Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata martedì 3 marzo 2015

Le storie della telenovela spagnola delle volte sono caratterizzate da vicende ingiuste ove a pagarne il prezzo più caro, come ci svelano le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, sono troppo spesso le persone più buone. E’ il caso di ciò che succederà nella puntata di martedì 3 marzo 2015. Si scoprirà l’ennesimo intrigo di Francisca ai danni di Raimundo, mentre Aurora avrà un atteggiamento sempre più maleducato e ben lontano da Pepa che provocherà non pochi sospetti in Don Anselmo.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Maria ha bisogno di uno specialista

Come vedremo nella puntata di lunedì 2 marzo 2015, precedente a questa che vi stiamo per raccontare, Maria non riuscirà, dopo l’ennesimo tentativo mal riuscito, ad avere rapporti intimi con Fernando, verso il quale nutre un profondo ed inspiegabile disagio. Così, deciderà di contattare uno specialista, ma l’uomo sarà contro alla sua proposta, in quanto non è questo, per Mesia,  il modo migliore per superare il trauma della violenza subìta. In realtà Fernando nasconde qualcosa… Intanto Mesia junior sarà molto preoccupato in quanto si accorgerà di alcuni comportamenti molto strani della madrina di Maria: cosa sta architettando Francisca alle sue spalle?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata martedì 3 marzo 2015: Francisca ha modificato il testamento

Giorni prima Francisca aveva affidato un compito segreto a Mauricio e adesso scopriremo perché: la nobildonna ha incluso Maria e il figlio di Olmo Mesia nel testamento e ciò provocherà  il forte sdegno di Raimundo. Anche Tristan ne verrà a conoscenza e più che adirarsi per una questione strettamente economica il suo senso di amarezza verterà sull’odio profondo che sua madre continui a provare per loro. Intanto Olmo noterà in Federico uno strano comportamento: il perfido Mesia non sa che il fidato sicario non abbia portato a termine l’uccisione di Roque e di Pia!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Aurora continua imperterrita a mostrare il suo lato più sfrontato e negativo

Aurora non farà altro che mostrare tutto il suo lato più perfido e spregiudicato e Don Anselmo, constatando anche lui come la giovane pensi esclusivamente al divertimento, non potrà che ammettere alla presenza di Gonzalo, quanto sia diventata ossessiva e possessiva verso Tristan . Che i due abbiano finalmente compreso che Aurora altri non è che una ragazza bugiarda e cattiva?

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ritorneranno ad allietarci con la trama della puntata di mercoledì 4 marzo 2015, ove si scoprirà che Fernando, dopo la bella notizia e cioè che potrà beneficiare della fortune di Francisca, confermerà alla madrina di Maria le sue intenzioni: presto la figlioccia le darà il nipotino che ha sempre desiderato! E l’abito da sposa di Quintina è pronto: come reagirà la ragazza alla notizia? Ma, come ci svelano le anticipazioni sulla terza serie della telenovela spagnola, ci sarà un ostacolo che impedirà ai due di convolare a nozze ed avrà a che fare con la cecità dell’artista circense!