Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  839

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 24-30 maggio 2015: Arriva Nieves, la madre del piccolo Alfonsino!

Anteprime Il Segreto: Nieves arriva a Puente Viejo, Isidro diserta l'esercito e si sparge la notizia della morte di Olmo

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 24-30 maggio 2015: Arriva Nieves, la madre del piccolo Alfonsino!

Anteprime Il Segreto: Nieves arriva a Puente Viejo, Isidro diserta l'esercito e si sparge la notizia della morte di Olmo


Le anticipazioni Il Segreto non smettono di appassionarci e quelle riguardanti le puntate da domenica 24 maggio 2015 a sabato 30 maggio 2015 sono pronte a dimostrarcelo. Gli episodi, trasmessi su Canale 5, saranno, come sempre, da non perdere: nella cittadina spagnola giungerà Nieves, la madre del piccolo Alfonsino. Alfonso, nel frattempo, scoprirà il nascondiglio di Emilia, mentre Maria e Gonzalo avranno un riavvicinamento. Aurora si trasferirà a El Jaral, mentre Candela , sentendosi sola e persa, deciderà di allontanarsi da Puente Viejo. A Fernando giungerà una notizia “spiacevole”: Olmo Mesia è morto in carcere!

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana da domenica 24 maggio 2015 a sabato 30 maggio 2015: Aurora e Tristan fanno pace

Sarà una settimana davvero molto intensa: oltre ai fatti che vi abbiamo presentato su c’è da aggiungere che Aurora e Tristan faranno finalmente pace! Isidro diserterà l’esercito per amore di Rita, mentre Emilia e Alfonso capiranno di non avere altra scelta: il piccolo Alfonsino deve ritornare tra le braccia della sua cara mamma. Intanto il concorso di tortillas verrà vinto da Quintina e ciò non piacerà affatto alla pettegola Dolores! Ricapitoliamo i momenti salienti della settimana dal 18 al 23 maggio 2015: la falsa Aurora tenta di soffocare Suor Teresa, ma in realtà sotto le lenzuola è nascosta Aurora, che riesce a dimenarsi ed a smascherare, dopo soprusi e angherie, la perfida Jacinta Ramos, che trova rifugio presso donna Francisca che le da dei soldi per farla scappare via.  Alla giovane non bastano, così raggiunge El Jaral per rubare qualcosa, ma viene sorpresa da Tristan e di tutta riposta la cattiva ex compagna di collegio della Castro lo colpisce ad un braccio con un pugnale. Cipriano è finito in carcere, mentre Emilia e Alfonso stanno per adottare Alfonsino!

Il Segreto, trama puntate da domenica 24 maggio 2015 a sabato 30 maggio 2015: Arriva Nives, Olmo viene dichiarato morto!


Ecco i momenti salienti degli episodi della settimana 24-30 maggio 2015:

