Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  507

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 2 maggio 2015: Fernando vuole uccidere Olmo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco la trama della puntata di sabato 2 maggio 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 2 maggio 2015: Fernando vuole uccidere Olmo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco la trama della puntata di sabato 2 maggio 2015


 E ritorna il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, che questa volta riguarderanno la trama della puntata di sabato 2 maggio 2015, che andrà in onda dalle 15,30 alle 16,15 circa su Canale 5. Sappiamo che in questo episodio Fernando manifesterà la sua volontà di voler uccidere Olmo Mesia, mentre Maria subirà l’ennesimo tentativo di stupro da parte di Fernando Mesia. Intanto Gonzalo si prenderà gioco di Jacinta spiegando in sua presenza  suo padre come sia sua sorella, o meglio falsa sorella e non Carmen ad essere ossessionata da lei!

Il Segreto anticipazioni, riassumiamo gli ultimissimi accadimenti

Prima di andare avanti, ci sembra doveroso ricollegarci alla trama della puntata che andrà in onda giovedì 30 aprile 2015 al consueto appuntamento pomeridiano delle 16,20. Qui vedremo i Miranar venire continuamente presi in giro dalle persone per alcune vignette pubblicate sui giornali e la cui responsabilità è di Hipolito, ma loro ne sono ancora all’oscuro, e per quanto ancora? Isidro e Rita saranno molto distanti, ma è chiaro che i due siano innamorati l’uno dell’altra! Francisca sembrerà prendere accordi contro Don Anselmo e Raimundo  ed affiderà a Mauricio un incarico misterioso!

Trama puntata Il Segreto di oggi sabato 2 maggio 2015: Rita fa un regalo ad Isidro; poi i due si baciano


E’ chiaro che quello che provano Rita e Isidro sia un sentimento molto forte e in questa puntata la dolce cameriera della locanda di Alfonso e di Emilia farà un piccolo ma significativo regalo al suo amato, Isidro, che sta per arruolarsi: un sacchetto fatto con le sue mani e contenente i suoi risparmi, in modo che quando partirà si sentirà al sicuro. I due, poi, si baceranno, giurandosi amore eterno. Nel frattempo, Alfonso chiederà alla Guardia Civile di incontrarsi in locanda: ha una questione da risolvere. Dopo aver parlato con Gonzalo ( senza però mettere il buon sacerdote al corrente della verità) il buon Castaneda deciderà di raccontare una piccola bugia alle guardie  e di non denunciare la scomparsa del piccolo. Emilia farà salti di gioia!

 

Telenovela Il Segreto seconda stagione, puntata di oggi sabato 2 maggio 2015:

Fernando sembrerà accogliere positivamente la proposta di Jacinta Ramos, ovvero uccidere Olmo per impossessarsi dei suoi beni e vivere una vita agiata. Quale piano tendergli? Intanto Gonzalo farà capire alla falsa Aurora di aver capito perfettamente la sua vera identità e la stuzzicherà in presenza di suo padre Tristan, mentre Fernando si scaglierà prepotentemente contro sua moglie, gettandola con forza sul letto! La violenterà di nuovo? Vedremo… Per il resto, perché non date un’occhiata al riassunto che abbiamo appena redatto per voi?

E terminano qui le nostre anticipazioni. Non dimenticate di ripassare sul nostro blog, perché a breve troverete quelle riguardanti le puntate dal 3 al 9 maggio 2015. E rumors sulla puntata serale di domenica 3 maggio 2015, ci svelano che la Montenegro prenderà accordi con la finta Castro al solo scopo di continuare la sua personale vendetta contro la odiata levatrice e i suoi figli! Ci aspetta un’altra intensa settimana! Affettuosi saluti!