Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 10 luglio 2015: Gonzalo ha uno scontro con Don Celso

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi, Gonzalo e Don Celso hanno avuto un duro affronto

Gonzalo deciso a smascherare Don Celso, Fernando ricattato da Mauricio: questi ed altri ancora gli avvenimenti che hanno caratterizzato la puntata della telenovela Il Segreto di oggi, venerdì 10 luglio 2015, in onda dalle ore 15:00 su Canale 5. Ma non è tutto. Isidro, che ha scoperto che Anibal ha soltanto finto la malattia, decide di lasciare casa, mentre  Maria  ha deciso di recarsi presso la struttura in cui è stata ricoverata Francisca che non sembra migliorare. Per scoprire tutto il resto, proseguite nella lettura!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 10 luglio 2015: continuano i ricatti di Mauricio…

Fernando viene minacciato da Mauricio che in cambio del suo silenzio pretende entro una settimana diecimila pesetas. Quando Maria entra nella stanza, l’uomo non esita a trattarla alla pari di uno straccio. Mauricio va di nuovo da lui e gli ricorda di comportarsi bene se non vuole che il suo segreto giunga alle orecchie di Maria. Isidro decide di andare via di casa: è inutile restare sotto lo stesso tetto  di Anibal e lancia un accorato appello a Rita che preferisce invece restare. Intanto, Maria decide di recarsi in clinica e la giovane è davvero molto provata, convinta che la struttura che è stata consigliata loro da Fulgencio non sia adatta per la nobildonna. Forse è meglio che la sua madrina ritorni alla Casona.

Il Segreto telenovela, puntata di oggi: Olmo racconta le sue paure a Terence

Maria raggiunge la casa di cura e quando apprende che Soledad non ha intenzione di restare anche per la notte inizia a preoccuparsi ma la Castro la rassicura dicendo che ha parlato con i medici che l’hanno rassicurata, aggiungendo che non c’è bisogno che venga assistita dai familiari  perché gli infermieri provvederanno a tutto. Olmo è molto preoccupato e avrà modo di confidare a Terence i suoi timori futuri. Teme che un giorno possa risvegliarsi il cattivo che è in lui. Eudosia raggiunge la struttura. Don Celso la vede e la affronta, come vi avevano già annunciato le nostre anticipazioni!

Telenovela il Segreto, riassunto puntata  di oggi, lunedì 10 luglio 2015: Don Celso minaccia Gonzalo!

Don Celso rincorre la donna e la caccia via, mentre Eudosia giura vendetta. Gonzalo, nel frattempo, è rimasto da solo con i bambini e i ragazzini che l’ambiguo prelato ha sottratto ingiustamente ai genitori e tenta di farli ragionare, ma è come se quei poveri ragazzi fossero già stati plagiati dalle assurde idee del mentore. Il prete si accorge dell’inganno e quando vede Gonzalo lo minaccia con un’ascia.

 E se vi incuriosisce scoprire che cosa andrà in onda domenica, non dimenticate di dare un’occhiata alle anticipazioni che abbiamo preparato per voi, inerenti alla puntata serale di domenica 12 luglio 2015! Gonzalo riuscirà a smascherare ed a far arrestare l’ambiguo prelato? Vedremo, a presto con un nuovi riassunti sulla Telenovela il Segreto!

Lascia un commento