Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Una brutta notizia per i Miranar

Nelle nuove anticipazioni il Segreto seconda stagione veniamo a sapere il contenuto della telefonata che Hipolito, Quintina e Pedro hanno ricevuto dalla clinica: il costo dell’operazione per Quintina è molto alto e la famiglia Miranar non può permetterselo. Quintina però, nonostante rischi di perdere la vista, non sembra molto triste e continua a vivere in modo sereno. Intanto però a Puente Vejo iniziano ad intrecciarsi nuovi intrighi: Olmo incarica Federico di uccidere Soledad, mentre Maria, stanca ed indolenzita, inizia a chiedersi il perché dei lividi e dei graffi che ha sul corpo e che si ritrova sempre al risveglio, e pensa di essere sonnambula. Tristan affronta Gonzalo e Candela, esprimendo loro tutto il suo risentimento, mentre Rosario confesserà a Gonzalo che Maria non è figlia biologica di Alfonso. Aurora rivela le sue vere intenzioni: cerca di sedurre Fernando in modo spudorato, facendogli intendere a parole e con i gesti che insieme potrebbero divertirsi molto. Nel frattempo, pentitosi di aver accettato la proposta di Olmo, Federico rivela il suo piano a Soledad.

Anticipazioni il Segreto seconda stagione: brutte notizie per la famiglia Miranar

L’ospedale chiama la famiglia Miranar, ma la telefonata non porta buone notizie: il costo dell’operazione per gli occhi di Quintina è molto alto e Pedro, Quintina e Hipolito non possono permetterselo. La prospettiva di perdere la vista non sembra però rattristare Quintina, che continua a vivere come se niente fosse. Nel frattempo a Puente Vejo, Olmo incarica Federico di uccidere Soledad, ma poco prima di eseguire l’ordine, Federico si pente di aver accettato e decide di rivelare a Soledad il piano di Olmo, salvandole la vita. Sempre più stanca ed indolenzita, Maria inizia a domandarsi il perché dei graffi e dei lividi che si ritrova sul corpo al risveglio. Non sospettando che sia proprio il marito a causarli nel sonno, pensa di essere sonnambula, poiché le pare la spiegazione più logica.

Anticipazioni il Segreto seconda stagione: nuovi scontri e rivelazioni

Ma i colpi di scena non finiscono qui: Tristan, dopo aver sentito le parole di Gonzalo e di Candela, decide di affrontarli a viso aperto e di esprimere il suo risentimento. Come se la situazione non fosse già molto complicata, Rosario rivela a Gonzalo che Maria non è la figlia biologica di Alfonso. Come infatti ricorderete, Emilia, durante la prima stagione della soap, ebbe una relazione con un tale Severiano, il quale, dopo aver sedotto Aurora, lasciò il paesino spagnolo. Emilia, poi, si scoprì incinta e nacque, non senza difficoltà la piccola Maria, che fu allevata da Alfonso come un padre per poi trasferirsi presso Villa Castro-Montenegro.

Anticipazioni il Segreto seconda stagione: la seduzione di Aurora

Intanto Aurora, a dispetto dei suoi buoni propositi di aiutare Fernando a risolvere i suoi problemi con Maria, scopre le sue carte e rivela il suo vero obiettivo: intende diventare la sua amante, e per raggiungere il suo scopo, lo provoca e lo seduce in modo spudorato, dicendogli anche quanto si divertiranno insieme. Cosa accadrà ora a Puente Vejo? Aurora diventerà l’amante del figlio di Olmo Mesia che a sua volta diventerà sempre più violento verso sua moglie?  Non ci resta che scoprirlo nelle prossime anticipazioni il Segreto sulla seconda serie e riguardanti le puntate di aprile 2015!