Telenovela Il Segreto, riassunto della puntata di oggi mercoledì 10 giugno 2015

La nostra tanto amata telenovela Il Segreto, con le sue storie appassionanti, non smette di accumulare consensi da parte del pubblico che ogni pomeriggio segue con interesse i suoi episodi ed oggi mercoledì 10 giugno 2015 vogliamo fornirvi il riassunto della puntata che è stata appena trasmessa su Canale 5, dalle 16,10 circa fino alle 16,55. Tristan e i suoi figli hanno raggiunto  l’ospedale per poter vedere Maria, ma hanno avuto un duro scontro con Francisca Montenegro, che non vuole affatto che suo figlio, che considera un traditore perché si è fidanzato ufficialmente con l’odiata pasticcera e i figli della levatrice vedano la sua dolce figlioccia. Mariana appare sempre più presa da Nicolas, partito da pochi giorni da Puente Viejo: si sta innamorando del bel fotografo?

Telenovela Il Segreto, trama puntata mercoledì 10 giugno 2015: Tristan, Aurora e Martin si recano in ospedale e…

Tristan raggiunge la struttura ove sono ricoverati Maria e Fernando. Con lui ci sono anche Martin ed Aurora. Francisca blocca le loro intenzioni: a loro non è concesso mettere piede in ospedale e vedere la sua figlioccia. Aurora ha un duro confronto con la nonna, mentre l’ex sacerdote la mette in guardia: non se ne andrà da lì se non si sarà sincerato personalmente delle condizioni della sua amata! Francisca spende per lui cattive parole e Tristan prova a difendere i suoi figli, ma la perfida nobildonna tira in ballo Candela: perché non occuparsi di lei? Cosa ci fa in ospedale? E si burla di lui! Aurora interviene e vorrebbe quasi aggredire la donna, poi il padre la blocca e invita i suoi figli ad andare via: meglio non fare passi falsi con Francisca Montenegro.

Telenovela Il Segreto, puntata di oggi, mercoledì 10 giugno 2015: Soledad è ritornata…sposata!

Mariana non fa altro che pensare a Nicolas, che ha lasciato la cittadina spagnola e le ha detto di prendersi cura di lei. Che si starà innamorando di lui? Soledad sta per raggiungere la Casona senza peraltro avvisare nessuno. Rita assiste ad uno scontro tra Anibal e Isidro. Anibal aveva richiesto al fratello di espletare un compito importante, ma Isidro non lo ha fatto! Così Anibal si avvicina al cognato di Rita con fare minaccioso, pronto a mettergli le mani addosso, ma… non lo fa! Ha metodi molto più efficaci per ottenere ciò vuole! Hipolito, invece, è molto impegnato  con le prove dell’inno di Puente Viejo!

Trama Puntata Il Segreto di oggi, mercoledì 10 giugno 2915: Mauricio scopre che…

Soleda spiega il motivo del suo ritorno a don Anselmo : è ritornata perché ha qualcosa di molto importante da comunicare a Donna Francisca, sua madre. Don Anselmo si insospettisce. Tristan incontra Mauricio e gli fa notare quanto sia strano che il cavallo di Maria abbia reagito in quel modo. Lui conosce molto bene quel cavallo. Ci sarà stato di sicuro qualcosa che lo ha fatto spaventare. Ma cosa? Maria è una esperta cavallerizza e dopo queste parole, il fidato servitore della Montenegro inizia a diventare molto sospettoso!

 

Per oggi è tutto con le anticipazioni sulla telenovela il Segreto se vi incuriosisce scoprire che cosa vedremo domani in puntata, giovedì 11 giugno 2015, correte a fare un salto sul nostro blog! Ogni giorno troverete golose news di gossip e spoiler sulla vostra telenovela preferita! A prestissimo!