Telenovela Il Segreto, riassunto puntata serale 12 luglio 2015: Raimundo legge le lettere d’amore a Francisca

Nella puntata di oggi di domenica 12 luglio 2015: Raimundo ha cercato di smuovere Francisca, mentre Gonzalo…

Ecco alcuni dei momenti che hanno caratterizzato la puntata di stasera, domenica 12 luglio 2015, della Telenovela il Segreto andata in onda dalle 21:10 e fino alle 23:20 su Canale 5: Raimundo ha tentato di smuovere Francisca, mentre Fernando è riuscito ad ottenere i soldi per poter comprare il silenzio di Mauricio. Anibal ha sorpreso Rita uscire di casa con i bagagli: la donna intende cambiare vita e lasciarsi tutto alle spalle. Nicolas ha confessato a Mariana che l’avrebbe attesa anche per tutta la vita! Maria si è accorta che Fernando le sta nascondendo qualcosa!

Telenovela Il Segreto, puntata serale di domenica 12 luglio 2015: Fernando conta i soldi che gli ha procurato lo strozzino e …

Anibal sorprende Rita uscire di casa. Frattanto la Aranda ha parlato con Emilia che le ha offerto comprensione ed appoggio. Anibal blocca le intenzioni di sua moglie, decisa a lasciarlo e ad uscire di casa. Gonzalo riceve una cartella, trovata tra i documenti di don Celso. Raimundo raggiunge Francisca e le legge le lettere d’amore che i due si scambiavano quando erano giovani e felici. Nicolas finalmente incontra Mariana e lui le dice che l’avrebbe attesa anche  per tutta la vita. Fernando conta i soldi dello strozzino e proprio in quel momento Maria, come letto negli spoiler settimanali,  apre la sua camera e resta sconvolta quando vede una  somma ingente di denaro tra le mani del marito! Cosa gli sta nascondendo?

Il Segreto telenovela, riassunto della puntata di stasera: Martin raggiunge Maria e …

Fernando, con una scusa poco credibile, riesce a districarsi dalle domande insistenti di Maria. Rita, invece, affronta Anibal e i due hanno un acceso battibecco, in cui il marito arriva a rinfacciarle di essersi concessa ad Isidro il giorno prima di sposarlo. Maria, dopo essersi scontrata con Fernando è molto triste e i suoi genitori sono in pensiero per lei. Gonzalo, dopo un po’, raggiunge la Casona. La sua amata lo invita alla prudenza: da un momento all’altro potrebbe irrompere sulla scena suo marito e rovinare il loro incontro. Martin mostra alla donna un plico con su scritto Martin Castro! E le dice di voler leggere con lei questi documenti importanti, che potrebbero dare una svolta alla sua vita!

Telenovela Il Segreto:  Terence riceve una misteriosa telefonata!

Dolores è seriamente preoccupata per suo figlio che non fa che riposare tutto il giorno. Lui spiega alla madre di vedere i fantasmi. Aurora chiede scusa a Conrado ma questi non appare disponibile ad accettare le sue scuse. Mauricio si reca alla clinica per fare visita alla sua padrona e qui l’uomo parla alla donna con emozione. Poi dice a Ulloa che cosa sta accadendo alla Villa in assenza della nobildonna. Quando il fidatissimo della Montenegro rientra alla Casona spiega a Soledad di essere certo che un giorno Francisca ritornerà ad essere la donna di un tempo e che in clinica riuscirà a fare progressi. Intanto si capisce che Jesusa sia una donna molto ambigua.  Ad un tratto, si sente il telefono che squilla. Risponde Terence, che inizia ad agitarsi. Non si capisce bene il  perché, ma è chiaro che sia successo qualcosa di veramente preoccupante!

E prima di salutarci, godetevi le anticipazioni sulla puntata di domani della Telenovela il Segretolunedì 13 luglio 2015, per scoprire in anteprima quello che ci sorprenderà in puntata!