Telenovela Il Segreto: ecco i nuovi cambiamenti di programmazione!

Telenovela Il Segreto: sabato in fascia preserale; domenica la telenovela fa il bis, mentre lunedì 22 Settembre 2015 in onda dalle 16,00!

La programmazione della telenovela Il Segreto, per i giorni 19 e 20 Settembre 2015, prevede dei cambiamenti importanti. Partiamo col dirvi che sabato, dalle 18:45 alle 19:55 circa andrà in onda un episodio inedito in fascia preserale. Domenica 20 Settembre 2015, invece, le storie di Maria e di Gonzalo ci aspettano con ben due appuntamenti: uno dalle 18:45 alle 19:55 e l’altro dalle 21:10 alle 22:15 circa con la messa in onda di un solo episodio inedito. Grandi novità in vista a partire da lunedì 21 Settembre 2015: la telenovela spagnola ci aspetta, secondo il nuovo orario autunnale e invernale, dalle 16:00 alle 17:00 circa, quando l’ammiraglia Mediaset trasmetterà Pomeriggio Cinque!

E adesso, un piccolo sguardo alle prossime vicende pronte ad allietarci! Nella puntata di sabato 19 Settembre 2015, Maria riuscirà ad ottenere l’annullamento del matrimonio e sarà molto felice. Finalmente le cose per la giovane ragazza stanno iniziando ad andare per il meglio. Francisca, invece, scoprirà che il giovane e crudele Mesia ha messo in guardia i suoi scagnozzi e li ha invitati a difenderlo. Aurora e Lesmes, dopo una romantica e spensierata serata passata al teatro, incontreranno Conrado che non esiterà a mostrarsi astioso e geloso nel vedere i due felici e sorridenti.

Passiamo, invece, a quanto accadrà nella puntata preserale e serale di domenica 20 Settembre 2015: Rita, sorpresa dal ritorno inaspettato di Isidro, lo abbraccerà felice e i due capiranno che adesso, dal momento che Doroteo ha annunciato loro che Anibal sia morto, possono considerarsi liberi di amarsi. Doroteo, nel frattempo, capirà che per lui sia finita e che debba riporre le speranze di potersi prendere cura della Aranda. O almeno così sembrerà. Intanto, Donna Francisca farà credere a Fernando che potrà allontanarsi da Puente Viejo. Prima di andarsene, l’uomo, però, cascherà nel tranello della Montenegro, che lo consegnerà ai suoi uomini per farlo orribilmente torturare!

A nulla varranno le implorazioni del Mesia: per lui è giunta la fine. Maria e Gonzalo, invece, si abbracceranno felici dopo aver appreso la notizia dell’annullamento del matrimonio. Adesso possono sperare di costruirsi una loro vita senza lo spettro di Fernando Mesia. Gonzalo vorrebbe che il giovane venisse processato al più presto per marcire in galera. Nessuno può ancora immaginare cosa Francisca abbia ordinato ai suoi ceffi. Nel frattempo Alfonso scoprirà la verità: quando apprenderà che il marito della sua amata figliola abbia abusato di lei di notte e ancor prima presso le scuderie, imbraccerà il suo fucile e si recherà dalla Montenegro!

E come continueranno le storie della telenovela Il Segreto lunedì 21 Settembre 2015? Vi annunciamo subito che Gonzalo si recherà dalla Montenegro la quale gli farà capire che per la prima volta hanno un’opinione convergente: entrambi hanno augurato una cattiva fine a Fernando Mesia! Martin, però, tenterà di spiegare alla signora che vorrebbe che Fernando fosse consegnato alla giustizia, quella vera e non quella fai-da-te e per questo uscirà dalla Casona per poterlo ritrovare sano e salvo per poi denunciarlo! Nel frattempo, Maria verrà rilasciata…

Non perdetevi i nostri prossimi aggiornamenti sulla telenovela Il Segreto: ci aspettano grandi sconvolgimenti nelle prossime puntate!