Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 14 luglio 2015: Aurora viene ritrovata a terra priva di sensi!

Eccoci al riassunto della telenovela Il Segreto, riguardante la puntata di oggi, martedì 14 luglio 2015

Anche oggi vogliamo raccontarvi le avventure dei protagonisti della telenovela Il Segreto ed in particolare desideriamo soffermarci sulla trama della puntata di martedì 14 luglio 2015, sull’episodio che è appena finito su Canale 5 intorno alle 16:00. Che cosa è successo? Ripercorriamo i fatti salienti di questa nuova puntata con il nostro riassunto: Candela crede che la Montenegro si sia alleata con Jacinta a tempo debito e che sia precipitata nella catatonia perché divorata dai sensi di colpa, per aver aiutato l’assassina di suo figlio a scappare da Puente Viejo. Nicolas e Mariana, in un momento di trasporto, arrivano a baciarsi, mentre Fernando muove i primi passi da solo, senza busto e cade per terra. Nel frattempo, Raimundo da’ evidenti segnali di ripresa che vengono purtroppo sminuiti dalla perfida infermiera Jesusa! E se questo non vi basta, continuate nella lettura!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata martedì 14 luglio 2015: Candela crede che Francisca sia divorata dai sensi di colpa perché…

Aurora e Gonzalo si trovano a El Jaral intenti a chiacchierare quando ad un tratto odono delle urla fortissime e capiscono che provengono dalla camera di Candela. La pasticcera spiega di aver fatto un sogno davvero molto brutto. Ha sognato Jacinta e donna Francisca unite in una sorta di perfida alleanza. La donna spiega ai figli della levatrice i suoi atroci sospetti. Quando la Ramos si spacciava per la vera erede di Tristan, Francisca, intuendo l’inganno della giovane, ha giocato sicuramente d’astuzia e si è alleata con la perfida Jacinta. E’ stata la Montenegro, sempre secondo la buona e premurosa Mendizabal a favorire, dietro compenso di una buona somma di denaro, la partenza della finta Aurora da Puente Viejo. Quando Tristan è morto Francisca, divorata dai sensi di colpa per essere scesa a patti con l’assassina del suo amato figlio, è piombata in uno stato catatonico. Gonzalo ed Aurora sostengono la tesi di Candela, difficile purtroppo da dimostrare. E l’unico che potrebbe aiutarli in tal senso è…Mauricio, come rivelatovi dagli spoiler settimanali!

Il Segreto telenovela, riassunto di oggi: Aurora distesa sul pavimento priva di sensi!

Isidro teme che a Rita possa accadere qualcosa da un momento all’altro e ne parla con Conrado. Dolores si reca a casa dei Buendìa a resta sconvolta quando si accorge che Anibal sta poco bene. Il marito di Rita, infatti, è ritornato a casa completamente fuori di sé! Rita cerca di non destare sospetti nella donna, che appare incuriosita dagli strani comportamenti di Anibal. Aurora è in pasticceria ed entra una donna che inizia a fissare con occhi cattivi la dolce Castro. Quando Conrado ritorna a casa, si ritrova davanti ai sui occhi la figlia di Tristan riversa a terra priva di sensi! Mariana e Nicolas si incontrano e il bel fotografo riempie la Castanenda di complimenti. Ad un tratto, Nicolas le dice che è innamorato di lei ma che purtroppo è sicuro che per lei non è lo stesso. Mariana gli va incontro e gli sfiora il viso con occhi innamorati. L’incontro si conclude con un bacio molto appassionato.

Telenovela Il Segreto, trama  puntata di oggi: Francisca da’ cenni di ripresa!

Maria non sa più che pensare: cosa deve fare Fernando con tutto quel denaro che ha visto la sera prima? A cosa gli servono tutti quei soldi? Il giovane Mesia, intanto, non sa come comportarsi: comprare il silenzio di Mauricio e cedere ai suoi ricatti oppure no? Conrado accanto ad Aurora, distesa sul pavimento priva di sensi, trova un misterioso biglietto con un messaggio che risuona come una vera e propria minaccia. Raimundo è alla casa di riposo per fare compagnia a donna Francisca e con grande stupore si accorge che la nobildonna quando lui le parla di Conrado e delle continue esplosioni che avvengono nei dintorni, inizia a dare segni di ripresa. Improvvisamente le sue pulsazioni diventano più frequenti, come se stesse ascoltando le sue parole e come se la cosa le interessasse davvero. Arriva Jesusa, che come sempre, smonta la felicità dell’uomo. Fernando prova a camminare senza il busto, come gli è stato d’altronde già consigliato e finisce per barcollare e cadere per terra: chi lo soccorrerà?

E domani, invece cosa accadrà nella nuova puntata della telenovela Il Segreto? Se siete davvero curiosi di saperlo, affrettatevi a dare un’occhiata ai nostri golosissimi spoiler sulla trama della puntata di mercoledì 15 luglio 2015!