Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata venerdì 3 luglio 2015: Aurora è scomparsa

Nella puntata Il Segreto di oggi, di venerdì 3 luglio 2015, Aurora è precipitata nel nulla, cosa le sarà successo?

Ogni giorno il riassunto della telenovela Il Segreto ci aiuta a ripercorrere i momenti salienti, i colpi di scena andati in onda su Canale 5 ed oggi vi presenteremo la trama della puntata di venerdì 3 luglio 2015, che è terminata da pochi minuti. Jacinta, entrata di nascosto a El Jaral, da fuoco ad una foto che ritraeva Tristan insieme a sua figlia, mentre don Pablo stabilisce che Francisca sia come morta dentro e che soffra di catatonia, malattia di cui a quei tempi si sapeva ancora troppo poco. Gonzalo e Rosario odono un forte scoppio e vivono dei momenti di panico perché Aurora è improvvisamente scomparsa: e se Jacinta c’entri qualcosa? E adesso, tuffatevi in questa lettura per poter conoscere ulteriori dettagli sulle vicende che vi abbiamo appena accennato!

Telenovela Il Segreto, trama puntata venerdì 3 luglio 2015: Gonzalo e Raimundo evitano il peggio

Jacinta, in preda al delirio e giurando vendetta, da’ fuoco alla foto di Aurora e Tristan insieme. In pochi secondi, ecco che un incendio comincia a divorarsi El Jaral e Aurora è in balìa delle fiamme, ma l’intervento di Gonzalo riesce ad evitare una tragedia. Si inizia a capire, così, che dietro a tutte le loro sfortune si nasconda la terribile Jacinta Ramos. Sventato l’incendio, ecco che qualcuno bussa alla porta: si tratta di Conrado che chiede a Rosario di poter parlare con Gonzalo. Interviene Aurora che invita l’uomo ad andarsene perché non è ben accetto per la sua arroganza e per i suoi modi scortesi di fare in quella casa. Buenaventura, come letto anche nelle anticipazioni Il Segreto settimanali, dice che loro, alludendo a Gonzalo ed alla stessa Aurora, non hanno il cuore gentile di Tristan e informa la Castro che, come si era accordato in precedenza con il loro padre, farà saltare in aria il ponte che divide le proprietà.

Il Segreto Telenovela, puntata di oggi: Francisca soffre di catatonia

Maria e Fernando sono in camera e l’atmosfera tra loro è molto tesa. Lui non fa che prendersi gioco della moglie con sottili e pungenti battutine. Maria non né può più di ascoltare le lamentele di suo marito che non fa che lamentarsi. La ragazza aggiunge che non è colpa sua se si è ridotto in quello stato. Olmo continua imperterrito a spiare Terence e l’uomo non può che parlarne con sua moglie. Gonzalo non riesce a trovare sua sorella e inizia a temere il peggio. La buona Castaneda tenta di rassicurarlo e gli mostra un nuovo portafotografie visto che il precedente è andato in fiamme. Lui e Rosario odono uno strano scoppio e si guardano in volto intimoriti. Don Pablo stabilisce la diagnosi precisa di Francisca. La Montenegro soffre di catatonia. Soledad e Mariana si stringono le mani in segno di affetto reciproco. Anibal e Isidro hanno un duro affronto: il più grande dei Buendìa continua a chiedersi senza successo  dove si sia cacciata Paula!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi: Candela incontra Olmo in pasticceria!

Candela è ritornata in pasticceria ed è molto triste perché non fa che pensare al suo sposo, morto a causa di Jacinta. Ad un tratto qualcuno bussa alla sua porta. Si tratta di Olmo che le si avvicina per poterle dare le  condoglianze, visto che non ha potuto farlo prima, non  essendosi potuto presentare al matrimonio ed la funerale poi. La buona pasticcera inizia a parlare di Tristan e una lacrima riga il volto di Mesia ed inizia ad ascoltare molto attento il racconto della donna. Alfonso e Terence continuano ad allenarsi e Olmo Mesia non smette di spiarli e ciò finisce per insospettire Wilder. Emilia rimprovera Raimundo per essersi scagliato contro una donna incapace di reagire, come se fosse morta dentro.

Domani, sabato 4 luglio 2015 non andrà in onda il consueto episodio inedito della telenovela Il Segreto, ma una puntata speciale, dedicata con ottime probabilità al valoroso Tristan Castro! A presto con nuovi riassunti e per qualsiasi curiosità, news o anticipazione passate sul nostro blog !

Lascia un commento