Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Salvador Castro è vivo e farà ritorno a Puente Viejo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione che vi stiamo per fornire ci lasceranno davvero a bocca aperta, perché presto a Villa Castro-Montenegro, in una notte fredda e tempestosa, un uomo busserà alla porta e ad aprire sarà proprio Donna Francisca che vedrà davanti a sé il suo ex marito, Salvador Castro, padre di Soledad, Efren e di Pepa, dal momento che Tristan è il figlio che Donna Francisca ha avuto da una relazione con Raimundo e la dolce levatrice è figlia di Salvador e Donna Agueda, uccisa da Olmo Mesia durante la prima stagione della soap. Se le puntate attualmente in onda sono incentrate sulle imminenti nozze tra Fernando e Maria, quelle prossime ci regaleranno attimi di forte suspense. Salvador Castro non era stato dichiarato morto? Si tratterà veramente di lui o Francisca avrà un’allucinazione? Continuate nella lettura! Vi anticipiamo che emergeranno dei particolari davvero eclatanti!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Francisca riceve una lettera misteriosa

Nelle puntate che andranno in onda a febbraio 2015, Francisca riceverà una lettera misteriosa con una firma a dir poco inquietante, quella di suo marito Salvador, dichiarato morto per annegamento tantissimi anni prima. Francisca, come già saprete, da giovanissima fu costretta dalla sua famiglia a lasciare il suo fidanzato, Raimundo Ulloa che nelle puntate attuali tenterà di avvelenare per un torto subito, per andare in sposa al ricco Castro, del quale non è mai stata innamorata.

Tristan, nella prima stagione della telenovela iberica, ritroverà l’anello appartenente al padre presso i possedimenti terrieri di Francisca. L’anello, in realtà, fu rinvenuto dai braccianti che stavano lavorando il terreno e l’ex capitano, dopo questa eclatante scoperta, si recò dal sindaco di Puente Viejo per far riaprire il caso, ma non ottenne alcun risultato in quanto tutti i documenti attestavano la morte dell’uomo avvenuta per annegamento.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Alfonso mostra ad Emilia il luogo ove Salvador è stato seppellito

La morte o presunta morte di Salvador Castro è legata ad un segreto custodito dai fratelli Castaneda e da Soledad ed Emilia cercherà di indagare sulla vicenda per scoprire se effettivamente l’uomo possa essere ancora vivo. Infatti, verrà alla luce che Francisca, pur non avendo mai ritrovato il corpo del marito, abbia sempre dichiarato alle autorità competenti la morte certa del Castro.Salvador non era un uomo buono, anzi. Ha tentato di violentare Soledad quando era ancora una bambina e ha sempre trattato con disprezzo Carlos, figlio avuto da una precedente relazione e con Tristan ha sempre avuto un rapporto burrascosoQuanto a Soledad, quando scoprì la sua relazione segreta con Juan, non digerì l’amaro boccone e dichiarò di volerlo uccidere, ma qualcosa non andò per il verso giusto e a pagarne il prezzo più caro fu lo stesso Castro.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Salvador bussa alla porta di Francisca oppure si tratta di un suo parente?

Francisca riceverà una chiamata da parte di un uomo misterioso che però non le rivelerà l’identità e in una sera tempestosa riceverà una visita a dir poco inquietante: una figura le apparirà davanti agli occhi e si ritroverà faccia a faccia con Salvador Castro. Rumoreggia che non si tratterà di un sogno, ma di pura realtà: davanti agli occhi della Montenegro apparirà Salvador in carne ed ossa, ma è ancora troppo presto per scoprire con quali intenti il padre di Soledad giungerà a Puente Viejo. Ma sarà davvero Salvador oppure un suo stretto parente?

In attesa di ulteriori spoiler sulla telenovela spagnola, vi invitiamo a leggere i nostri prossimi racconti e le anticipazioni Il Segreto.