Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 2 luglio 2015: Jacinta entra a El Jaral di nascosto e …

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi, Jacinta Ramos entra nella residenza di Tristan e…

E ritorniamo a soffermarci sulla telenovela Il Segreto ed in particolare sulla puntata che oggi giovedì 2 luglio 2015 ha allietato il nostro pomeriggio su Canale 5. Che cosa è successo? Quali avvenimenti hanno caratterizzato questa puntata? Guardiamoli insieme. Jacinta entra di nascosto nella residenza di Tristan a da’ fuoco alla foto di Tistan e Aurora abbracciati insieme. Raimundo si reca alla Casona ed esprime il suo profondo odio verso Francisca, che però  è ancora come paralizzata. Olmo, invece, resta sconvolto quando Fernando gli proporne un modo tutto singolare di fare pace con lui e Don Anselmo finisce per insospettirsi.

Telenovela Il Segreto, riassunto della puntata di giovedì 2 luglio 2015: Olmo resta sconvolto

Perfino un uomo come Olmo, che in passato non è stato dei più buoni e generosi (anche se adesso pare aver rimosso completamente tutto il male e gli orrendi crimini commessi) resta scandalizzato dalla proposta avanzata da Fernando Mesia per meritarsi il suo perdono. Fernando è steso sul suo letto ed ostenta una fastidiosa prepotenza. Olmo è seduto accanto a lui e sembra non riuscire a reagire di fronte alle tremende parole del figlio. La luce intorno è soffusa e l’atmosfera che si respira non lascia presagire nulla di buono. Olmo non può arrivare a credere che suo figlio gli abbia richiesto di uccidere Martin, che non gli ha fatto nulla di male ed un ragazzo buono, che non si è macchiato di alcun peccato. Al no del padre, Fernando inizia a cacciare tutto il lato di sé più tremendo e furioso. Gli rinfaccia che gli ha rovinato l’esistenza, che ha ucciso sua madre Isabel in passato e che se adesso lo aiuterà ed ucciderà Gonzalo, potrà finalmente ricevere il suo perdono. Olmo ribadisce che non può farlo e così il giovane Mesia caccia fuori dalla sua camera il padre, che resta sconvolto ed attonito. Nel frattempo, i Miranar stabiliscono che il campionato di calcetto che si terrà a breve sarà intitolato alla memoria di Tristan. Don Anselmo cerca di indagare sulla richiesta di Fernando avanzata al padre e perché mai l’abbia fatto venire alla Casona se in un primo momento aveva espresso disprezzo nei suoi confronti. Olmo, invece, cerca di far capire al prete di pretendere più discrezione. Il parroco si insospettisce.

Il Segreto telenovela, puntata 2 luglio: Raimundo disprezza Jacinta !

Mauricio decide di non voler prendere parte all’imminente campionato e confessa le sue paure al parroco. Poi però cambia idea e il parroco decide di giocare con lui. Isidro non tarda a capire che suo fratello si sia recato da Rafael per mettersi alla ricerca di Paula ed è piuttosto nervoso, mentre Rita è sempre più amareggiata: ancora non sa che Anibal e Paula hanno organizzato una messinscena per allontanarlo per sempre da lei. Mariana è molto preoccupata per sua nipote Maria che dopo la morte del Castro e dopo essersi lasciata con Gonzalo è molto afflitta. Francisca è nel suo giardino, con lo sguardo perso nel vuoto. Arriva Raimundo che si scaglia contro di lei per tutto il male che è stata capace di fare a Tristan, il loro figlio ed a Pepa. Pagherà per tutti i crimini commessi. Maria lo blocca: la Montenegro è inerme e non merita un trattamento così, come ci avevano già annunciato gli spoiler settimanali!

Telenovela Il Segreto di oggi: Jacinta appicca un incendio !

Mariana è incuriosita dall’aver ricevuto un mazzo di fiori, mentre al El Jaral Rosario si imbatte in Conrado che vuole parlare con Gonzalo della vendita dei terreni rimasta in sospeso a seguito della morte di Tristan. Tra Martin e Buenaventura nasce un scontro e il figlio di Pepa non esista a definirlo un insensibile per essersi presentato in casa sua senza rispetto, considerando che ha da poco perso il padre. Pedro, poi, annuncia a Gonzalo che a sparare Tristan non sia stato Ricardo, perché morto prima del buon capitano. Jacinta entra in punta di piedi a El Jaral e mentre vaneggia, scorge una foto di del figlio della Montenegro e di Aurora. Decide così di appiccare un incendio!

E se vi stuzzica scoprire quali accadimenti si susseguiranno domani nella nuova puntata della telenovela il Segreto perché non fare un salto su Anticipazioni.tv? E’ già stata pubblicata la trama della puntata di venerdì 3 luglio 2015, a prestissimo!