Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  530

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione puntate settimana 19-25 aprile 2015: Isidro e Rita scoperti da Anibal!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama delle puntate dal 19 al 25 aprile 2015: Anibal scopre il forte feeling tra Rita e suo fratello

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione puntate settimana 19-25 aprile 2015: Isidro e Rita scoperti da Anibal!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama delle puntate dal 19 al 25 aprile 2015: Anibal scopre il forte feeling tra Rita e suo fratello


Ripartiamo con le anticipazioni Il Segreto seconda stagione riguardanti la trama delle puntate della settimana da domenica 19 aprile 2015 a sabato 25 aprile 2015 che andranno in onda a partire dalle 16,20 da lunedì a venerdì, sabato dalle 15,30 alle 16,15 e domenica in prime time dalle 21,10 su Canale 5. Sarà una settimana ricca di avvenimenti. Andiamo a scoprirli subito: Leon morirà, mentre Quintina e Hipolito convoleranno a nozze. Assisteremo ad un acceso diverbio tra Aurora e Jacinta, che richiederà l’intervento di Tristan, mentre Raimundo, sempre più rammaricato, avrà da rimproverarsi qualcosa.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, uno sguardo alle puntate attualmente in corso, dal 12 al 18 aprile 2015

Aurora Castro, la vera ed autentica figlia di Tristan e di Pepa, farà il suo ritorno, dopo più di sedici anni di totale assenza nella cittadina spagnola sotto le mentite spoglie di Carmen Garcia e chiederà ospitalità presso la locanda di Alfonso. Emilia, colpita dalla ragazza in quanto noterà la stretta somiglianza tra lei e Pepa sia nei modi di fare che nelle fattezze fisiche, la presenterà a Candela, che le offrirà aiuto come assistente pasticcera. Intanto, tra Isidro e Rita è nata la passione, ma i due non stanno avendo vita facile e hanno più volte manifestato il loro profondo disagio verso Anibal, fratello di Isidro e fidanzato di Rita.

Francisca ha deciso di sposare Leon, ma quello che verrà celebrato sarà un matrimonio senza amore. Fernando Mesia, invece, sta cercando un modo per potersi impossessare delle fortune di Olmo Mesia, finito in carcere. Intanto a Puente Viejo giungerà presto don Celso, mentre Jacinta, sempre più ossessionata dalla morte di Ana e sempre più impaurita dalla presenza di Aurora a Puente Viejo confiderà a Gonzalo ed a Tristan che nella cittadina spagnola è giunta una donna che si sta spacciando per la vera figlia di Pepa! In pasticceria, poi, avverrà l’incontro tra Aurora e suo fratello e suo padre, ma con grande amarezza e profondo dolore, né Gonzalo né l’ex soldato capiranno di avere di fronte la vera Castro!


[ads1]

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama delle puntate da domenica 19 aprile 2015 a sabato 25 aprile 2015: La morte di Leon, un bellissimo matrimonio e la scoperta atroce di Anibal

  • Partiamo da domenica 19 aprile 2015: Aurora arriverà alla pensione di Alfonso e di Emilia e la Ulloa, nel vedere le fattezze della ragazza e nell’ascoltare la sua voce, non potrà che tornare indietro nel tempo e ricordarsi della sua cara amica Pepa. Per Dolores sarà molto difficile chiamare i suoi parenti e metterli al corrente delle imminenti nozze del caro Hipolito, ma soprattutto comunicare loro che non verranno invitati alle nozze per motivi economici. Poi la Miranar preferirà ritardare le nozze dei due ragazzi, ma i due si opporranno fermamente. Fernando, approfittando della bravura dell’avvocato Jimenez, cercherà un modo per potersi impadronire delle fortune di suo padre Olmo. Intanto Don Celso è giunto a Puente Viejo.

  • Ed ecco la puntata di lunedì 20 aprile 2015. Don Celso spiegherà a Don Anselmo le sue intenzioni: portare Gonzalo lontano dal paese, mentre Aurora capirà che ad uccidere la sua cara amica Ana, sia stata Jacinta e per questo deciderà di ricattarla. Francisca, invece, farà una confidenza a Leon che avrà come oggetto Raimundo Ulloa, mentre Hipolito e Quintina sceglieranno il loro testimone di nozze, che sarà Mauricio. L’uomo accetterà? Si, e si emozionerà tantissimo!

  • Martedì 21 aprile 2015: Anibal rientrerà a casa e nutrirà non pochi dubbi su Rita ed Isidro. Ascolterà due versioni differenti su cosa abbiano fatto la sera prima in sua assenza e non potrà che dubitare di loro. Don Celso spiegherà a Gonzalo le sue intenzioni, ma il ragazzo non si mostrerà affatto sorpreso. Poi l’uomo incontrerà Francisca che gli intimerà di mantenere quanto promesso: allontanare Gonzalo dalla sua vita e da quella di Maria. Raimundo sarà triste ed affranto per non essere riuscito a proteggere Leon dalle cattive intenzioni della Montenegro. Candela e Carmen (Aurora) parleranno a lungo del bel rapporto che Tristan ha con la sua (falsa) figlia, rapporto speciale perché costruito su sensi di colpa, data l’assenza di lui nella vita della bambina -ora diventata ragazza- a seguito della morte di Pepa! Intanto, impaurita dal ricatto di Aurora, Jacinta deciderà di non denunciarla alle autorità.

