Anticipazioni Il Segreto seconda stagione marzo 2015: Maria scopre la verità, Fernando è il suo stupratore

Il nuovo mese ci regalerà nuove rivelazioni: le anticipazioni Il Segreto seconda stagione per questo marzo 2015 sono più succulente che mai, in particolar modo per ciò che accadrà a Maria. La giovane, infatti, scoprirà di cosa è capace suo marito Fernando, quando questi abuserà di lei. E lo farà nel modo più subdolo possibile, ossia narcotizzandola. Con la scusa di somministrarle un ricostituente, il giovane Mesia ogni sera darà alla moglie una tazza di latte contenente un potente sonnifero. Senza alcuno scrupolo l’uomo abuserà della moglie cedendo ai suoi istinti più animaleschi. Maria, dal canto suo, non capirà la natura dei lividi sul suo corpo, che puntualmente si ritrova ogni mattina. Solamente un suo escamotage farà luce sulla situazione.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione trame puntate marzo 2015: Fernando ripete la violenza

Maria ha ancora addosso la vergogna dello stupro subito: vuole sapere chi è il suo aguzzino e quella ferita le brucia come non mai. I ricordi di quella notte le impediscono di concedersi al marito Fernando, nonostante questi le faccia pressione affinché adempia ai suoi doveri coniugali. Nelle anticipazioni Il Segreto marzo 2015, vediamo come Maria custodisca nel suo cuore sempre l’amore per Gonzalo, che le rende impossibile pensare di poter vivere dei momenti di intimità con il giovane Mesia. Quest’ultimo, però, dopo essere stato via per un viaggio di lavoro, rientra a Puente Viejo intenzionato a consumare il matrimonio. Dopo l’ennesima scusa di Maria, il figlio di Olmo decide di ricorrere all’inganno e, dopo averla drogata, entra di notte nella sua camera e abusa di lei.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione trame puntate marzo 2015: L’abuso ripetuto di Fernando

La malvagità di Fernando non ha più freni inibitori e le trame del suo piano saranno davvero diaboliche. Egli, infatti, ogni notte abusa della moglie, che, drogata, non sa delle violenze che subisce. Ogni mattina, la donna si ritrova ricoperta di strani lividi, dei quali non riesce a capire la natura. Addirittura, arriverà a trovare del sangue sulla camicia da notte e in ogni caso Maria non troverà una risposta valida. Inoltre, Fernando avrà una relazione clandestina con la falsa Aurora e la scoperta di ciò, susciterà l’ira di Francisca nei confronti del giovane Mesia.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione trame puntate marzo 2015: Maria ritrova i ricordi

Ritrovandosi nella stalla, luogo dello stupro subito prima del matrimonio, Maria verrà travolta da una serie di ricordi confusi che sfoceranno in un attacco di panico. Se inizialmente non riuscirà a dare una spiegazione a quelle sensazioni, dopo poco avrà ben chiara la situazione: i lividi sul suo corpo sono frutto degli abusi perpetrati dal marito ogni notte, che con ferocia inaudita abusa di lei. Per trovare la verità, la figlioccia di Donna Francisca fingerà di bere l’usuale tazza di latte, aspettando di capire cosa succede una volta calato il buio. Nel cuore della notte, la giovane donna verrà svegliata dall’arrivo di Fernando che, come sempre, è entrato in camera sua per violentarla. Maria ha finalmente la triste conferma dei suoi sospetti. Queste sono le anticipazioni Il Segreto sulle puntate di marzo 2015, ma presto vi daremo anche quelle dei prossimi mesi, tornate a trovarci.