Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  460

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 4 settembre 2015: Aurora si rifiuta di baciare Conrado che…

Nella puntata preserale della telenovela Il Segreto di oggi, Aurora si è mostrata fredda verso Conrado !

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 4 settembre 2015: Aurora si rifiuta di baciare Conrado che…

Nella puntata preserale della telenovela Il Segreto di oggi, Aurora si è mostrata fredda verso Conrado !


Un po’ di magia, la tristezza e la difficile situazione di Maria, le preoccupazioni di Olmo, i timori di Rita : ecco cosa è appena andato in onda su Canale 5 al consueto orario delle 18:45. La telenovela Il Segreto non ha smesso di stupire nemmeno oggi i suoi affezionati telespettatori e per chi non avesse avuto modo di seguire la puntata, godetevi il nostro dettagliato riassunto!

Mentre Fernando è sempre più rammaricato quando scopre che Francisca ha assunto l’avvocato Jimenez, in carcere Maria deve  vedersela con le sue terribili compagne di cella. Marcial, l’avvocato di Maria, consegna alla ragazza, venuto in carcere insieme ad Emilia ed Alfonso per parlarle della brutta situazione in cui riversa, una lettera. L’uomo le ha annunciato che il processo si terrà a porte aperte. Poi le consegna una lettera che le è stata scritta da Don Anselmo. Olmo continua a nutrire dei forti sospetti su Terence e pur rassicurando Don Anselmo sul fatto che l’uomo e Soledad siano una coppia felice e innamorata, traspare dalle sue parole un certo allarmismo.à

Maria apre la lettera e scopre con grande gioia che le è stata scritta dal suo amato Gonzalo ed è felicissima. Intanto Nicolas raggiunge Mariana alla Villa e le annuncia che cucinerò per lei. Mariana è felicissima e dice che quando terminerà di servire alla Montenegro, correrà da lui. Nel frattempo, la figlia di Emilia legge commossa la lettera che le ha fatto recapitare il suo amato, che la invita a non mollare, perché quello che stanno attraversando sarà l’ultima difficoltà, poi potranno fare progetti per il futuro. Mentre Anibal, dopo aver camminato a lungo viene colto da un improvviso malore e cade a terra ( fortunatamente passano di lì due contadini), Quintina cerca di consigliare al meglio Rita sulla sua difficile situazione e soprattutto adesso che è costretta a badare da sola alla fattoria. Così la bella Aranda decide di accettare l’aiuto degli altri.

Joaquina continua a spiare Aurora che in questa puntata ha rifiutato di baciare in pubblico Conrado. E’ la notte di Natale e Quintina nota un sacco per terra: è quello che aveva Anton alle spalle. Quando la moglie di Hipolito esce dall’emporio non trova però il vagabondo ma un sacco dentro il quale vi sono i doni per tutti i cittadini di Puente Viejo. Maria è sola nella sua cella ed è molto triste. Gonzalo e Aurora vedono una luce fortissima fuori dalla finestra e restano abbagliati. Anche Dolores, Mauricio, Nicolas e Mariana che si commuove e gli altri resteranno sorpresi ammirando il bellissimo spettacolo. Tuti gli abitanti trovano un sacco con il proprio nome: Olmo una pipa, Raimundo una penna, anche per Rita c’è un regalo. Quintina è un po’ delusa perché per lei non c’è niente, ma ad un tratto ecco che sul bancone dell’emporio spunta un sacco per lei: è la bambola che da piccola aveva sempre sognato!


Non perdetevi il prossimo riassunto, che andrà a riguardare la trama della puntata di domenica 6 Settembre 2015, che andrà in onda dalle 21:10 alle 22:30 circa, con un solo episodio in prime time. E per scoprire cosa ci riseverà questo nuovo appuntamento, godetevi le nostre anticipazioni sulla telenovela Il Segreto!

CATEGORIE Il segreto