Anticipazioni il segreto, puntate maggio 2015: Jacinta tenta di uccidere Aurora
Aurora e Jacinta, personaggi de il segreto, seconda stagione.

Di anticipazioni Il Segreto ve ne diamo ogni giorno tramite le puntate spagnole e continueremo a farlo con regolarità anche nella terza serie che presto vedremo anche in Italia, ma oggi vogliamo soffermarci sulla crudeltà di Jacinta, la falsa Aurora, come viene chiamata dai fans della telenovela di Canale 5 che, nelle prime puntate del mese di maggio 2015, si renderà protagonista di un episodio inverosimile: Aurora gelosissima del fatto che Carmen, la vera Aurora, sarà aiutata in piazza da Tristan, compirà un atto assurdo ed ingiustificabile lanciando contro la pupilla di Candela delle travi appoggiate al muro. Succederà che l’ex capitano si porrà tra la vera figlia di Pepa e gli oggetti e resterà a terra privo di sensi. Che cosa succederà adesso? L’uomo sopravviverà alla perfidia di Jacinta? Vediamolo.

Il Segreto anteprime maggio 2015: Jacinta vede Carmen e Tristan insieme

Leggendo le anteprime spagnole questi spiacevoli eventi avverranno nella puntata numero 603 la cui trama la vedremo in Italia, se non ci saranno cambi di programmazione vari, lunedì 4 maggio 2015.  In piazza c’è una fiera e Aurora, quella vera, sta sistemando delle scatole quando all’improvviso un suono la spaventa e tutto cade in terra: Tristan è di passaggio e alla vista della ragazza ( perchè non ti accorgi che è tua figlia?!?) si china in terra e tenta di aiutarla. Come accade in ogni telenovela che si rispetti, proprio in quel momento, potremmo quasi dire “casualmente”, passa Jacinta ed assiste alla scena: la rabbia le si legge sul volto. Che cosa combinerà questa volta la perfida compagna di collegio?

Il Segreto anticipazioni, puntate maggio 2015: Carmen rifiuta l’aiuto di Tristan

Ormai tutti conoscete il nuovo personaggio della telenvela Il Segreto, Carmen, colei che è  Aurora, la vera e unica figlia della coppia più amata ed avete visto che è testarda e orgogliosa come sua madre Pepa e infatti alla proposta di aiuto di Tristan la giovane aiutante di Candela rifiuta con fermezza, ma in suo padre sta già scattando l’istinto genitoriale: che inizi finalmente a capire che è sangue del suo sangue? Fatto sta che l’uomo si china lo stesso a raccogliere le scatole ma nel frattempo accade quello che non avremmo mai voluto! Jacinta entra in azione e tenta di ammazzare la sua rivale: come lo farà?  Continuate a leggere le nostre anticipazioni Il Segreto di maggio 2015 e lo scoprirete subito.

Anticipazioni Il Segreto maggio 2015: la furia omicida di Jacinta Ramos

Ed eccoci alla fase finale delle anteprime il segreto di cui vi stiamo raccontando. La gelosia si è ormai da tempo insidiata in Jacinta, la donna ha capito che forse non riuscirà a continuare ad essere Aurora e cercherà nuovamente di commettere un omicidio ( ha già ucciso in passato, ricordate?), camminando tra la folla intorno alla piazza noterà due travi appoggiate al muro e senza pensarci su un attimo le spingerà verso Carmen ma lesti saranno i riflessi di Tristan che si scaraventerà dinanzi alla vera figlia salvandogli la vita; una trave lo colpirà in pieno sulla spalla sinistra e il capitano resterà a terra privo di sensi. Jacinta ha ucciso di nuovo? L’uomo si riprenderà o è morto? Abbiate ancora un attimo di pazienza e lo saprete.

Il Segreto, trame maggio 2015: Carmen soccorre Tristan e lo cura

Tristan è riverso a terra privo di sensi, la piazza è in subbuglio, tutti che corrono e gridano ma nessuno interviene, tranne Mauricio, che ha visto che è stata Jacinta a spingere le travi verso Carmen! Quest’ultima mostra subito di essere la figlia della levatrice e di avere doti mediche come sua madre Pepa. Mentre tutti cercano di contattare il medico, la ragazza ha le idee chiare e fa rinvenire il padre. Fortunatamente per l’uomo si tratta solo di un problema alla spalla che è uscita e fa molto male. In queste anticipazioni Il Segreto iniziamo a vedere chiaramente che da ora in poi, nelle prossime puntate di maggio 2015, ci sarà un avvicinamento tra i due e che Jacinta potrà ben poco per impedirlo. La falsa Montenegro si lancia su suo padre fingendosi profodamente scossa e tenta di impedire a Carmen di curarlo ma l’uomo si oppone fermamente ordinando alla figlia di lasciarla continuare.

Ebbene le nostre anteprime Il Segreto si concludono, Aurora, quella vera, chiamerà degli uomini tra la folla che avranno il compito di tenere fermo Tristan e con un abile strattonamento sistemerà la spalla di quello che è l’ignaro padre. Il primo passo per il riavvicinamento è compiuto? Lo vedremo nelle prossime puntate di maggio 2015, come sempre…