Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 9 luglio 2015: Francisca trasferita in una casa di cura!

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi, Fulgencio ha consigliato a Soledad di ricoverare Francisca

Ed anche oggi desideriamo fare luce sulla telenovela Il Segreto e vogliamo offrirvi il riassunto dell’episodio che è appena andato in onda su Canale 5 oggi giovedì 9 luglio 2015 a partire dalle ore 15:00, dopo la nuova telenovela Una Vita. Che cosa è successo? Ricapitoliamo i fatti salienti: Fulgencio spiega a Soledad che sua madre dovrebbe essere trasferita in una struttura in cui potrà ricevere tutte le cure necessarie e così potrà definitivamente guarire. Rita stenta ancora a credere che Anibal sia stato capace di mentire a tutti fingendo di essere malato, mentre Gonzalo ed Eudosia raggiungono l’orfanotrofio e restano sconvolti dalle assurde condizioni in cui vivono bambini e ragazzi che ingiustamente sono stati sottratti alle loro famiglie.

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi, giovedì 9 luglio 2015: Fulgencio spiega che…

Fulgencio chiede a Soledad il permesso di poter visitare Francisca e la Castro glielo concede confidando in lui. Al termine della visita il medico, che è un cugino della Montenegro, spiega che Francisca deve essere immediatamente trasferita presso una casa di cura, ove potrà ricevere tutte le cure che le spettano e finalmente uscire dalla catatonia. Raimundo raggiunge la Casona e chiede alla sorella di Tristan chi sia Fulgencio, dato che non ricorda che donna Francisca abbia un parente che si chiami così. E se fosse un imbroglione? Se non fosse un medico come invece vuol far credere?

Telenovela Il Segreto puntata di oggi: Isidro e Rita hanno un battibecco perché…

Isidro è distrutto e tenta di sfogarsi con Conrado. Ha scoperto che suo fratello ha ingannato tutti, fingendo di essere un malato in stato terminale quando poi non lo è. Ha architettato tutto abilmente per sposare Rita! L’uomo da buon confidente consiglia a Isidro di recarsi da Rita e aprire il discorso. Quando la raggiunge e tenta di spiegarle quanto ha scoperto, la ragazza stenta a credere alla cattiva fede di Anibal. Nel frattempo, Aurora  e il geologo hanno un acceso battibecco, l’ennesimo. Il bel geologo viene raggiunto dalla Castro che si scusa con lui per non avergli creduto riguardo al permesso di far saltare in aria i ponti, autorizzazione che invece  gli aveva dato Tristan prima di essere ucciso da Jacinta. Il geologo, però, non accetta le scuse della ragazza e le da’ dell’arrogante. !

Il Segreto telenovela, puntata di oggi: Gonzalo ed Eudosia raggiungono l’orfanotrofio e …

Fernando punzecchia Maria: Gonzalo ha lasciato Puente Viejo con una donna sposata e l’ha già dimenticata. Mauricio inizia a mal sopportare l’arroganza e la presunzione di Fernando. Martin raggiunge l’orfanotrofio e non può credere ai suoi occhi: ci sono tantissimi bambini e ragazzini che l’ambiguo prelato per i suoi loschi guadagni ha strappato ingiustamente ai genitori. Maria è disperata ma Soledad la rassicura: deve pensare a quanto è bella la vita perché solo alla morte non può esserci  rimedio. E la Castro inizia a raccontarle la sua triste storia, come ha perso l’unico amore della sua vita, Juan Castaneda.

E il riassunto della telenovela Il Segreto di oggi termina qui, per ritornare domani e se date un’occhiata alle anticipazioni Il Segreto sulla trama di venerdì 10 luglio 2015 potrete già scoprire in anticipo che cosa succederà! A prestissimo!