anticipazioni il segreto seconda stagione: Rosario
Tutte le anticipazioni il segreto sulla seconda stagione della telenovela di canale 5

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, Rosario, la madre dei Castaneda accudirà Tristan, provato per la morte di Pepa

Siamo pronti per rivelarvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap in onda su Canale 5 ogni pomeriggio dal lunedì al sabato e che a breve, dopo la pausa estiva, ritornerà con gli episodi della prima stagione per poi giungere a quelli della sua seconda serie, di cui adesso vi forniremo qualche notizia su Rosario, la madre dei fratelli Castaneda, una buona donna che presta il suo servizio presso Villa Montenegro e che nella prima stagione della soap ha dovuto affrontare la morte di suo figlio Juan e la partenza di Ramiro, che ha lasciato Puente Viejo per prestare servizio in patria.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Rosario smaschera Jacinta, la falsa Aurora

Sappiamo che la vedova Rosario, nella seconda stagione de Il Segreto, presterà servizio non più presso Villa Montenegro, bensì sarà la domestica di El Jaral e aiuterà  Tristan nel suo difficile periodo a seguito della morte della sua amata moglie.

Inoltre, la donna, all’arrivo di Jacinta Ramos, che si spaccerà per Aurora Castro, partorita in un bosco da Pepa con il solo aiuto di Tristan, giocherà un ruolo chiave nella vicenda e riuscirà a dimostrare che la Ramos non sia la figlia della levatrice, che dopo la morte della madre fu portata da Tristan , in preda alla disperazione, in un collegio, perché impossibilitato ad occuparsi di lei a tempo pieno.

La madre dei Castaneda capirà che, in realtà, quella ragazza non ha nè il temperamento di Pepa nè la somiglianza fisica con la madre e le sue intuizioni saranno più che giuste, tanto è vero che la folle Jacinta arriverà ad uccidere Tristan ai piedi dell’altare, quando questi aveva ritrovato la sua serenità in compagnia di Candela Mendizabal, la premurosa pasticciera di Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, seconda e terza stagione: Rosario morirà?

Rosario, inoltre,  a causa di un morbo pericolosissimo di cui gli artefici saranno Jacinta ed un suo complice si ammalerà e rischierà di perdere la vita, ma proprio quando tutto sembrerà essere perduto, la buona e coraggiosa donna si riprenderà e ciò avverrà anche grazie ad Aurora, amante della medicina come lo era sua madre.

Aurora, infatti, riuscirà a scoprire un antidoto per mettere in salvo la popolazione e Rosario potrà partecipare alle nozze di sua figlia Mariana. Chi sposerà? Adesso è troppo presto per fornirvi questa anticipazione, perché queste puntate saranno trasmesse nella terza serie della soap iberica.

Se desiderate scoprire gossip, news e spoiler sulla soap Il Segreto non vi resta che venirci a trovare sulla nostra pagina, ove troverete tantissime anticipazioni su personaggi e vicende della vostra amata telenovela! Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto  sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]