Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  503

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 18-24 gennaio 2015: Maria accetta di sposare Fernando

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama delle puntate che andranno in onda dal 18 al 24 gennaio 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 18-24 gennaio 2015: Maria accetta di sposare Fernando

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama delle puntate che andranno in onda dal 18 al 24 gennaio 2015


Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, la telenovela spagnola che va in onda su Canale 5 dal lunedì alla domenica, riscuotendo, in ogni suo episodio, un grande successo di pubblico. Cosa accadrà nelle puntate da domenica 18 gennaio 2015 a sabato 24 gennaio 2015? Mentre spoiler spagnoli ci fanno sapere che presto una crudele compagna di collegio di Aurora Castro  approderà a Puente Viejo pronta a portare scompiglio  nella vita degli abitanti e di Tristan, sappiamo che in questa settimana Fernando chiederà a Maria di diventare sua sposa e la ragazza accetterà, contro il totale disappunto di Gonzalo Valbuena, scampato alla morte per garrota grazie all’intervento della giovane figlia di Emilia.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco in breve le puntate dall’ 11 al 17 gennaio 2015

La settimana che è appena iniziata ci riserverà non poche novità e colpi di scena. Domenica 11 gennaio 2015, puntata in cui stava per scoccare l’ultima ora del giovane sacerdote, Maria si è presentata presso il luogo d’esecuzione del suo amato e ha urlato tra la folla la sua innocenza, ammettendo di aver passato una notte d’amore con lui e per questo motivo Martin non può essere assolutamente il suo aggressore. Se Gonzalo, grazie a queste dichiarazioni riuscirà a salvarsi, per Maria, invece, inizieranno una serie di umiliazioni e di sventure.

A seguito delle sue forti affermazioni, non solo si salverà, grazie all’arrivo tempestivo di Gonzalo da un tentativo di linciaggio della folla ma verrà anche cacciata da Villa Montenegro dalla stessa padrona di casa, ovvero da Francisca, che, constatando la veridicità delle affermazioni fatte pubblicamente dalla sua figlioccia, non vorrà avere più a che fare con lei, accusandola di aver pensato più a se stessa che all’onore della sua famiglia.


Fernando e Francisca, inoltre, si alleeranno contro Gonzalo, per portare Maria dalla loro parte e la ragazza, dunque, si allontanerà sempre più dal giovane sacerdote. Inoltre, vedremo Pia avvicinarsi nuovamente ad Olmo Mesia e quando Roque se ne accorgerà, reagirà malissimo  e avrà da ridire su Candela e Rosario, credendo che le due donne siano complici della moglie. Candela, inoltre, riceverà la timidissima dichiarazione d’amore da parte di Tristan Castro e nella puntata che andrà in onda sabato 17 gennaio 2015, l’ex valente capitano riceverà, per lettera, la risposta della figlia Aurora Castro che le confermerà il suo prossimo ritorno nella cittadina iberica.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntate 18-24 gennaio 2015: Maria accetta di convolare a nozze con Fernando Mesia

Ecco i principali avvenimenti che caratterizzeranno la settimana dal 18 al 24 gennaio 2015:

