Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  566

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata pomeridiana 29 aprile 2015: Don Celso fa visita a Donna Francisca

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco quel che succederà mercoledì 29 aprile 2015 in puntata

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata pomeridiana 29 aprile 2015: Don Celso fa visita a Donna Francisca

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco quel che succederà mercoledì 29 aprile 2015 in puntata


Rivelazioni e segreti nascosti, venuti a galla dopo diversi anni: ecco cosa sono pronte a svelarci le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di mercoledì 29 aprile 2015, in onda su Canale 5 dalle 21,10. Don Celso,si recherà da Francisa per avere dei chiarimenti, mentre Candela e Gonzalo, invece, in piazza, s’imbatteranno in Tristan, che cosa si diranno dopo gli ultimissimi trascorsi con la vera Castro? Nulla, oppure il bel soldato li saluterà freddamente?

Il Segreto seconda stagione anticipazioni sulla puntata pomeridiana di mercoledì 29 aprile 2015

Prima di immergerci nel racconto della puntata serale di mercoledì 29 aprile 2015, cerchiamo di riepilogare che cosa andrà in onda nel corso della puntata prevista per il pomeriggio, dalle 16,20 alle 17,00. Aurora si convincerà sempre più che la soluzione più giusta per lei e per Tristan sia lasciare la cittadina spagnola e per questa ragione, anche per non creare danni a Candela, soprattutto dopo gli ultimissimi brutti accadimenti con Francisca, la ragazza deciderà di andare via. Don Celso, nel frattempo, ci sembrerà avere in pugno Gonzalo: conosce la storia tra lui e Maria. Intanto Mariana si accorgerà che Emilia sia molto triste e turbata. Poi la Ulloa si recherà al fiume per fare il bucato e in una cesta, troverà un neonato abbandonato!

Puntata serale Il Segreto seconda stagione di oggi mercoledì 29 aprile 2015: Don Celso si reca da Francisca


Don Celso, che ha intuito il debole di Gonzalo per Maria e viceversa, capirà di avere il buon sacerdote in pugno e di poterlo ricattare abilmente per convincerlo a partire per la missione di evangelizzazione nelle Americhe. Per questo motivo si recherà dalla Montenegro, ove incontrerà anche Maria. Intanto, Isidro non vuole rinunciare all’amore che sente per Rita, anche se la donna ci sembrerà sempre più propensa a fare il contrario. Candela e Gonzalo, parlando della vera Aurora Castro, incroceranno Tristan che saluterà loro freddamente.

Trama puntata serale Il Segreto di oggi: Raimundo incontra Francisca

Maria ci apparirà gelosa della vera Aurora, mentre Raimundo incontrerà Francisca e le dirà che presto partirà per Madrid e che darà le terre di Leon in beneficenza. La Montenegro è certa che voglia fare questo atto di carità solo per vanità e i due si punzecchieranno a vicenda. Hipolito mostrerà le vignette di Pedro e Dolores a Quintina, che scoprirà la verità. Poi Don Anselmo ci apparirà come pentito del fatto che abbia favorito la venuta di Don Celso a Puente Viejo.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione stanno per terminare e cliccando qui potrete scoprire, grazie al riassunto, tutti i dettagli della puntata. E già possiamo rallegrarvi con la trama della puntata di giovedì 30 aprile 2015. Che cosa vedremo? Ecco un piccolo anticipo: Aurora rivelerà la sua vera identità a Martin, mentre Alfonso ed Emilia, di comune accordo, decideranno di tenere il piccolo neonato abbandonato con loro e di accudirlo amorevolmente!