Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 6 luglio 2015: Maria incontra Gonzalo nel bosco e…

Telenovela Il Segreto, lunedì 6 luglio 2015: Maria e Gonzalo ritrovano l’amore, mentre Fernando …

Eccoci al riassunto della puntata della telenovela Il Segreto di oggi, lunedì 6 luglio 2015, appena andata in onda su Canale 5 dalle 15:00 alle 15:50 circa. Maria raggiunge il carcere e blocca le intenzioni omicide di Gonzalo che in preda alla rabbia e mosso dalla vendetta, stava per strangolare Jacinta che viene poi portata in un ospedale psichiatrico. La giovane figlia di Emilia si ritrova nel bosco e qui incontra il suo amato e tra loro si riaccende la passione. Aurora e Conrado litigano di nuovo, mentre Mariana e Fernando hanno un durissimo scontro e il giovane Mesia arriva addirittura ad accusarla di essere complice di Maria, sua moglie che è un’adultera!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama della puntata di lunedì 6 luglio 2015: Maria blocca in tempo le intenzioni omicide di Gonzalo!

Gonzalo stringe con tutta la sua forza e con tutta la sua rabbia il collo della Ramos che sta per soffocare. Ad un tratto, quando tutto sembra ormai perduto, sopraggiunge Maria che, con le sue parole, riesce ad evitare una tragedia! Jacinta riesce a malapena a respirare, mentre i due scappano via, fortunatamente senza essere visti dalle guardie. Nel frattempo, arriva il sindaco e Jacinta viene trasferita in manicomio, mentre Aurora invita suo fratello alla calma: non è uccidendo la Ramos che potranno vendicare la morte del loro amato padre. Tra Mariana e Fernando scoppia un forte battibecco. L’uomo, come ci avevano già annunciato gli spoiler sul mese di luglio 2015, sempre più prepotente ed arrogante, spinge la cameriera sul letto e la definisce complice di sua moglie, dal momento che lui ha capito che l’ha tradita con il figlio di Pepa. Mariana gli fa presente che non è lui il padre del bambino che sua nipote porta in grembo, ma il perfido Mesia ribatte che sua moglie potrebbe essere accusata di adulterio! E invita la cameriera a moderare i termini.

Il Segreto telenovela, puntata di lunedì 6 luglio 2015: Maria e Gonzalo si ritrovano!

Gonzalo raggiunge il bosco in preda allo sconforto. Ecco che sopraggiunge Maria. Il ragazzo è sorpreso nel vederla e lei gli risponde che immaginava perfettamente che fosse lì. Maria ascolta le parole di Martin: purtroppo non è riuscito ad ottenere ciò che voleva, suo padre non ha avuto giustizia, perché Jacinta non ha confessato di essere stata lei l’assassina di Tristan. I due, poi, iniziano a parlare  del loro amore e del fatto che il figlio che nascerà presto potrebbe essere anche di Fernando. Ad un tratto, i loro sguardi si incrociano e Gonzalo le dice che quando ha saputo che non potrebbe essere il padre del bambino, ha reagito male. Il fatto che suo padre sia stato assassinato, poi, ha finito per peggiorare il tutto. Maria gli stringe la mano e i due non riescono più a resistere e si baciano. Raimundo si reca alla Casona e chiede scusa a Francisca per aver inveito ingiustamente contro di lei. Poi, recandosi sulla tomba del figlio si accorge che ogni giorno qualcuno mette fiori freschi per lui.

Telenovela Il Segreto, trama puntata di oggi: Tra Aurora a Conrado ancora scontri…

Aurora incontra Conrado ed è felice nel rivederlo. La ragazza lo ringrazia: senza di lui Jacinta non sarebbe finita in carcere e poi in manicomio. Lui dice di aver agito a fin di bene e continua a mostrarsi freddo, come se prendersi meriti gli provocasse un senso di fastidio. Dopo i ringraziamenti, i due finiscono nuovamente per litigare: per Aurora il Buenaventura non avrebbe dovuto far saltare il ponte senza l’autorizzazione sua e di Gonzalo. Conrado ribatte che prima di morire, giorni prima, Tristan gli aveva dato tale permesso. Aurora non gli crede e i due finiscono per dare vita ad un vivace battibecco. Isidro raggiunge Conrado e i due parlano di Anibal : il geologo consiglia al Buendìa di recarsi personalmente dal medico che ha in cura il fratello per accertarsi delle sue condizioni di salute, soprattutto dopo quanto successo con Paula. Isidro parte così per un viaggio misterioso. Al sorteggio per stabilire il primo turno del campionato di biliardino, emerge che Hipolito e Pedro giocheranno contro Emilia e Quintina.

E nella puntata della Telenovela il Segreto che andrà in onda domani Maria riceverà una proposta da Gonzalo. Che cosa? Se vi incuriosisce saperlo, allora perché non dare un’occhiata alla trama della puntata di martedì 7 luglio 2015? Restate con noi!

Lascia un commento