  • Domenica 18 gennaio 2015: Fernando proporrà a Maria di convolare a nozze con lui al più presto e la giovane, dopo qualche tentennamento accetterà e lo comunicherà sia a Gonzalo che alla sua famiglia, affermando di aver fatto le pubbliche dichiarazioni in piazza al solo scopo di fermare l’esecuzione ingiusta del sacerdote. Raimundo accuserà un malore e Francisca ne sarà molto preoccupata. Intanto Roque si recherà nuovamente da Candela, sperando in un aiuto della giovane pasticcera per poter ritornare con la moglie Pia.
  • Lunedì 19 gennaio 2015: Mentre Pedro Miranar diventerà nuovamente sindaco di Puente Viejo, Gonzalo, dopo aver ricevuto la notizia delle imminenti nozze tra Maria e Fernando, riaprirà il caso sullo stupro della giovane, ma dovrà affrontare la forte opposizione di Fernando Mesia. Dopo il malore, Raimundo e Francisca iniziano a vivere insieme;
  • Martedì 20 gennaio 2015: Quando Alfonso ed Emilia verranno a conoscenza delle nozze imminenti della loro cara figliola, decideranno di occuparsi, pur consapevoli delle difficoltà economiche, di tutto ciò che occorre a Maria per organizzare al meglio il matrimonio e il ricevimento. Fernando opterà per una cerimonia lussuosa e sfarzosa, ben oltre le condizioni economiche della famiglia naturale della ragazza. Intanto Mariana comincerà a nutrire dei forti sospetti su Fernando.
  • Mercoledì 21 gennaio 2015: Emilia cercherà di convincere Maria a fare al più presto ritorno presso Villa Castro-Montenegro e questo sarà anche il desiderio di Fernando, il quale è anche convinto che Emilia ed Alfonso, non avendo i mezzi economici necessari per sostenere le nozze della figlia, si sentiranno pesantemente umiliati. Olmo Mesia  minaccerà Mariana, convinto che la cameriera sia al corrente di qualche segreto riguardante Soledad, mentre Quintina farà preoccupare moltissimo Hipolito.
  • Giovedì 22 gennaio 2015: Tristan inviterà Candela a cena e con loro ci sarà anche Gonzalo. Mariana, invece, nutrirà dei sospetti su Fernando Mesia e si alleerà con Gonzalo per scoprire il fattaccio capitato a Maria presso le scuderie. Intanto Olmo crede che la cameriera sappia notizie su Soledad che però non vuole rivelargli e si confiderà con Donna Francisca, mentre Mesia e il figlio avranno un’accesa discussione. Gonzalo, come la stessa Mariana, inoltre, è fermamente convinto che l’aggressore di Maria sia una persona ben nota e non un semplice sconosciuto.
  • Venerdì 23 gennaio 2015: Tristan sarà sempre più in pensiero per Soledad, mentre Candela sarà sempre più delusa dall’uomo, per aver creduto di aver ricevuto un invito a cena in intimità, ma Martin sarà pronto a sostenerla. Pia e Roque, invece, arriveranno ad un punto di rottura. Raimundo accuserà un forte malore a sia Francisca che Emilia lo inviteranno a farsi visitare da un medico, ma l’uomo si rifiuterà. Nel frattempo Tristan teme che sua sorella possa arrivare a togliersi la vita. Maria, invece, ritornerà presso la Villa e a breve sposerà Fernando.
  • Sabato 24 gennaio 2015: Dopo un primo litigio, Pia ritornerà con Roque, sostenendo di non volerne più sapere di Olmo Mesia, il quale non essendo in grado di metabolizzare il rifiuto della moglie del capomastro, l’aggredirà presso la pasticceria di Candela. Sempre più spietato Fernando non solo ridicolizzerà Gonzalo, ma farà una bruttissima richiesta a Maria: vuole che sia lo stesso Gonzalo a celebrare le loro nozze!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Gonzalo celebrerà le nozze di Maria e Fernando

Fernando, spietato e crudele, desidera che sia proprio il giovane sacerdote innamorato della bellissima Maria a celebrare le nozze tra lui e la figlia di Emilia e costringerà la giovane a proporglielo e da quando rumoreggia in rete Gonzalo dovrà accettare, ma con l’aiuto di Mariana, farà una grande scoperta. Siamo davvero curiosi di scoprire tutti i particolari su questa appassionante vicenda che di certo ci terrà sulle spine. Le anticipazioni il segreto seconda stagione sono giunte a conclusione, a presto con il racconto dettagliato sulla puntata che andrà in onda domenica 18 gennaio 2015. Arrivederci a tutti voi!