Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata serale 5 luglio 2015: Gonzalo tenta di strangolare Jacinta!

Telenovela Il Segreto, riassunto della puntata di domenica : Gonzalo si reca in carcere con intenzioni omicide!

E ritorniamo, come vi avevamo già annunciato con il riassunto della telenovela Il Segreto, riguardante la trama della puntata serale di oggi domenica 5 luglio 2015 appena andata in onda questa sera su Canale 5 dalle ore 21:10 alle 23:20. Ecco i momenti salienti: Aurora è nella mani di Jacinta ma fortunatamente Gonzalo riesce a salvare ed a evitare il peggio. La Ramos viene condotta in carcere, ma Pedro informa Martin che la ragazza , per il fatto che sia folle, potrebbe essere portata in un ospedale psichiatrico. Nel frattempo, Martin, quando Jacinta resta sola in cella la raggiunge e tenta di strangolarla. Mariana, con gran sorpresa, si accorge che il suo ammiratore segreto è una persona che ha già avuto modo di conoscere! E se vi incuriosisce scoprire tutto il resto, perché non dare un’occhiata al nostro dettagliato racconto?

Telenovela Il Segreto, riassunto della puntata di domenica 5 luglio 2015: Conrado e Gonzalo partono alla ricerca di Aurora

Rosario e Gonzalo odono una improvvisa esplosione e pensano che ad Aurora sia successo qualcosa di brutto. Partono le ricerche. Raimundo e Gonzalo trovano lo scialle della Castro. Qualcuno deve  averla rapita. Ma chi? Ecco che si insinua lo spettro di Jacinta. Conrado si offre di aiutare il figlio di Tristan, che dopo i primissimi tentennamenti decide di accettare. In fondo, Buenaventura vuole dimostrare di essere diverso da quello che tutti pensano che sia. Ed anzi, è un geologo e può offrire un valido contributo alle ricerche. Candela è molto triste: teme che sia successo qualcosa di brutto ad Aurora. Maria è lì con lei, insieme a Rosario e annuncia alle due donne, con aria molto triste, di essere in attesa di un bebè.

Il Segreto telenovela: Mauricio è l’ammiratore segreto di Mariana?

Date le condizioni di Francisca, incapace ed impossibilitata a ribattere, Don Anselmo rimprovera Raimundo per come ha trattato la signora: si è recato alla Casona e non ha badato al fatto che fosse precipitata in uno stato catatonico. Mariana, nel frattempo, alla Villa, incontra Mauricio al quale chiede di essere sincero con lei: è lui il suo ammiratore segreto? Colui che le manda i fiori? L’uomo la guarda stranito e le dice che una donna come lei non lo attira, in quanto preferisce le signore decisamente più “in salute”. Quando Maria, dopo essere stata a El Jaral, ritorna in Villa, si accorge che la zia è piuttosto preoccupata e le chiede cosa la stia turbando. Mariana risponde di aver fatto una pessima figura con Mauricio e le svela il perché. Terence si accorge che Olmo lo spii di continuo e mentre si sta esercitando con Alfonso, invita il Mesia ad uscire fuori dalla siepe. Maria cerca di fare del suo meglio per aiutare il marito a fare gli esercizi ma il suo umore è a terra dopo quanto successo con Gonzalo e dopo la scomparsa di Aurora.

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di stasera: Gonzalo salva Aurora!

Rita e Isidro hanno un durissimo confronto riguardo alla vicenda di Paula, mentre Mariana si accorge che Terence e Olmo stanno discutendo e si precipita ad avvisare Soledad. Aurora sta vivendo delle ore di paura. Jacinta le ha legato mani e piedi e le ha fatto perdere i sensi con un colpo alla testa. Adesso che si è risvegliata, la povera figlia di Pepa e Tristan è nelle mani della Ramos intenta a farla saltare in aria. La folle ex compagna di convitto di Aurora non fa che farneticare e ironizzare su di lei. Presto otterrà la sua vendetta. Jacinta appicca il fuoco e scappa. Proprio in quel momento sopraggiunge Gonzalo che salva appena in tempo la sorella. Ad acciuffare Jacinta, invece, è Conrado. Finisce l’incubo. Jacinta viene portata farneticando in prigione.

Telenovela Il Segreto, puntata domenica 5 luglio 2015: Jacinta finisce in manicomio!

Gonzalo raggiunge il carcere, intenzionato a guardare negli occhi colei che ha tolto la vita al suo amato padre. Jacinta si giustifica dicendo che in realtà avrebbe voluto colpire Candela e non la persona a cui voleva più bene. La Ramos chiama Martin fratello e Tristan padre. Pedro, poi, invita il ragazzo ad uscire fuori, non può stare lì e spiega al ragazzo che per il suo stato di salute mentale, Jacinta potrebbe finire in manicomio. Anche Candela raggiunge il carcere e non esita a rinfacciare alla ragazza tutto l’odio che nutre verso di lei per aver distrutto i suoi sogni. Quando la pasticcera va via, ecco che ricompare Gonzalo. Dopo aver ricordato la promessa fatta al padre prima di spirare tra le sue braccia  le stringe le mani intorno al collo, cercando di strangolarla.

Il Segreto telenovela, puntata di oggi: ecco chi è l’ammiratore segreto di Mariana!

Soledad si precipita presso il luogo in cui Olmo e Terence si stanno allenando e scopre che in realtà non stavano bisticciando come apparso agli occhi di Mariana. Nel frattempo, sfidando i pregiudizi del tempo, Quintina e Mariana riescono ad iscriversi al concorso di biliardino, mentre Mariana, mentre è da don Anselmo, sente bussare alla porta e quando va ad aprire si ritrova davanti ai suoi occhi Nicolas Ortuno. Isidro non ha ancora rivelato ad Anibal di essere a conoscenza del suo inganno e il fratello lo spinge a mettersi alla ricerca di Paula per potersi riconciliare.

E non perdetevi il prossimo appuntamento con la telenovela Il Segreto. Lunedì 6 luglio 2015 vi annunciamo che sarà una puntata da non perdere, ricca di colpi di scena. Jacinta, nella morsa di Gonzalo, potrebbe rischiare di morire!  A presto!

Lascia un commento