Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 13 luglio 2015: Olmo corteggia Candela che…

Ecco cosa è successo nella puntata della Telenovela Il Segretodi oggi, lunedì 13 luglio 2015

Per tutti gli appassionati della telenovela Il Segreto, ecco il riassunto della puntata di oggi, di lunedì 13 Luglio 2015. Ecco i momenti salienti che hanno caratterizzato questo nuovo episodio pomeridiano: Candela ha capito che Olmo Mesia sia carino e gentile perché nutre un certo interesse per lei, che si mostra comunque buono con un uomo che, nonostante il suo cambiamento in positivo, è detestato da tutti. Gonzalo ha finalmente scoperto la verità riguardo al suo rapimento, architettato da suor Calvario e da don Celso. Aurora e Martin sono a El Jaral quando ad un tratto sentono provenire dalla camera di Candela delle urla terribili!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi lunedì 13 luglio 2015: Maria e Gonzalo aprono la cartella e…

Maria invita Gonzalo ad aprire il plico ed a scoprirne il contenuto, che potrebbe cambiare in meglio la sua vita. Con grande indignazione, Martin trova i documenti che attestano il suo rapimento. Finalmente Martin ha le prove per incastrare il cattivo sacerdote. Adesso il figlio di Pepa potrà annullare i voti sacerdotali e si reca quindi da Don Anselmo per rivelargli la sua scoperta. Terence riceve una telefonata che lo allarma non poco e decide di partire. Soledad è preoccupata, come ci hanno già rivelato le anticipazioni settimanali il Segreto. E’ evidente che la telefonata abbia a che fare con qualche probabile losco affare dell’uomo.

Il Segreto telenovela, puntata 13 luglio 2015: Mauricio vuole i soldi entro la mezzanotte!

Aurora consiglia a Fernando di provare a camminare senza busto e l’uomo litiga con sua moglie, rea di non comprendere fino in fondo la sofferenza che vive ogni giorno. Mauricio, quando resta solo con l’uomo non si lascia vincere dalla pietà e imperterrito minaccia il figlio di Olmo: vuole i soldi al più presto altrimenti Maria verrà a conoscenza della verità! Isidro non saluta Anibal e Alfonso si rende conto dell’atmosfera molto tesa che regna tra i fratelli Buendìa. Ormai non c’è più possibilità che tra i due possa finalmente risplendere il sereno. Anibal è stato un bugiardo ed un meschino!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi: Candela inizia ad urlare !

Olmo continua a mostrarsi molto gentile verso la pasticcera e la buona Candela glielo fa presente: che la stia corteggiando? Mesia, felice, gli dice che gli piace stare in sua compagnia. Jesusa, l’ambigua infermiera,  nel frattempo, alla clinica, spiega a Raimundo di non aver mosso Francisca dalla posizione in cui lui l’aveva lasciata e la infermiera scoraggia Ulloa: Francisca non sta dando grossi segni di ripresa. Mariana scappa via quando Nicolas si accorge che la donna ha  letto i versi che lui le ha scritto! Aurora e Gonzalo si trovano a El Jaral. Gonzalo è seduto sulla sedia, mentre la bella Castro sul divano. Ad un tratto odono delle fortissime urla e capiscono che provengono dalla stanza di Candela: cosa sarà successo alla premurosa pasticcera?

Il riassunto di oggi sulla telenovela il Segreto è terminato ma  ritornate su Anticipazioni.tv per scoprire la trama della puntata di martedì 14 Luglio 2015. Affettuosi saluti e a presto !