Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  506

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 15-21 febbraio 2015: Aurora Castro torna a Puente Viejo

Le anticipazioni Il Segreto, il ritorno della figlia di Tristan nella cittadina spagnola

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 15-21 febbraio 2015: Aurora Castro torna a Puente Viejo

Le anticipazioni Il Segreto, il ritorno della figlia di Tristan nella cittadina spagnola


E siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta ci occuperemo della trama delle puntate che ci terranno incollati al teleschermo da domenica 15 febbraio 2015 a sabato 21 febbraio 2015. Che cosa accadrà? Stando alle ultimissime indiscrezioni, tantissime saranno le vicende pronte ad appassionarci! Una piccola anteprima? Francisca e Raimundo si lasceranno definitivamente, mentre la figlia di Tristan ritornerà a Puente Viejo. Intanto, Olmo e Fernando avranno un losco piano contro Pia.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, un rapido ritorno alle puntate attualmente in onda su Canale 5

Prima di addentrarci nella trama di una nuova settimana, scopriamo invece che cosa sta allietando attualmente il nostro pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset e cosa invece deve ancora succedere. Gonzalo è scosso e turbato: sa che a violentare Maria è stato Fernando Mesia e sarà sempre più in pena per la ragazza, dal momento che la figlia di Emilia da quando è partita per la luna di miele non dato notizie di sé. Intanto Francisca ha avuto modo di corrompere e ricattare il medico e per questo gli accertamenti condotti su Raimundo, non evidenzieranno nulla di compromettente. Mauricio è stato incaricato da Donna Francisca di vegliare attentamente su Pia e Roque e verrà fuori che il bambino atteso dalla donna sia di Olmo Mesia e non del marito e anche su Tristan e Candela e l’ex sindaco  scoprirà che la pasticcera e l’ex capitano nutrono una profonda attrazione l’uno per l’altra.

Maria farà ritorno in paese ed apparirà a tutti profondamente cambiata, mentre i comportamenti di Soledad continueranno ad essere spregiudicati e ribelli e farà un incidente in auto con Mariana, che per fortuna non avrà tragiche conseguenza. Gonzalo e Maria saranno impegnati in un progetto di beneficenza, mentre Raimundo, invece, stenterà ancora per poco a credere alle parole di Alfonso Castaneda, sicuro che sia Francisca ad avvelenarlo. Presto, però, verrà alla luce finalmente la verità: Mariana porgerà a Raimundo un dolce preparato da Francisca che a sua volta l’ex locandiere farà finire nelle mani di Olmo Mesia. Indignata Francisca glielo strapperà di mano! Raimundo non avrà più dubbi: Francisca lo ha avvelenato più di una volta, tramando alle sue spalle perfidi piani!


Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntate settimana 15-21 febbraio 2015: Aurora Castro ritorna nella cittadina spagnola

