Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 1 luglio 2015: Fernando e la proposta ad Olmo…

Ecco il riassunto della puntata della telenovela di oggi, mercoledì 1 luglio 2015: Olmo resta sconcertato perché…

Ed anche oggi ritorniamo con voi, come vi avevamo promesso, per offrirvi il riassunto della puntata della telenovela Il Segreto, andata in onda oggi mercoledì 1 luglio 2015. Ecco i momenti salienti: Fernando manda a chiamare Olmo e chiede di rimanere da solo con lui nella stanza perché ha una proposta interessante da fargli. Intanto nel rapporto tra Gonzalo e Maria si insinua una forte freddezza, mentre Rosario è ancora molto provata per la morte del suo amato Tristan, che la buona e premurosa cameriera considerava come un figlio. Candela non crede affatto che ad uccidere il suo sposo sia stato Ricardo, che poi, stando alle indagini, si sarebbe tolto la vita.

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 1 luglio 2015: Ricardo è morto. E’ stato lui ad uccidere Tristan?

Gonzalo entra nella grotta ove si trova Ricardo e quando esce ha un viso terribilmente sconvolto. E’ chiaro che qualcosa lo abbia inorridito. Ricardo è morto suicida e il caso sulla morte di Tristan viene risolto: ad uccidere il buono e generoso figlio della Montenegro è stato l’ex marito della sua amata sposa. Quando rientrano in paese, Pedro e Gonzalo avvertono Candela della scoperta del corpo ormai privo di vita di Ricardo e del fatto che sia stato lui ad uccidere il suo sposo, ma la pasticcera afferma che non può essere vero e come già letto negli spoiler settimanali, la donna è certa che il suo ex marito, pur essendo un uomo che l’ha fatta soffrire tanto in passato, non sarebbe mai arrivato a compiere un gesto simile! Rita, nel frattempo, cerca di scoprire la verità su Paula: perché se ne è andata da Puente Viejo? Non contenta delle “menzogne” di Isidro la bella Aranda rivela a suo marito che il più piccolo dei Buendìa non abbia raccontato tutta la verità in merito alla donna improvvisamente scomparsa.

Il Segreto telenovela, puntata di oggi: Gonzalo rifiuta Maria

A El Jaral Rosario avverte la mancanza di Tristan e Maria cerca di confortare la buona nonna. La Castaneda si immerge nei ricordi: ha conosciuto Tristan da bambino e adesso non può davvero accettare che sia finita così. Maria piange: è molto triste per quanto sia accaduto al suo amato zio. Sopraggiunge Gonzalo che poi va via. Maria lo ferma. Ha bisogno di parlare con lui, ma il figlio di Pepa non ha ancora digerito che la sua amata non sappia chi possa essere il padre del bambino che aspetta e così la lascia sola e la dolce figlia di Emilia resta molto delusa dal freddo comportamento del ragazzo che ama. Nel frattempo a Villa Castro-Montenegro Rosario che è giunta per fare visita a Mariana, fa notare a sua figlia un bellissimo bouquet appoggiato su uno scaffale. La cameriera resta sorpresa quando scopre che i fiori sono per lei: chi è il suo ammiratore segreto? Nel frattempo Don Pablo spiega a Maria ed a Soledad che le condizioni in cui riversa Francisca sono davvero critiche.

Riassunto telenovela Il Segreto di oggi, mercoledì 1 luglio: Fernando fa una proposta “molto interessante” a Olmo

Mentre Conrado si rifiuta di avviare la trattativa riguardante la vendita delle terre con Aurora, Soledad e Maria sono molto preoccupate per Francisca e non sanno più che fare. Il medico del paese dice loro che consulterà qualche specialista e che farà tutto il possibile per far ritornare Francisca la donna che era un tempo. Emilia raggiunge la Casona e tenta di parlare con la Montenegro senza però alcun risultato: la donna è come paralizzata seduta sulla seda del suo giardino, mentre Maria implora la madrina di ritornare in sé: ha già perso lo zio Tristan ed ora anche Gonzalo e non vuole che anche lei la lasci tutta sola. Olmo, come richiesto da Fernando, raggiunge la Villa ed entra nella stanza del figlio, ove quest’ultimo gli dice che se davvero vuole riconquistare la sua fiducia e la sua stima, un modo c’è ed è uno solo: uccidere Gonzalo!

Le vicende della telenovela Il Segreto non smettono di catturare la nostra attenzione e se siete curiosi di scoprire domani giovedì 2 luglio 2015 quali altri colpi di scena ci aspettano, perché non dare un’occhiata alle nostre anticipazioni ? A presto!