Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  544

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 27 aprile 2015: Aurora difende Gonzalo!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che la puntata di lunedì 27 aprile 2015 sarà da non perdere

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 27 aprile 2015: Aurora difende Gonzalo!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che la puntata di lunedì 27 aprile 2015 sarà da non perdere


E siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e nella trama di quest‘oggi scopriremo che cosa accadrà lunedì 27 aprile 2015, puntata che andrà in onda nel pomeriggio dalle 16,20 alle 17,00 su Canale 5. La trama ci conferma che sarà un episodio davvero da non perdere: Candela crederà ad Aurora che finalmente avrà una persona pronta a sostenerla, mentre il fantasma di Leon Castro inizierà a perseguitare la perfida nobildonna, pretendendo che la donna faccia tesoro delle sue volontà pronunciate in punto di morte. Le terre del cugino di Salvador, inoltre, verranno utilizzate dall’ex locandiere per scopi di beneficenza! Forse contro il parere della Montenegro? Affrettiamoci a scoprirne di più!

Il Segreto anticipazioni: andiamo alla puntata di lunedì 27 aprile 2015

Come arriverà la dolce Aurora a confessare a Candela di essere lei e non la folle Jacinta Ramos la dolce figlia nata dall’amore tra Pepa e Tristan? Bisogna ritornare alla trama della puntata serale di domenica 26 aprile in cui abbiamo visto che Francisca, tramite i pettegolezzi di Dolores, ha scoperto che a causa di Aurora e di Jacinta, il figlio Tristan ha litigato con Candela. Per vendicarsi della pasticcera, la signora deciderà di raddoppiare il già salato affitto a Candela e di proibire a tutti i concittadini di fare acquisti presso la pasticceria! E la Mendizabal, inoltre, rischierà davvero di brutto: potrebbe addirittura essere costretta ad andare via da Puente Viejo. Gonzalo, invece, deciderà di affrontare il suo tutore e don Anselmo ai quali comunicherà la sua decisione: non partirà per la missione di evangelizzazione!

Trama puntata Il Segreto di oggi lunedì 27 aprile 2015: Candela da credito alle parole di Aurora


Finalmente Aurora potrà contare su Candela! La buona pasticcera, che a causa di Francisca Montenegro dovrà pagare il doppio della quota che le corrispondeva in precedenza, deciderà di credere alle parole di Carmen e in più si offrirà di aiutarla! Aurora, poi confiderà alla pasticcera che Jacinta sia stata la responsabile della morte della sua amica Ana, ma Candela le ricorderà che se intende aprire gli occhi a Tristan , dovrà procedere con molta cautela. Isidro sarà sempre più convinto che lui e Rita dovranno rivelare la verità ad Anibal per il loro bene e per il bene dell’uomo, ma i due amanti non sanno che il Buendìa si è accorto di tutto e che sta già prendendo provvedimenti.

Telenovela Il Segreto di oggi, prossima puntata: Il fantasma di Leon perseguita Francisca

Apparirà evidente che Don Celso stia cercando di plagiare e soggiogare anche Maria, la quale ha un compito arduo e difficile: convincere Gonzalo a partire per la missione di evangelizzazione. Francisca, presa dai sensi di colpa, inizierà a sentirsi perseguitata dal fantasma di Leon, che gli rammenterà di rispettare i suoi ultimi voleri. Raimundo, invece, utilizzerà i possedimenti terrieri di Salvador per scopi benefici. La Montenegro predisporrà una donazione in favore di Ulloa: forse per distoglierlo dal suo intento di donare le terre di Leon ai bisognosi? Qui, con il nostro riassunto,  inoltre, potrete scoprire tutto quello che andrà in onda nei dettagli lunedì!

Le anticipazioni Il Segreto terminano qui, ma non vorrete mica credere che domani non ritorneremo? Se ripasserete sul nostro blog, troverete la trama della puntata pomeridiana di martedi 28 aprile 2015. Ecco un piccolo anticipo: Francisca e Don Celso discuteranno di Gonzalo, che cosa avranno tanto da dire? Emilia, invece, troverà, presso le sponde di un fiume, un neonato abbandonato! Continuate a seguirci!