  • Domenica 15 febbraio 2015: Raimundo offrirà il suo aiuto a Gonzalo ed a Maria, mentre Hipolito, ora che Dolores pare aver accettato Quintina, cercherà di organizzare il matrimonio con la bella artista circense. Intanto, l’ex locandiere, che ha avuto modo di smascherare Francisca e il suo perfido piano, avrà un’accesa discussione con la nobildonna. Nel frattempo Maria e Gonzalo riceveranno una proposta interessante da parte di Tristan, il quale desidererà progettare le nuove abitazioni per i contadini.
  • Lunedì 16 febbraio 2015: Francisca e Raimundo litigheranno e la donna non potrà che dichiarargli tutto l’odio e il disprezzo che sente per lui. Nella questione, ci sarà anche l’intervento di Don Anselmo, che spingerà la nobildonna a perdonare l’uomo che ha amato. ma ciò non avverrà. Intanto Fernando proporrà a suo padre il suo piano: uccidere Pia e Olmo , per questo, ingaggerà un sicario, l’amico Federico. Nel frattempo, Tristan riceverà una visita inaspettata e gradita: Aurora Castro! Candela, invece, lo aspetterà invano dato l’appuntamento che si erano dati.
  • Martedì 17 febbraio 2015: Tristan, dopo l’arrivo della figlia, sarà al settimo cielo e si dedicherà esclusivamente a lei. Nella vita dell’ex capitano, non ci sarà più posto per Candela? La Mendizabal, intanto, si sentirà come messa da parte. Francisca e Raimundo, invece, si separeranno, mentre Mariana noterà che Soledad si sia riavvicinata a Olmo Mesia e riferirà quanto visto al parroco. In realtà la figlia della Montenegro, desidera solo vendicarsi del figlio di Fernando. Inoltre, Dolores vorrebbe per suo figlio una cerimonia sfarzosa, contrariamente a Quintina, invece, che invece sogna delle nozze intime e modeste.
  • Mercoledì 18 febbraio 2o15: Aurora Castro vivrà i primi momenti a Puente Viejo con molto disagio e verrà coinvolta in un progetto di beneficenza, dati i suoi studi di medicina. Intanto Soledad continuerà a far credere ad Olmo Mesia di aver riscoperto l’amore per lui, ma l’uomo ignora il suo piano.
  • Giovedì 19 febbraio 2015: Tristan racconterà ad Aurora le circostanze della morte della madre, mentre donna Francisca continuerà ad avere verso la nipote un atteggiamento piuttosto ostile. Olmo, invece, confiderà ad una sconvolta Soledad il suo piano: rapire il figlio di Pia una volta nato. Il perfido progetto prevede, inoltre, anche la definitiva sparizione di Pia: l’uomo è intenzionato ad ucciderla?
  • Venerdì 20 febbraio 2015: Soledad, una volta scoperta la verità, si recherà da Mariana, sperando di fermare il piano diabolico di Olmo. Intanto, i sicari hanno già raggiunto la casa di Pia e di Roque. Aurora avrà un atteggiamento piuttosto ostile verso Candela ed inizierà a sentirsi a proprio agio anche con Francisca. Maria, invece, comincerà a notare le differenza tra la timida e riservata cugina conosciuta attraverso la fitta corrispondenza e l’Aurora giunta a Puente Viejo
  • Sabato 21 febbraio 2015: Se Aurora inizierà a mostrare una certa simpatia per Francisca, la donna cercherà di prendere le distanze dalla ragazza. Raimundo sarà sempre più triste e i suoi comportamenti desteranno preoccupazioni in Gonzalo e Tristan. Soledad cercherà di attirare Olmo Mesia nella tresca mentre Rosario e Marina avranno un incontro con Roque: riusciranno a metterlo al corrente del piano spietato di Mesia? Intanto Maria, che avrà un contatto con Gonzalo e per questo  si negherà a suo marito che la lascerà sola.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Olmo vuole uccidere Pia?

La settimana dal 15 al 21 febbraio 2015 vedrà tantissime novità: l’arrivo di Aurora a Puente Viejo, che si presenterà inizialmente timida per poi mostrare il suo lato frizzante e smaliziato, la fine della relazione tra Raimundo e Donna Francisca  e il perfido piano di Olmo. Convinto dell’amore riscoperto da Soledad per lui, Mesia senior sarà intenzionato ad uccidere Pia e a rubarle il bambino per poter costruire con la figlia della Montenegro la famiglia che ha sempre desiderato. La giovane, infatti, non può avere figli, perché come ricorderete, durante la prima stagione della telenovela spagnola, la ragazza cadde dalle scale della Villa perdendo la piccola vita che attendeva da Juan Castaneda! Questo bruttissimo incidente ha avuto delle ripercussioni negative sulla possibilità di restare nuovamente incinta e Pepa, come ricorderete, stabilì la sua sterilità.

Il desiderio di Olmo prevede l’uccisione di entrambi i sarti, ma sarà proprio Soledad a tentare di salvarli ed a mettere in atto un piano strategico per portarli fuori pericolo! Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione terminano qui. A presto con il racconto della puntata che andrà in onda domenica 15 febbraio 2015, restate con noi!