  • Iniziamo il nostro racconto dalla puntata di domenica 24 maggio 2015: Francisca riuscirà a placare l’ira dei parenti di Alfonsino e ottiene un po’ di tempo. Don Diego e Don Fidel vorrebbero denunciare la scomparsa della giovane, ma la Montenegro riuscirà a calmarli ed a farli indietreggiare. Intanto Dolores farà di tutto per evitare che Mariana e Rosario partecipino al concorso di Tortillas. Aurora, con l’aiuto di Tristan, aiuterà una donna a partorire. La donna è in pericolo ma la giovane si offre di aiutarla: non c’è più tempo da perdere. Il bambino dopo attimi di forte tensione, nascerà, sano e salvo e ciò porterà Tristan a riflettere: non solo Aurora è realmente sua figlia, ma è brava quanto sua madre Pepa e inoltre, il buon capitano, ricorderà gli attimi trafici che hanno preceduto la nascita della sua cara figliola. Anibal e Rita vorrebbero anticipare il loro matrimonio. Cipriano vorrebbe mandare all’aria i piani di Fernando ma è nel contempo consapevole di non avere altre chances. Aurora è molto preoccupata per Maria e Gonzalo, mentre Emilia, riceverà una visita: forse si tratterà di Alfonso che la coprirà per evitare che i parenti di Alfonsino capiscano dove sia e le porteranno via il piccino? Intanto Gonzalo e Maria si abbandoneranno alla passione amorosa e Francisca lo intuirà.
  • Eccoci a Lunedì 25 maggio 2015:  Rosario vedrà Tristan molto giù: che l’ex soldato stia per cadere di nuovo in depressione a causa del rifiuto di Aurora? Per questo la buona Castaneda e Candela porteranno la bella Castro con una scusa a El Jaral, ma la ragazza diventerà furiosa. Dolores sembrerà essere disposta a tutto pur di vincere il concorso di tortillas, anche corrompere la giuria. Maria e Gonzalo si giureranno amore eterno e nel contempo prometteranno a se stessi di non rivelare a nessuno la loro relazione segreta. Fernando e Francisca cominceranno a diventare molto sospettosi…
  • Passiamo a Martedì 26 maggio 2015: Fernando dopo aver ascoltato le parole di Francisca e i suoi sospetti su Maria e Gonzalo, andrà su tutte le furie e aspettando il momento giusto, tenterà di violentare sua moglie, ma non ci riuscirà, perché la donna si difenderà utilizzando un paio di forbici. A Puente Viejo giungerà Nieves, la madre del piccolo Alfonsino, che chiederà ad Alfonso e Raimundo, che in questa puntata avranno un piccolo diverbio, informazioni su Emilia. Fernando, indignato, dopo l’affronto con sua moglie, si recherà in carcere ed ordinerà a Cipriano di uccidere Olmo il prima possibile!
  • Cosa accadrà invece Mercoledì 27 maggio 2015? Sappiamo che Alfonso e l’ex locandiere daranno ospitalità alla buona Nieves, madre del piccino abbandonato.   Poi la donna racconterà ai due uomini di aver agito per il bene del suo piccolino. Candela scoprirà che il nuovo proprietario della pasticceria non le abbia offerto lavoro. Rosario inizierà riconsiderare Nieves, della quale si era fatta una cattiva opinione! Forse la sua storia la farà commuovere?
  • Giovedì 28 maggio 2015: Fernando diventerà molto sospettoso, mentre Maria e Gonzalo, durante il loro ennesimo incontro clandestino, si giureranno di nuovo amore eterno. Francisca  è convita che Alfonso sappia benissimo dove si trovo Emilia e metterà alle strette Alfonso! Cipriano riceverà da Fernando un’arma con la quale dovrà uccidere Olmo Mesia e non smetterà di ricattarlo: ha fatto in modo che la badante che si occupava dei suoi genitori malati si dimettesse e adesso i due potrebbero finire in un ricovero per anziani!
  • Vediamo cosa succederà Venerdì 29 maggio 2015, puntata pomeridiana: Alfonso farà ritorno a Puente Viejo. Nieves gli spiegherà il suo piano per poter affrontare Don Diego. Intanto quest’ultimo verrà a conoscenza della presenza di sua figlia in paese. Don Anselmo continuerà a nutrire non pochi dubbi sullo stato di salute di Anibal! Il Buendìa per il buon parroco deve assolutamente curarsi e prendere le medicine! Fraancisca inviterà Alfonso a fare una scelta. Gonzalo e Fernando saranno entrambi membri della giuria del concorso di tortillas!
  • Venerdì 29 maggio 2015, puntata serale: Aurora e Tristan faranno finalmente pace e la loro riconciliazione giungerà alle orecchie di Francisca Montenegro, che non la prenderà bene, come è logico supporre. Quintina verrà decretata la vincitrice del concorso di tortillas, mentre Isidro ritornerà a Puente Viejo: ha disertato l’esercito! Dopo una rissa in carcere tra detenuti,  si spargerà la voce che Olmo Mesia sia morto e ciò non potrà che fare piacere Fernando. Aurora deciderà di trasferirsi a El Jaral, mentre Candela prenderà una decisione molto sofferta: lasciare il paesino iberico! Emilia deciderà di scusarsi con Nieves e con Alfonso per essersi comportata malissimo nei loro confronti!
  • Sabato 30 maggio 2015: Alfonso ed Emilia, dopo averci pensato a lungo prenderanno una decisione che li getterà nello sconforto ma che apparirà loro come l’unica plausibile: ridare il bambino alla sua vera madre. Intanto ci sarà un forte affronto tra Gonzalo e Fernando, che desterà preoccupazioni in Don Anselmo. Maria scoprirà che suo marito abbia iniziato a farla pedinare. Aurora si schiererà dalla parte della parte di Maria e di suo fratello!

Telenovela Il Segreto: Arriva Nieves, Olmo è morto davvero?

La storia del piccolo Alfonsino continuerà a tenerci sulle spine. Emilia, scappata per evitare che il piccino che sente già suo potesse malauguratamente finire nelle mani di Don Diego e Don Fidel ed essere portato in collegio, dopo altre peripezie incontrerà la madre naturale del bebè che le racconterà la sua storia triste! Olmo, per la gioia di Fernando, verrà dichiarato morto, ma spoiler sulle puntate di maggio 2015 riservano un colpo di scena incredibile! Intanto il giovane Mesia avrà più di una preoccupazione: Gonzalo e Maria si lasceranno andare di nuovo alla passione amorosa e il marito deciderà di pedinarla per metterla alle strette!

E a noi non resta che augurarvi un buon proseguimento. Grazie per l’affetto che ci dimostrate leggendo le nostre anticipazioni! E continuate a seguirci: presto la trama dettagliata della puntata domenicale serale del 24 maggio 2015!