Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 7 luglio 2015: Maria non vuole fuggire e Gonzalo…

Telenovela Il Segreto: nella puntata di oggi Maria non ha accettato la proposta di Gonzalo che…

Come già annunciato, eccoci a raccontarvi il riassunto della puntata di oggi martedì 7 luglio 2015 della telenovela Il Segreto, che è stata trasmessa da Canale 5 dalle ore 15:00 alle 15:50. In questo episodio pomeridiano, quali avvenimenti hanno caratterizzato la puntata? Scopriamoli insieme: Gonzalo è finalmente felice di essersi riconciliato con Maria e le propone di scappare via, lontano da tutti, ma la ragazza si oppone fermamente ad una simile richiesta, dal momento che è ancora sposata e non se la sente di lasciare Francisca. Intanto, un medico stabilisce, come già diagnosticato da don Pablo, che la Montenegro soffra di catatonia, per la quale esistevano pochi e vani rimedi e cure. Aurora si scontra nuovamente con Conrado, mentre Quintina ed Emilia battono i Miranar durante la prima partita del campionato intitolato alla memoria di Tristan Castro!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi, martedì 7 luglio 2015: Gonzalo e Maria fanno l’amore

Dopo aver chiacchierato, Gonzalo e Maria non riescono a nascondere i sentimenti che provano l’una per l’altra e si lasciano andare alla passione amorosa. I due fanno l’amore nel bosco e tornano a giurarsi amore eterno. Olmo sta male. Vorrebbe tanto fare da padre a Fernando ma suo figlio non fa che mostrarsi scontroso e scortese nei suoi confronti. Poi l’uomo ammette di essere felice quando sta con Terence e tra i due sta nascendo una bella amicizia. Come già emerso nelle anticipazioni Il Segreto settimanali, Don Anselmo promette all’uomo che l’aiuterà a riappacificarsi con Olmo. Inoltre Mesia senior aggiunge che Terence sembra essere l’unico in paese a non avere paura di lui e a non guardarlo male.

Il Segreto telenovela, trama puntata di oggi, martedì 7 luglio 2015: Gonzalo fa una proposta a Maria che…

Felice e dopo aver rinnovato le promesse d’amore con la sua amata, Gonzalo si reca alla Casona per fare visita a Maria e le lancia una proposta: lasciare tutto e partire! Maria, però, frena il suo entusiasmo e i suoi sogni. Non può farlo, non può lasciare Francisca tutta sola, soprattutto adesso che è come paralizzata a seguito della morte di Tristan. Sa perfettamente che sia Aurora che Raimundo hanno bisogno della sua vicinanza e gli ricorda che non ha ancora sciolto il suo matrimonio con Fernando. Per questo, come può pensare che gli avrebbe detto di si? Martin, mentre Maria parla, passa improvvisamente dalla gioia iniziale alla tristezza e le dice che la vita è una sola e che va vissuta fino in fondo perché prima o poi si dovrà fare i conti con la morte. La ragazza capisce perfettamente le sue parole, ma gli chiede tempo. Gonzalo va via deluso ed amareggiato. Quando raggiunge El Jaral Aurora capisce che tra lui e Maria ci sia stato un battibecco ed infatti ha ragione. Gonzalo riferisce quanto si sono detti e sua sorella gli da’ un consiglio: di aspettare e di non pendere dalla labbra della sua amata.

Telenovela Il Segreto di oggi:  una donna chiede a Gonzalo di Don Celso e lui…

Afflitto Gonzalo raggiunge la piazza del paese e nella sua mente riecheggia quanto detto con Maria. Ad un tratto una donna lo blocca e gli dice di aver bisogno di lui. Si tratta di un affare molto importante che ha che fare con Don Celso, Gonzalo non vuole sentir parlare dell’ambiguo prelato e la caccia via. La donna lo ferma: è veramente importante. Sorprendentemente la prima manche del campionato di biliardino viene vinta da Emilia e da Quintina e ciò manda su tutte le furie Pedro ed Hipolito, che si sentono come offesi perché battuti da due donne. Mauricio è la persona misteriosa che ogni giorno porta fiori freschi a Tristan ed a scoprirlo è Raimundo. Candela giunge in pasticceria e trova Emilia, Rita, Rosario, Aurora e Maria intente a preparare dolcetti e si sorprende. Poi assaggia i muffin e nota che non siano stati fatti a dovere e così si rimbocca le maniche ed inizia a mescolare gli ingredienti. Ad un tratto, capisce che tutto è stato organizzato ad arte per farle ritornare su il morale e il sorriso, spento dopo la morte di Tristan. Un medico della capitale raggiunge la Casona e conferma a Soledad ed a Maria che Francisca soffra di catatonia ed è piombata in un questo stato dopo la morte di Tristan. Il dottore spiega alle due donne che i pochi metodi che si conoscono per combattere questa sorta di paralisi psichica siano piuttosto inefficaci. Rosario svela ad Aurora di essere molto preoccupata: continue esplosioni si verificano ogni giorno nei pressi di Puente Viejo : di cosa si tratterà?

E per scoprire altri riassunti o per leggere golosissime anticipazioni Il Segreto, non dimenticate di dare un’occhiata alle categorie presenti sul nostro blog dedicate alla telenovela Il Segreto! E se vi incuriosisce scoprire quali accadimenti si succederanno nella puntata di domani, mercoledì 8 luglio 2015, perché non dare un’occhiata alle anticipazioni che abbiamo redatto per voi? A presto ed affettuosi saluti!