i suoi genitori in quel periodo erano molto impegnati sul lavoro.

Francisca ebbe un ruolo chiave in questa vicenda: uccise l’uomo e ne seppellì il corpo con l’aiuto di Emilia. Da allora Maria si recò a vivere presso la Casona della signora Montenegro.

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione,  terminano qui. Il segreto di Emilia e Francisca è venuto alla luce: il rapporto fra la figlia dell’ex locandiere e Alfonso  adesso sarà più disteso  o si comprometterà inevitabilmente? Staremo a vedere! Inoltre, il mese di dicembre 2014, sarà davvero difficile per padre Gonzalo, perché sarà accusato dello stupro di Maria e Sebastiana morirà!

Ma non vi diciamo altro. E a breve, troverete il racconto della puntata che andrà in onda lunedì 1 dicembre 2014. Un caro saluto a voi tutti!