Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 11 luglio 2015: Gonzalo affronta Celso, poi…

Per tutti i fans appassionati della telenovela Il Segreto, ecco il riassunto della puntata di stasera, sabato 11 luglio 2015, che è appena terminata su Canale 5 alle ore 19:57. Gonzalo e Don Celso hanno litigato di brutto e il prete stava quasi per colpirlo a morte con un’ascia, quando l’arrivo tempestivo delle Guardie ha stravolto la situazione! Fernando si è rivolto ad uno strozzino per poter comprare il silenzio del fidatissimo della Montenegro. Raimundo ha raggiunto la casa di cura ove è stata ricoverata Francisca e si è scontrato con l’ambigua Jesusa, l’infermiera che assiste notte e giorno la nobildonna.

Telenovela Il Segreto, puntata sabato 11 luglio 2015: Gonzalo sta per essere colpito da don Celso, quando ad un tratto…

Gonzalo tenta di mettere in guardia i bambini e i ragazzini dell’orfanotrofio dalla pericolosità di Don Celso quando ad un tratto l’ambiguo prelato interviene e cerca di colpire il suo ex “figlio” con un’ascia. Proprio in quel momento sopraggiunge la Guardia Civile che arresta l’ambiguo prelato. L’uomo viene condotto in prigione, mentre impreca contro l’ex sacerdote, felice che tutto sia finito. Eudosia riabbraccia finalmente i suoi bambini, mentre Martin promette alla donna che gli altri bambini e ragazzini non saranno abbandonati a loro stessi. Presto qualcuno si occuperà di loro con amore! E indovinate chi? Mateo e sua madre Pilar.

Il Segreto telenovela, puntata di oggi, sabato 11 luglio 2015:  Fernando si rivolge ad uno strozzino

Per comprare il silenzio di Mauricio, il giovane Mesia si rivolge ad un pericoloso strozzino. Rita e Anibal hanno l’ennesima discussione. L’uomo si giustifica dicendo che ha fatto tutto senza cattiveria, solo per mantenere fede alla promessa fatta ai suoi genitori in punto di morte. La bella Aranda è decisa ad andarsene via di casa, anche se non sa dove. Quintina vede Nicolas con un bellissimo bouquet di fiori e il bel fotografo le dice che sta aspettando Mariana.

Telenovela Il Segreto, puntata sabato 11 luglio 2015:  Raimundo raggiunge la clinica

Soledad rincasa e scopre che Terence ha organizzato una cena. La Castro chiede chi cenerà con loro e quando si accorge che l’ospite è Olmo va su tutte le furie. Raimundo raggiunge la casa di cura in cui è stata ricoverata donna Francisca. L’uomo deve superare un grosso ostacolo: si tratta dell’ambigua infermiera Jesusa che si sta prendendo cura della sua amata. Aurora non crede alla buona fede di Conrado e arriva ad una conclusione. Per poter scoprire se le intenzioni dell’uomo sono buone o meno non resta che recarsi in casa sua e rovistare fra le sue cose. Proprio in quel momento sopraggiunge Conrado e tra i due nasce l’ennesimo scontro.

E non dimenticate di ripassare al più presto sul nostro blog per dare un’occhiata alla trama della puntata sulla Telenovela il Segreto che andrà in onda domani 12 luglio 2015. A prestissimo!