Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Il segreto di Leon Castro

Nuove anticipazioni il Segreto seconda stagione: dopo una lunga assenza, Leon fa ritorno a Puente Vejo e rivela a Gonzalo il motivo per cui si trova lì. Dopo aver ascoltato la sua confidenza, l’uomo gli suggerisce di dire tutta la verità, senza nascondere nulla, anche se la stessa farà male e riaprirà delle ferite che non si sono ancora rimarginate. Leon allora racconta a Raimundo la vera causa dell’incidente in cui hanno perso la vita i genitori di Emilia. Raimundo infatti ha sempre pensato di essere lui il colpevole del loro decesso, ma in realtà, è stato Salvator Castro ad ordinare al cugino di provocare lo spaventoso incidente. Intanto Hipolito, Quintina e Pedro ricevono una chiamata dall’ospedale, che a quanto pare non reca buone notizie. Quali effetti porterà la rivelazione inaspettata di Leon nella vita di Emilia? E ancora, come reagirà Puente Vejo al suo ritorno e quali cambiamenti porterà nelle vite degli abitanti del luogo? E soprattutto, quale sarà la notizia contenuta nella telefonata che ricevono Hipolito, Quintina e Pedro? Tutto questo nelle nuove anticipazioni.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: la rivelazione di Leon

Dopo una lunga assenza, Leon torna a Puente Vejo, ma il suo non è un ritorno casuale. Difatti, durante una conversazione con Gonzalo, l’uomo gli spiega il motivo del suo inaspettato arrivo. Gonzalo gli suggerisce di dire apertamente la verità, senza nascondere nulla. Seguendo alla lettera il consiglio di Gonzalo, Leon si incontra con Raimundo e gli confida il motivo del suo ritorno nel paesino spagnolo.  Durante la conversazione gli rivelerà allora la vera causa della morte dei genitori di Emilia.

Anticipazioni il Segreto seconda stagione: nuovi intrighi

Raimundo aveva sempre pensato di essere lui il colpevole del decesso dei genitori di Emilia, ma invece, dall’incontro con Leon, viene a sapere che in realtà fu Salvador Castro ad ordinare al cugino di provocare l’incidente. Siamo certe che la reazione della Ulloa non sarà delle migliori, ma siamo sicuri che, buona com’è, arriverà a perdonare colui che le ha stravolto la vita, dal momento che fu poi cresciuta ed allevata dall’ex locandiere.

Anticipazioni il Segreto seconda stagione: una brutta notizia

Mentre Leon rivela a Raimundo la verità in merito all’incidente, Hipolito, Pedro e Quintina ricevono una chiamata dalla clinica. Le loro speranze però saranno subito infrante, poiché a quanto pare la telefonata non porta con sé buone notizie. Le vicende si fanno sempre più incandescenti e i colpi di scena si susseguono senza un momento di respiro né tanto meno di tregua. Quali saranno, ad esempio, gli effetti immediati del ritorno di Leon a Puente Vejo, e soprattutto, della sua rivelazione in merito all’incidente in cui sono deceduti i genitori di Emilia? E ancora, come reagirà la stessa Emilia non appena verrà a sapere la verità? Sarà pronta a perdonare Raimundo? Oppure la scoperta della verità renderà ancora più profonda la sua ferita? Infine, quali saranno le notizie contenute nella misteriosa telefonata che ricevono Hipolito, Pedro e Quintina dalla clinica? Come cambierà la loro vita?

Pazientate ancora qualche giorno e ve lo riveleremo nelle prossime anticipazioni sulla seconda serie della soap iberica!