Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntate da domenica 25 a sabato 31 gennaio 2015

Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, la telenovela di successo spagnola che venerdì 30 gennaio 2015 ci allieterà anche con una puntata serale che andrà in onda a partire dalle ore 21,10 su Canale 5. Quali avvenimenti caratterizzeranno  le puntate da domenica 25 gennaio 2015 a sabato 31 gennaio 2015? Mariana, dopo essersi concessa a Lisardo, riuscirà a scoprire la verità riguardo all’aggressione subita da Maria e identificherà l’aggressore della nipote; Soledad ritornerà a  Puente Viejo, più bella e raggiante che mai. Candela riceverà l’invito alle nozze di Fernando e Maria da parte di Tristan, mentre Hipolito prenderà lezioni di boxe da Mauricio.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, piccolo riassunto della settimana dal 18 al 24 gennaio 2015

Le puntate che stanno andando attualmente in onda su Canale 5 su tutte incentrate sulle imminenti nozze tra Maria e Fernando, che presumibilmente verranno celebrate da Gonzalo, su richiesta del perfido figlio di Olmo. Maria, inoltre, non abituata all’assenza degli agi della casa di Alfonso ed Emilia in cui ha trovato rifugio dopo essere stata ripudiata da Donna Francisca, farà ritorno nuovamente presso la Casona, dove la Montenegro sta escogitando un piano malefico ai danni di Don Raimundo, in quanto lo sta avvelenando pian piano all’insaputa di tutti.

Anche la vicenda di Olmo e di Pia continuerà a tenerci sulle spine: Roque e la moglie decideranno di ritornare insieme, ma l’uomo cambierà idea quando si accorgerà che Pia provi dei sentimenti molto forti  per Olmo Mesia. La giovane, però, prenderà una decisione inaspettata: lasciare il perfido padre di Fernando e questi, non riuscendo a metabolizzare il rifiuto, si recherà nella pasticceria di Candela e aggredirà la donna sotto gli occhi atterriti della pasticcera, che troverà un modo per scacciarlo via.

Tristan  invece, è molto preoccupato per sua sorella Solead, perché da quando è partita non ha più avuto sue notizie. Candela è sempre più triste ed affranta in quanto dopo aver ricevuto l’invito a cena da pare di Tristan credendo in una cena intima e privata, si è resa conto di essersi illusa e sfogherà il suo profondo disappunto con Gonzalo, che intanato ha riaperto le indagini sullo stupro di Maria.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata settimana da domenica 25 gennaio 2015 a venerdì 31 gennaio 2015: Soledad ritorna a Puente Viejo

Ecco i principali avvenimenti che caratterizzeranno le puntate dal 25 al 31 gennaio 2015:

  • Domenica 25 gennaio 2015: Raimundo, inconsapevole del rischio che sta correndo vivendo a stretto contatto con Francisca, informerà Don Anselmo della sua decisione, ovvero costruirsi una vita con la Montenegro, mentre le indagini sulla violenza subita da Maria diventeranno sempre più complesse e complicate per Gonzalo. Mariana ritroverà dei guanti nascosti da Fernando Mesia in un armadio e nella sua mente riecheggeranno le parole pronunciate dal giovane sacerdote, secondo cui il violentatore di Maria potrebbe essere una persona ben nota alla ragazza.
  • Lunedì 26 gennaio 2015: Raimundo, dopo il forte malore, inizierà a sentirsi meglio, mentre i preparativi delle nozze di Maria e Fernando proseguiranno senza sosta e Gonzalo sarà sempre più affranto perché presto dovrà celebrare il matrimonio della donna che ama. Intanto Maria chiederà, dati i continui malori di Raimundo, di posticipare la data delle nozze
  • Martedì 27 gennaio 2015: Finalmente, per la felicità di Tristan ( e di Olmo) Soledad farà ritorno a Puente Viejo e sarà uno spirito libero. Maria, invece, inizierà a sospettare di Fernando mentre Mariana sarà sempre più convinta che ad avere abusato della nipote sia stato proprio Fernando. Candela riceverà una proposta inaspettata da parte di Tristan: l’ex soldato vuole che l’accompagni al matrimonio di Maria.
  • Mercoledì 28 gennaio 2015: Alfonso è preoccupato per le condizioni di salute di Raimundo, mentre Gonzalo confesserà a Don Anselmo di amare profondamente la figlia di Emilia. Soledad, invece, incontrerà Olmo Mesia ma l’uomo resterà di stucco quando la giovane si mostrerà a lui con una forte indifferenza.
  • Giovedì 29 gennaio 2015: Mariana scoprirà che Lisardo era insieme a Fernando la stessa notte che la dolce figlioccia di Emilia ha subito l’aggressione, per questo si metterà sulle sue tracce. Lo ritroverà?
  • Venerdì 30 gennaio 2015: Nella puntata pomeridiana, che andrà in onda dalle 16,20 alle 17,00 circa, Mariana riuscirà a ritrovare Lisardo, il quale, in cambio di una giornata a letto, le prometterà di raccontarle tutta la verità. Gonzalo, invece, sarà sempre più disperato, perché è consapevole che presto perderà per sempre Maria. Nella puntata serale, invece, Soledad, con i suoi modi di fare, alimenterà chiacchiericci ed incomprensioni in Paese, mentre Mariana sarà al corrente della verità riguardo allo stupro della nipote.
  • Sabato 31 gennaio 2015: Raimundo continuerà ad essere avvelenato da Francisca, mentre Quintina vivrà dei momenti difficili a causa di Rogelio. Hipolito, che riceverà delle lezioni di boxe da parte di Mauricio, si offrirà di ringrazialo, ma l’uomo lo ricambierà con molta freddezza.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Fernando ha abusato di Maria, Soledad ha subito una profonda trasformazione

Soledad ritornerà da Parigi profondamente cambiata, nella mente e nello spirito e avrà un look tutto nuovo e stravagante che finirà per attirare le attenzioni e il chiacchiericcio della gente. La dolce figlia della Montenegro, che non ha mai dimenticato Juan  Castaneda, suo unico amore, presto verrà messa al corrente di quanto accaduto tra Pia e Olmo Mesia e degli intrighi di quest’ultimo e secondo spoiler iberici nelle puntate che andranno in onda a febbraio 2015 in Italia, la giovane cercherà in tutti i modi di salvare Pia e Roque ( che presto ritorneranno insieme) dalle perfide macchinazione di Olmo e Fernando Mesia.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione terminano qui. A presto con nuovi ed interessanti spoiler riguardanti la puntata che andrà in onda lunedì 26 gennaio 2015. Restate con noi per scoprirne tutti i dettagli.