Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, Soledad e il suo nuovo amore

Ci ritroviamo ancora una volta per darvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e questa volta vi parleremo di Soledad Castro, la giovane figlia di Donna Francisca, che durante la prima stagione della soap iberica di Canale 5 ha dovuto subire una perdita gravissima, la morte del suo unico amore Juan Castaneda.

Dopo tale evento funesto, la giovane si ritirerà a vita religiosa e verrà meno all’accordo preso con Olmo e sua madre, ovvero quello di sposare il perfido Mesia, responsabile di una serie di delitti a Puente Viejo, nonché della morte del figlio di Rosario.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, Soledad, ritornata a Puente Viejo dopo ben 16 anni di assenza e avendo tentato anche il suicidio, si innamorerà di un giovane omosessuale, Luis. Leggiamo tutti i dettagli della vicenda!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Luis e Soledad un amore impossibile

Soledad, ritiratasi in convento, dovrà affrontare durissime prove che la porteranno a vivere nel ricordo di Juan ed a tentare di togliersi la vita. Ad esempio, le verrà tolto per sempre l’unico ricordo materiale del suo giovane amore: un ritratto che ritraeva una donna nuda. La ragazza tenterà di appendere una corda ad una trave e di farla finita, ma fortunatamente giungeranno le consorelle che la salveranno da un triste destino.

Quando Soledad farà ritorno presso Villa Montenegro saranno passati ben 16 anni e don Anselmo, accortosi della solitudine della povera ragazza, cercherà di aiutarla. Egli capirà che la musica è l’unica medicina in grado di  tenerla viva e il perfido Mesia, che continuerà ad amarla disperatamente, ingaggerà un maestro di pianoforte per lei.

Tra Luis e Soledad nascerà una bellissima amicizia, ma Mesia si accorgerà presto della loro sintonia e cercherà di cacciarlo via bruscamente. La ragazza, però presto scoprirà che il suo maestro di piano nutre una forte simpatia verso un giovane del paese e che in realtà è omosessuale e che tra loro non potrà mai nascere un amore.

Ciò getterà nel profondo sconforto la bellissima figlia della Montenegro e passerà del tempo fino a quando non arriverà a Puente Viejo sposata, dopo un viaggio fatto a New York, con Terence Wilder, che le donerà la voglia di vivere, ma la loro storia non sarà esente da sorprese e da segreti da custodire gelosamente.

Le nostre anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione. A breve, ritorneremo con nuove news e nuovi spoiler sui personaggi e sulle vicende che caratterizzeranno la seconda serie della telenovela spagnola. Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]