  • Passiamo a mercoledì 22 aprile 2015: Fernando tenterà di avvicinarsi con forza alla Ramos, che dopo la morte di Ana ( o meglio l’assassinio visto che è stata lei a soffocarla) e l’arrivo della vera Castro a Puente Viejo inizierà a mostrarsi piuttosto riluttante verso Mesia, che diventerà molto aggressivo nei suoi confronti. Alla fine, però, Jacinta lo caccerà da El Jaral. La loro relazione può dirsi definitivamente conclusa? Hipolito e Quintina sceglieranno per il loro matrimonio un famosissimo musicista, mentre Maria e Aurora si incontreranno per la prima volta e tra le due giovani nascerà una forte simpatia. Raimundo, data l’assenza di Francisca, deciderà di recarsi da Leon, mentre Gonzalo prenderà la sua decisione: non lascerà Puente Viejo con Don Celso e non seguirà il parroco in Amazzonia!

  • Ed eccoci a giovedì 23 aprile 2015: Francisca, aprendo la finestra della stanza, farà precipitare volontariamente le condizioni di salute di Leon. Raimundo avrà seri sospetti verso la donna, che troveranno inevitabili conferme tra qualche puntata come presto vi riveleremo. Anibal scoprirà che Isidro e Rita siano amanti. Come? Con un abile stratagemma. Dirà di doversi assentare per lavoro e invece, poco dopo, spierà il fratello e la fidanzata dalla finestra e dovrà fare i conti con la conferma ai suoi mille sospetti. Nella puntata serale di giovedì 23 aprile 2015, invece, in onda dalle 21,10  alle 23,30 circa, Jacinta aggredirà Aurora, facendo credere a Tristan che la donna che si spacci per lei ( quando poi è il contrario) sia un pazza che la perseguita. Tristan, a tal punto, deciderà di intervenire: non aspettatevi, almeno per il momento un lieto fine, perché l’ex soldato caccerà la sua vera figlia da El Jaral, finendo per farsi abbindolare nuovamente dalla Ramos! Maria, invece, ricatterà abilmente Fernando Mesia: racconterà alla sua madrina le violenze se non la smetterà di perseguitarla!

  • E venerdì 24 aprile 2015, che cosa accadrà? Maria cercherà di convincere Gonzalo a lasciare il paese per recarsi in missione, ma il giovane sacerdote sarà del parere opposto. Il tetto della chiesa crollerà e per questo Hipolito e Quintina non potranno sposarsi all’interno dell’edificio e per questa ragione, decideranno entrambi di convolare a nozze all’aperto il giorno stesso! Jacinta e Aurora verranno nuovamente ai ferri corti e lo scontro avverrà nella pasticceria di Candela. Per fortuna in difesa della vera Castro ci sarà la pasticcera e la Ramos finirà per litigare anche con lei! Francisca, convinta da Maria, si recherà al capezzale di Leon, ormai in fin di vita.

  • Sabato 25 aprile 2015. Dopo la morte di Leon, Francisca sarà piuttosto provata e non potrà che ripensare alle parole pronunciate dall’uomo prima di morire. Anibal, invece, crederà che tra Isidro e Rita sia nato del tenero ed avrà pienamente ragione. Poi si recherà da Don Anselmo: intende sposare la ragazza al più presto. Il matrimonio tra Quintina e Hipolito avrà luogo e Jacinta, dopo il piccolo diverbio con Candela e con Carmen, si recherà da suo padre, mentre Tristan affronterà la vera Castro e qualcosa di veramente inaspettato accadrà! Candela, infatti, avrà un duro scontro con l’uomo che ama, ma alla scena assisterà anche Dolores, che pare non riuscirà a tenere la bocca chiusa, dato che l’acceso battibecco tra i due giungerà alle orecchie della Montenegro!

Trama Il Segreto della settimana 19-25 aprile 2015: una serie di episodi davvero ricchi di avvenimenti!

Anibal scoprirà la forte attrazione nata tra suo fratello e Rita, la sua fidanzata; Hipolito e Quintina convoleranno finalmente a nozze, mentre la Montenegro farà precipitare le condizioni di salute di Leon che morirà non prima di averle detto qualcosa che la turberà profondamente. Forse si accorgerà che a far aggravare le sue condizioni di salute sia stata proprio la donna che ha portato all’altare? Raimundo si rammaricherà per non essere stato in grado di proteggere il cugino di Salvador, mentre Aurora, la vera figlia di Tristan, verrà presa come una folle, una pazza che non fa che spacciarsi, dai tempi del convitto, per la sua vera figlia, ma ci chiediamo: quando assisteremo alla svolta? Quando finalmente vedremo il buon figlio di Donna Francisca abbracciare la sua vera figliola, frutto autentico dell’amore tra lui e Pepa? E intanto, molto presto Candela potrebbe ritrovarsi senza pasticceria e forse a causa di Francisca.

Presto nuovi spoiler e nuove anticipazioni Il Segreto seconda stagione torneranno a raccontarci nuovi dettagli importanti non solo riguardo alle puntata giornaliere, come ad esempio quella serale di domenica 19 aprile 2015, ma anche riguardo agli sviluppi sempre più interessanti delle storie dei nostri amati protagonisti! Buon proseguimento a tutti e non dimenticate di lasciarci i vostri preziosi commenti, un carissimo saluto!