nticipazioni Il Segreto seconda stagione: Francisca si allea con Jacinta Ramos contro Aurora!

 

Parlando di anticipazioni Il Segreto seconda stagione, non possiamo dimenticarci di un intrigo dai foschi contorni che riguarderà le puntate di maggio 2015: il patto tra Francisca, la perfida nobildonna, madre di Tristan e Jacinta, che si sta attualmente spacciando per la vera figlia di Pepa. Pare che la donna molto presto si accorgerà della malafede della ragazza e anziché mettere al corrente il figlio, deciderà di approfittare della situazione per trarne vantaggio! Scoprirà, infatti, che Carmen sia la vera figlia di Pepa, sua acerrima nemica, mentre la Ramos sia una losca approfittatrice, che sta soggiogando e plagiando suo figlio per trarne agi di ogni genere!

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate di maggio 2015: Francisca osserva i comportamenti di Jacinta e scopre la verità!

Le puntate che andranno a caratterizzare il cuore del mese di maggio 2015 ci mostreranno non pochi cambiamenti e tantissime sorprese. Ad esempio, Don Celso, durante una messa per vendicarsi del fatto che Gonzalo deciderà di non partire per la missione di evangelizzazione in Amazzonia, deciderà di svelare, a tutti i fedeli presenti, che colui che fa credere di essere Valbuena, altri non è che il figlio di Carlos Castro e Pepa Aguirre! La notizia verrà accolta con grande clamore e se ci sarà chi ne trarrà gioia e felicità, come ad esempio Emilia e Rosario, ci sarà chi, come Francisca Montenegro vivrà in combutta con se stessa, divisa tra l’amore mai spento per il piccolo Martin e l’odio viscerale verso Gonzalo! Poi la perfida signora, osservando i comportamenti di Jacinta e quelli di Carmen, arriverà ad una conclusione: la Ramos è solo una imbrogliona e la vera figlia di Tristan è proprio colei che si fa chiamare Carmen, l’aiutante pasticcera di Candela. E cosa farà? Invece di avvertire amorevolmente il figlio, cercherà di trarre vantaggio da questa complicata vicenda!

[ads1]

Telenovela Il Segreto puntate prossime: Jacinta svela la sua vera identità

Messa alle strette Jacinta, deciderà di svelare la propria identità alla signora. Dirà di chiamarsi Jacinta Ramos e di aver stipulato una sorta di patto e inoltre, aggiungerà di essere stata una ex compagna di convitto della vera Aurora Castro e di averla sempre odiata! La Montenegro, però, si mostrerà molto diffidente nei suoi confronti ma deciderà di servirsi di questa situazione per vendicarsi ancora una volta di Pepa! Forse non le è bastato il fatto che la buona levatrice abbia sofferto così tanto prima di mettere al mondo la piccola Aurora e poi sia misteriosamente scomparsa? Abbiamo visto, infatti, nel corso delle puntate della prima stagione,  che Tristan, accertatosi della morte della sua giovane moglie, si sia recato in paese per mettere al sicuro la bambina. Quando poi è ritornato presso il luogo in cui è avvenuto il difficile parto, complicato dall’emorragia, non ha più trovato il corpo della donna: sbranata dai lupi? Oppure finita chissà dove? La Montenegro, quindi, deciderà di allearsi con la falsa Castro e di sabotare ogni tentativo della vera Aurora di affermare la propria identità!

Il Segreto anticipazioni trama puntate di maggio 2015: Jacinta tenta di uccidere Suor Teresa

Tristan, grazie all’impegno dei suoi familiari, riuscirà a smascherare l’intrigo perfido della Ramos, ma questo, purtroppo, avverrà solo alla fine del mese. Gli appassionati della telenovela di successo spagnola devono avere ancora un po’ di pazienza. Infatti, prima della scoperta della verità, vedremo Jacinta compromettere l’autenticità di alcune foto fatte inviare dal collegio dalla vera Aurora per provare di essere la figlia di Pepa ed assistere al tentativo di omicidio ai danni di Suor Teresa, la suora che avrebbe potuto smascherarla definitivamente. Jacinta, però compirà una serie di passi falsi, nonostante l’appoggio della Montenegro e le due donne dovranno digerire un boccone amarissimo, perché Aurora, con un abile stratagemma, riuscirà a ingannare la Ramos, facendola cadere  in un tranello: si chiuderà nella stanza ove la Ramos avrebbe dovuto  ospitare suor Teresa e quando entrerà Jacinta pronta per soffocarla con un cuscino, Aurora con le sue urla attirerà l’attenzione di suo padre! Sempre nel corso degli episodi di maggio 2015, Emilia, recandosi a fare il bucato presso il fiume, troverà un neonato abbandonato!

Puntate future Il Segreto : Tristan scopre la verità e Francisca aiuta Jacinta a scappare

Tristan assisterà impietrito alla scena e capirà che colei che ha sempre creduto essere sua figlia altri non è che una bugiarda ed un’assassina! Jacinta fuggirà, mentre Aurora, in lacrime, verrà consolata da Gonzalo e da Candela che le presteranno soccorso! Per Aurora sarà molto difficile perdonare il padre ed infatti, prima di vederli sereni e felici, passerà ancora un po’ di tempo . Alla fine Francisca deciderà di aiutare comunque la folle ragazza e con del denaro predisporrà la sua fuga da Puente Viejo! E commetterà un gravissimo errore, perché la Ramos sarà la responsabile di un evento luttuso che colpirà la famiglia Castro!

Ma non vi diciamo altro! Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ritorneranno molto presto, per questo vi invitiamo a continuare a seguirci e a leggere i nostri spoiler quotidiani su programmi, fiction e soap di successo! Arrivederci!