Anticipazioni Il Segreto seconda stagione trama puntate da domenica 8 febbraio 2015 a sabato 14 febbraio 2015

Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta scopriremo che cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda da domenica 8 febbraio 2015 a sabato 14 febbraio 2015. Quali vicende allieteranno il nostro pomeriggio su Canale 5? E mercoledì 11 gennaio 2015 è prevista una puntata serale che andrà in onda a partire dalle ore 21,10. Stando alle ultimissime indiscrezioni, provenienti dalla trama del mese di febbraio 2015, vedremo Maria ritornare a Puente Viejo e Raimundo scoprire una scottante verità.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco cosa sta attualmente andando in onda su Canale 5

Il ritorno di Soledad a Parigi ha provocato un certo scandalo nella tranquilla cittadina spagnola: la sorella di Tristan non fa che sfrecciare in auto con il cugino Ramon tutto il giorno, indossare i pantaloni ed avere un comportamento spregiudicato ed irriverente, tanto da spingere Mariana ad invitarla a riflettere sul suo atteggiamento ben diverso dalla Soledad di una volta. Donna Francisca non fa che avvelenare Raimundo con polvere di cristallo e dopo i forti sospetti di Tristan, Emilia, Alfonso e Gonzalo, convincerà l’ex locandiere a farsi ricoverare presso Villalba per dare inizio alla sua ennesima macchinazione. Mariana, invece, sarà sempre più afflitta, perché non è riuscita a fermare Maria in stazione per metterla in guardia da Fernando e si recherà da Don Anselmo per confessarsi. Candela riceverà la visita di Donna Francisca e quando si recherà da Tristan i due arriveranno a baciarsi, ma verranno fermati improvvisamente da Rosario.

Gonzalo, sempre più afflitto a causa della partenza di Maria mediterà vendetta e come vedremo nella puntata che andrà in onda venerdì 6 febbraio 2015, si recherà da Anselmo con la sorella di Alfonso per confessargli la sua scoperta: a violentare Maria è stato l’uomo che l’ha portata sull’altare. Il parroco non crederà alle loro parole e così Gonzalo tenterà un’ultima e disperata strada: recarsi in Villa per parlare con Francisca, ma Mariana lo bloccherà : la figlia di Emilia, dopo giorni di silenzio, ha dato notizie di sé!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntate da domenica 8 febbraio 2015 a sabato 14 febbraio 2015: Raimundo scopre la verità

  • Domenica 8 febbraio 2015, puntata serale: Gonzalo è sempre più certo che a violentare Maria sia stato Fernando, ma scoprirà tramite Mariana che la donna che ama si sta divertendo tantissimo durante il suo viaggio di nozze. Intanto Hipolito e Quintina ritorneranno a Puente Viejo, mentre si spargerà voce che Francisca stia avvelenando Alfonso. Mauricio vedrà Tristan e Candela in atteggiamenti molto affettuosi. Soledad, invece, prenderà lezioni di guida da Ramon e i suoi atteggiamenti spregiudicati creeranno un certo fastidio in Olmo Mesia.
  • Lunedì 9 febbraio 2015: Maria farà ritorno nella cittadina iberica, mentre Alfonso non crederà agli accertamenti del medico che ha dimesso Raimundo dalla clinica e crede che Francisca abbia in realtà avvelenato Raimundo e che abbia poi corrotto il dottore. Tristan chiederà scusa alla madre ed anche Emilia sarà dello stesso parere: la Montenegro non ha mai fatto del male all’uomo, ma i due si sbagliano di grosso.
  • Martedì 10 febbraio 2015: I continui malori di Raimundo, dopo la dimissione da Villalba finiranno per destare nuove preoccupazioni in Alfonso Castaneda, mentre Mauricio verrà incaricato da Francisca di indagare sia su  Candela e su ciò che la potrebbe infastidire sia su Pia e Roque, dal momento che il padre del piccolo che porta in grembo la donna non è del marito ma di Olmo Mesia e Mauricio sarà sempre più sospettoso.
  • Mercoledì 11 febbraio 2015: Nella puntata pomeridiana,  Quintina sarà alle prese con Dolores, che non fa che mostrare astio nei suoi confronti, mentre Tristan sarà molto preoccupato per Aurora, partita per un viaggio con delle amiche. Intanto Candela inizierà a provare una certa gelosia. Nella puntata serale, invece, Soledad deciderà di organizzare una festa, mentre si scoprirà che Fernando e Maria, pur essendo sposati, dormono in camere diverse perché la donna pare agitarsi notevolmente durante la notte.
  • Giovedì 12 febbraio 2015: Raimundo capirà che i suoi continui malori sono provocati da Francisca  e mediterà come vendicarsi. Candela, con la complicità di Gonzalo, farà in modo che Maria partecipi ad un importante progetto di beneficienza, mentre dopo la festa organizzata da Soledad, Olmo verrà cacciato via.
  • Venerdì 13 febbraio 2015: Fernando deciderà di agire contro Pia e il bambino che la donna sta attendendo dal padre per ricattarla e realizzare i suoi scopi. Pedro, invece, si metterà alla ricerca di Vladimiro e si inizierà a pensare ad una invasione bolscevica.
  • Sabato 14 febbraio 2015: Mariana porterà a Raimundo un dolce preparato da Francisca per l’ex locandiere, ma l’uomo lo porgerà ad Olmo Mesia e Francisca glielo toglierà subito!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Raimundo ha scoperto la triste verità

Raimundo, dopo i suoi continui malori e dopo essere stato ricoverato a Villalba con la diagnosi di esaurimento nervoso, ritornerà a Puente Viejo ma continuerà a sentirsi poco bene. L’uomo, però dopo altre esitazioni e dopo che Tristan e perfino Emilia chiederanno scusa alla Montenegro, presterà ascolto ad Alfonso Castaneda e con un abile stratagemma scoprirà l’amara verità. Chiuderà definitivamente i rapporti con Francisca? Vedremo.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione s’interrompono qui, ma ritorneranno con la trama della puntata di domenica 8 febbraio 2015. Un caro ed affettuoso saluto!