Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 15 luglio 2015: Aurora ringrazia Conrado e …

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi, Aurora ha ringraziato Conrado per averla aiutata poi…

Anche oggi ritorniamo per offrirvi il riassunto di una puntata, quella di mercoledì 15 luglio 2015, della telenovela Il Segreto, appena andata in onda su Canale 5 intorno alle 15:00 e fino alle 16:00 circa. Per chi non fosse riuscito a vedere questo episodio pomeridiano, ecco una piccola anteprima: Conrado ha soccorso Aurora e ha disinfettato con cura le sue ferite. Maria ha raccontato a Quintina, con gli occhi pieni di amore, il bacio che ha dato a Nicolas, mentre la Castro e Gonzalo hanno mandato a chiamare Rosario ed hanno riferito alla buona Castaneda che non vogliono affatto che stia a El Jaral per occuparsi della faccende domestiche!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di mercoledì 15 luglio 2015: Conrado lenisce le ferite di Aurora e poi…

Aurora spiega a Conrado cosa ricorda prima dell’aggressione che ha subito.  Una donna è entrata in pasticceria per poter comprare del pane e la ragazza ha notato che la fissava in maniera cattiva. E’ evidente che tale donna non sia Jacinta travestita da forestiera, perché, come di certo ricorderete , la ragazza è stata internata in un manicomio. Conrado disinfetta le ferite di Aurora. La fa stendere sul lettino e le tiene il braccio. Appare molto dolce e diverso dall’uomo burbero che abbiamo imparato a conoscere sino ad ora. Il Buenaventra intuisce che la donna l’ha anche addormentata con del cloroformio. La Castro è molto preoccupata ma lui riesce a rassicurarla. Poi indossa il suo cappello e va via, seguito dalla giovane.

Il Segreto telenovela, riassunto puntata di oggi: Maria dice a Gonzalo che vorrebbe che il bambino fosse suo!

Conrado per sincerarsi che non sia stata Jacinta si reca  nell’ospedale psichiatrico e capisce che la Ramos si trovi ancora lì. Tra Aurora e Conrado nasce una bella ed inaspettata complicità. Lui si reca alla locanda dove la ritrova seduta e iniziano a parlare di Jacinta e del possibile aggressore. L’uomo cerca di infonderle serenità e la Castro lo ringrazia. Quando l’uomo se ne va, la figlia di Tristan si gira indietro per guardarlo e a Don Anselmo che ha osservato la scena e le chiede cosa fosse accaduto, lei risponde di stare bene. Fulgencio, come letto negli spoiler della settimana dal 12 al 17 luglio 2015,  invita Raimundo a stimolare la Montenegro. Maria e Gonzalo hanno un incontro. La ragazza con gli occhi bassi dice al suo amato che spera tanto che il bambino che aspetta non sia del perfido marito. Maria ha le lacrime agli occhi ed anche Martin si commuove. Poi si stringono le mani.

Telenovela Il Segreto di oggi: Fernando dice a Maria che non partirà più per Madrid !

Fernando cade e Maria lo trova fermo e immobile sul letto. La giovane non esita a fargli domande insistenti riguardo alla somma di denaro che il giorno prima maneggiava di nascosto e Fernando, con abilità, sposta il discorso su di loro. Non partirà più da Puente Viejo una volta guarito e soprattutto adesso che nascerà suo figlio. Mariana si confida con Quintina e le dice che ha baciato Nicolas. La Castaneda parla del fotografo con parole dolci e si capisce che è innamorata. Gonzalo e Aurora mandano a chiamare Rosario alla quale dicono che d’ora in avanti non dovrà occuparsi mai più di El Jaral!

E nuovi riassunti sulla Telenovela Il Segreto torneranno presto a sorprenderci, per questo restate in nostra compagnia e date un’occhiata alle altre categorie presenti sul nostro blog ed alla trama della puntata di domani, mercoledì 16 luglio 2015. A presto!

Lascia un commento